Chat with us, powered by LiveChat
LEGALE
RESELLER
SOFTWARE ASSURANCE
Clienti commerciali
telephone
Aiuto per l'allestimento
+39 02 40708211
 
MICROSOFT EXCHANGE SERVER 2019 DEVICE CAL
Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.

MICROSOFT EXCHANGE SERVER 2019 DEVICE CAL

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24

  • SW10053
  • 381-04491
  • Validità permanente
  • Tutte le lingue
  • EU
P Ottenete Punti bonus
DOWNLOAD DEL SOFTWARE + LICENZA
28,90 € * 30,90 € * (6,47% di risparmio)

Prezzi incl. IVA

Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

DETTAGLI  
Quantità 1x Device CAL
Sistema  Server Exchange
CAL Device CAL
Scopo della consegna Diritto di utilizzo
Durata Illimitata
Lingue Tutte le lingue


Per l'edizione Standard- o Enterprise- di Microsoft Exchange Server 2019 è necessaria una licenza di accesso client separata oltre alla licenza server per ogni dispositivo finale utilizzato per accedere ai servizi del server: Exchange Server 2019 Device CAL fornisce a uno specifico computer registrato (PC, laptop, ecc.) i diritti di accesso corrispondenti a questo scopo.

Per ulteriori domande sul prodotto, contatta il nostro servizio clienti.

Informazione prodotto "MICROSOFT EXCHANGE SERVER 2019 DEVICE CAL"

Device CAL per Microsoft Exchange Server 2019 come software usato

Per la Standard- o Enterprise-Edition di Microsoft Exchange Server 2019, oltre alla licenza del server, è necessaria una licenza di accesso client separata per ogni dispositivo finale utilizzato per accedere ai servizi del server: La Exchange Server 2019 Device CAL equipaggia uno specifico computer registrato (PC, laptop, ecc.) con i diritti di accesso appropriati a questo scopo.

In conformità con le norme di gestione delle licenze Microsoft, una licenza per Exchange Server 2019 Standard o Enterprise non include altri diritti utente, quindi questi devono essere acquistati separatamente, ad esempio sotto forma di un Device CAL. Gli utenti possono quindi utilizzare tutte le funzioni di Exchange Server solo attraverso un dispositivo finale che ne è dotato.

Le CAL per dispositivi usati per Exchange Server 2019 Standard e Enterprise sono disponibili da Wiresoft a un prezzo vantaggioso - anche singolarmente invece che come pacchetto. Queste CAL per dispositivi usati hanno le stesse funzionalità delle licenze di accesso client per dispositivi per Exchange Server 2019 offerte nel Volume Licensing Program ufficiale di Microsoft.

Ottieni tutte le nuove funzionalità di MS Exchange Server 2019 con un Device CAL di seconda mano

Il Windows Exchange Server 2019 viene eseguito su Windows Server 2019 Core, fornendo una piattaforma affidabile per le infrastrutture di messaggistica aziendale. Le edizioni Standard ed Enterprise li supportano ulteriormente nello spostare l'attenzione dalla comunicazione alla collaborazione. Le seguenti funzioni e caratteristiche sono disponibili per questo scopo:

  • Meta Cache Database (MCDB) protegge le meta-informazioni come le strutture delle cartelle della mailbox e accelera l'accesso e la ricerca dei contenuti.
  • Dynamic Database Cache (DDC) regola dinamicamente la capacità di archiviazione per farne un uso migliore e aumenta la velocità di Exchange Server.
  • Il nuovo indice di ricerca risiede nel database di una casella di posta, il che semplifica notevolmente la gestione e aumenta la velocità di ricerca.
  • Il Windows Server Core permette di eseguire una versione standard del sistema server in modo semplificato. Questo semplifica la configurazione e fornisce una maggiore sicurezza contro gli intrusi.
  • Le regole di accesso al client forniscono opzioni avanzate per limitare l'accesso all'area di configurazione di Exchange Server.
  • Nuovi miglioramenti del calendario, in particolare per l'organizzazione delle riunioni, tra cui Data di fine predefinita, Non inoltrare, Gestione del calendario migliorata e più opzioni per la configurazione dei messaggi fuori ufficio.
  • Collaborazione documentale migliorata con la possibilità di caricare e archiviare i file su OneDrive for Business.

