Chat with us, powered by LiveChat
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT OUTLOOK 2019

MICROSOFT OUTLOOK 2019

79,95 € *

Prezzi incl. IVA

Disponibile come download immediato


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

  • SW10129
  • 543-06601
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Microsoft Outlook 2019 - il versatile software Office per la gestione di e-mail, contatti,...altro
Informazione prodotto "MICROSOFT OUTLOOK 2019"

Microsoft Outlook 2019 - il versatile software Office per la gestione di e-mail, contatti, attività e altro ancora - come programma autonomo

Microsoft Outlook 2019 è l'ultima versione del collaudato programma Office-programma per l'organizzazione professionale del traffico e-mail, ma anche per la pianificazione e il coordinamento centrale di appuntamenti e contatti, in quanto appartiene ai compiti tipici della vita quotidiana degli affari moderni.

Rispetto ad altri software di posta elettronica, Outlook convince per la sua vasta gamma di strumenti e possibilità, con cui è possibile gestire anche progetti complessi e comunicazioni estese.

Gli utenti sono supportati dall'interfaccia utente intuitiva e user-friendly di Outlook 2019, che permette anche agli utenti inesperti di iniziare a utilizzare il software in modo semplice e veloce. A questo si aggiunge l'usabilità ottimizzata al tatto, che rende il programma facile da usare anche su tablet e smartphone. La semplice sincronizzazione tra i diversi dispositivi assicura che gli utenti possano accedere alle loro e-mail, ai contatti, alle attività e agli appuntamenti da qualsiasi luogo con Outlook 2019.

Il software di posta elettronica offre anche la possibilità di creare, tra l'altro, strutture di cartelle chiare e cartelle tematiche per organizzare le e-mail ecc. in modo significativo. Le funzioni intelligenti aiutano a separare l'importante dall'irrilevante e ad ordinarli automaticamente di conseguenza. Ciò consente agli utenti di tenere traccia di tutti i compiti rilevanti e degli appuntamenti importanti in qualsiasi momento. Molte funzioni utili li supportano nel concentrarsi sull'essenziale, risparmiando così tempo prezioso.

Con Outlook 2019 è anche possibile gestire più account di posta elettronica tramite un'interfaccia desktop e collegarli tra loro. Ciò consente di allineare i diversi calendari, compresi gli appuntamenti, evitando così sovrapposizioni di orario. Grazie alla chiara barra di navigazione, tutte le funzioni per e-mail, attività, contatti e calendari sono rapidamente disponibili. Inoltre, l'interfaccia rivista in Outlook 2019 è ancora più intuitiva e comoda da usare rispetto a prima.

MS Outlook 2019 è altrimenti disponibile solo come componente fisso della corrispondente versione Office o a partire da una quantità di 5 licenze, ma su Wiresoft è possibile acquistare il programma di posta elettronica anche singolarmente - e a un prezzo particolarmente basso. Gli acquirenti di Outlook 2019, che vorrebbero sfruttare tutti i suoi nuovi vantaggi, dovrebbero quindi notare che il software Office-software funziona però solo sotto Windows 10.

Nel negozio online Wiresoft, è possibile ottenere non solo questa versione attuale di Outlook 2019, ma anche vecchi e altri Office-programmi particolarmente economici come versione di acquisto. Tutte le novità interessanti di Outlook 2019 si trovano nella seguente panoramica dettagliata.

Le novità più importanti di Outlook 2019 per Windows

Outlook 2019 contiene una serie di miglioramenti e nuove funzionalità rispetto alla versione precedente, che rendono ancora più efficiente l'organizzazione quotidiana del traffico e-mail, degli appuntamenti e dei compiti. Molte delle semplificazioni sono particolarmente utili nei dettagli e facilitano la concentrazione sull'essenziale: dalla classificazione delle e-mail in arrivo in base alla loro rilevanza per il servizio Safe Link per l'individuazione di collegamenti dannosi all'organizzazione di appuntamenti in fasce orarie incrociate.

La Posta in arrivo con Rilevanza gestisce qualsiasi flusso di e-mail

La funzione "Posta in arrivo con rilevanza" aiuta letteralmente gli utenti a separare il grano dalla pula - poiché il traffico di posta elettronica di oggi contiene purtroppo molti messaggi superflui, se non spam o con allegati di malware, oltre a quelli veramente importanti.

La funzione divide la posta in arrivo in due schede - etichettate "Rilevante" e "Altro". I messaggi più importanti sono ovviamente tenuti sotto la prima scheda, mentre l'utente viene informato anche di altre e-mail che sono classificate sotto "Altro" e può visualizzarle passando da una scheda all'altra. Ulteriori funzioni come "Focused" possono essere utilizzate per ordinare le singole e-mail una volta sola o in generale nell'altra scheda, a seconda delle esigenze. Tuttavia, è necessario un account Microsoft Exchange per utilizzare la casella di posta in arrivo con Rilevanza.

Facile smistamento delle e-mail

Per gli utenti che non vogliono attivare la Posta in arrivo con Rilevanza o che lavorano senza un account Exchange, sono invece disponibili in Outlook 2019 diverse opzioni di ordinamento, oltre al filtro "Unread" nella lista dei messaggi.

Segnare le e-mail come "lette" quando le cancelli

Soprattutto in presenza di un elevato traffico di posta elettronica, una rapida panoramica di tutte le mail non lette è particolarmente importante, in modo che non venga trascurato nulla. Tuttavia, molti messaggi sono irrilevanti e vengono cancellati senza