Le più importanti Device CALs per Exchange Server Standard- e Enterprise-Edition 2019 come software utilizzato a colpo d'occhio

Le CAL del dispositivo di Wiresoft offerte come software usato hanno lo stesso accesso delle corrispondenti licenze nuove per utilizzare le funzionalità disponibili in ciascuna delle due edizioni di Exchange Server 2019. Le CAL per dispositivi usati sono un'opzione poco costosa, soprattutto per le PMI e le organizzazioni, per dotare i dispositivi finali corrispondenti di una licenza di accesso a Exchange Server, anche perché questo permette di personalizzare le licenze.

Informazioni generali sulle licenze di Exchange Server 2019 con CAL

Per le edizioni Standard ed Enterprise di Exchange Server 2019, Microsoft License Management offre licenze con una licenza server più licenze di accesso client; come detto, la licenza server deve essere integrata con licenze endpoint (o utente) per consentire ai dipendenti di accedere alla posta elettronica, ecc. Le CAL incluse nella licenza del server sono solo per gli amministratori IT e quindi non possono essere utilizzate per i servizi tipici. Solo una licenza di accesso al client come il Device CAL dà quindi a un dipendente i diritti di usare le funzioni di Exchange Server su un dispositivo finale abilitato a Windows. Il CAL non include alcun software aggiuntivo oltre ai diritti di accesso all'ambiente client/server di Exchange Server 2019.

Quali sono i vantaggi di Device CALs per Exchange Server 2019 Standard- ed Enterprise edition?

Le licenze basate su CAL per le edizioni Standard ed Enterprise di Exchange Server 2019 consentono una gestione flessibile e su richiesta dei diritti di accesso per i computer utilizzati per questo scopo. Il modello di licenza Microsoft offre un totale di due tipi di CAL per Exchange Server 2019:

  • Device CAL per Exchange Server 2019: si applica a un dispositivo finale dedicato (PC, laptop, tablet, telefono) diritti di accesso al server alla volta
  • User CAL per Exchange Server 2019: si applica a un utente dedicato alla volta

Diverse opzioni di utilizzo per le CAL dei dispositivi per Exchange Server 2019 Standard e Enterprise

Le edizioni Standard e Enterprise per Exchange Server 2019 differiscono principalmente in termini di scalabilità delle richieste di mailbox. Tuttavia, è generalmente possibile utilizzare le funzionalità dell'edizione Enterprise con una Device CAL autorizzata per l'edizione Standard - tuttavia, solo un numero corrispondentemente più piccolo di database di caselle postali è disponibile, così come solo la funzionalità limitata Standard. Al contrario, le Device CALs per l'Enterprise Edition hanno una gamma estesa di funzioni.

Si prega di notare la compatibilità delle versioni per le CAL dei dispositivi per Exchange Server 2019!

Una Device CAL per le edizioni di Exchange Server 2019 non solo equipaggia il rispettivo dispositivo finale con i diritti di accesso per questa versione, ma autorizza anche l'accesso alle versioni precedenti di Exchange come la 2016 (downgrade). Questo dà al Device CAL 2019 un vantaggio rispetto alle vecchie versioni di Device CAL che si applicano alla corrispondente versione precedente di Exchange Server, ma che non possono essere utilizzate per accedere alla versione di Exchange Server 2019 (aggiornamento).

Mentre attualmente non ci sono CAL per dispositivi più recenti per Exchange Server rispetto alla versione 2019, è sempre una buona idea controllare la compatibilità tra la licenza del server e la licenza di accesso al client al momento dell'acquisto, così come la funzionalità specifica dell'edizione inclusa.

Cosa bisogna considerare quando si concede in licenza Exchange Server 2019 con un CAL per dispositivi usati?

Come accennato in precedenza, un Device CAL equipaggia un singolo endpoint (dispositivo) con diritti di accesso a Exchange Server 2019. Una volta che la registrazione del computer è stata completata, il Device CAL non può essere trasferito a un altro dispositivo finale. Non è nemmeno possibile cambiare il tipo di CAL e usare un Device CAL come User CAL.

Queste restrizioni nella gestione delle licenze Microsoft hanno lo scopo di prevenire qualsiasi accesso improprio ai servizi di Exchange Server 2019. In questo modo, forniscono una maggiore sicurezza per un'azienda e le sue comunicazioni, in quanto ciò impedisce a endpoint terzi o senza licenza di accedere alle e-mail e ad altri dati del server.

Quali sono le differenze tra Device CALs e User CALs per Exchange Server 2019?

Fondamentalmente, il Device CAL per Exchange Server 2019 non differisce dal User CAL in termini di funzionalità. La differenza è nei benefici che il rispettivo tipo di accesso all'Exchange Server ha. Inoltre, c'è il numero e l'equipaggiamento delle postazioni di lavoro in un'azienda, così come il flusso di lavoro in cui gli utenti accedono a Exchange Server: in alcune PMI, per esempio, diversi dipendenti condividono un unico terminale per accedere a turno a Exchange Server e chiamare le e-mail, ecc, mentre in altre aziende gli utenti accedono a questo scopo tramite terminali completamente diversi.

Un dispositivo che è autorizzato ad accedere a Windows con un Device CAL può essere considerato usato da qualsiasi dipendente che ha il permesso di usare i servizi Exchange. Se il dispositivo finale con licenza è mobile, ad esempio un laptop o un tablet, il rispettivo utente può anche accedere al server Exchange localmente in modo indipendente - ad esempio in viaggio o a casaOffice - tramite accesso a Internet. Il Device CAL offre quindi anche opzioni di utilizzo mobile.

Conclusione sui CAL dei dispositivi

Quale tipo di licenze di accesso al client per Exchange Server 2019 offre più vantaggi per l'uso in un'azienda può quindi variare da caso a caso. Oltre al numero di dipendenti che usano Exchange Server per la comunicazione, il tipo predominante di accesso tramite gli endpoint esistenti dovrebbe essere considerato in relazione a questo: Se diversi dipendenti condividono regolarmente uno specifico dispositivo finale - mobile o autonomo - e lo usano alternativamente per accedere a Exchange Server, ad esempio nel lavoro a turni, Device CAL offre più vantaggi.

Se la concessione di licenze con Device CALs per Exchange Server 2019 è più favorevole di quella di User CALs, perché sono poi necessarie meno licenze, quindi risulta dal tipico flusso di lavoro aziendale. Pertanto, la sua conoscenza dovrebbe essere la base per scegliere CAL quando si acquistano licenze di accesso client usate per Exchange Server 2019.

Device CALs per Microsoft Exchange Server 2019 disponibili da una singola licenza nel Wiresoft Online Shop

Le CAL del dispositivo per Exchange Server 2019 sono disponibili nel Wiresoft Online Shop a partire da una sola licenza di accesso al client - qualsiasi requisito di licenza a volume di Microsoft non è più applicabile. Allo stesso tempo, la loro designazione come "usati" non comporta alcuno svantaggio nella loro usabilità - non solo perché il software non può usurarsi in linea di principio.

Informazioni sull'origine di Device CALs for Exchange Server 2019 come software usato da Wiresoft

Tutte le CAL per dispositivi per Exchange Server 2019 offerte in uso a Wiresoft sono licenze originali, in quanto offerte anche all'interno del programma di licenze Microsoft; al contrario, le CAL di Wiresoft sono ex componenti di una licenza a volume per dispositivi per Exchange Server 2019 acquistata dal precedente proprietario, una società. Le licenze di accesso individuali di Device o la licenza completa di volume di Device sono state rivendute da quest'ultima a Wiresoft e le licenze di volume sono state dissolte in licenze individuali. Questi Device CAL sono quindi etichettati come software usati. Tuttavia, nonostante la nuova etichettatura come licenze usate, possono essere utilizzate come una nuova licenza per accedere a Exchange Server 2019, in quanto non differiscono da loro in termini di restrizioni sulle funzionalità o sulla durata di utilizzo.

Le CAL del dispositivo per Exchange Server 2019 come software usato offrono sicurezza all'acquirente

Le Device CALs per Exchange Server 2019 offerte come software usato non solo forniscono ai clienti Wiresoft un'opzione a basso costo per le licenze di Exchange Server, ma il loro uso è anche sicuro e legale! Wiresoft Device CALs for Microsoft Exchange Server 2019 offre anche a te come cliente la solita sicurezza dell'acquirente attraverso il download immediato dopo l'acquisto, compresa l'attivazione immediata della licenza con una chiave di licenza a volume.

È legale acquistare o utilizzare CAL di dispositivi usati per Exchange Server 2019?

Non solo i Device CALs per Exchange Server 2019 che puoi acquistare da Wiresoft, ma anche tutte le altre licenze di accesso al client offerte provengono da inventari di licenze aziendali. Pertanto, ogni vendita e ogni acquisto di CALs si basa sulla giurisprudenza valida, che permette esplicitamente il commercio con le licenze usate di Microsoft, che, inoltre, è stato chiaramente confermato più e più volte da varie sentenze.

Così, tu come cliente hai la sicurezza legale quando acquisti Device CALs usate per Exchange Server 2019 e anche quando le usi, poiché né Wiresoft né tu come acquirente e utente violano alcuna disposizione legale facendo così.

Un altro vantaggio: il software usato di Wiresoft è anche a prova di revisione grazie alla prova completa di tutti gli acquirenti precedenti!

Riassunto: I tuoi vantaggi quando acquisti Device CALs per Exchange Server 2019 come software usato da Wiresoft

Il software usato di Wiresoft su Device CALs per Exchange Server 2019 ti offre un'alternativa favorevole alle offerte convenzionali di molti altri fornitori di software - questo vale anche per altre licenze di accesso.

Inoltre, non ci sono restrizioni sul numero minimo di Device CALs che devono essere acquistate, quindi le licenze possono essere personalizzate e flessibili - piuttosto che su una rigida scala mobile. I clienti Wiresoft possono anche ridurre il costo delle licenze di accesso a Exchange Server in base al loro effettivo utilizzo dei servizi del server.

Oltre alle licenze di accesso per dispositivi usati per Exchange Server 2019, nel Wiresoft Software Shop puoi trovare anche User CAL e le corrispondenti licenze di accesso per i client per le attuali versioni pre-release di MS Exchange Server, inoltre licenze software per altri software server Microsoft, incluse le rispettive licenze di accesso necessarie. Questo vi permette di integrare il vostro inventario di software in altre aree di business con licenze usate di Wiresoft, il che evita costi aggiuntivi per un nuovo hardware, così come i problemi di compatibilità che potrebbero essere causati dall'uso di versioni di software non uniformi.

Oltre ai Device CALs e alle licenze server, nel Wiresoft Software Shop puoi trovare anche altri programmi software Microsoft, con tutti i vantaggi che offre il software usato. Se avete domande su Device CALs per MS Exchange Server 2019 o qualsiasi altro prodotto Microsoft, non esitate a utilizzare la nostra consulenza competente in chat o via e-mail o telefono.

Link correlati a "MICROSOFT EXCHANGE SERVER 2019 DEVICE CAL"
Valutazione cliente per "MICROSOFT EXCHANGE SERVER 2019 DEVICE CAL"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Categorie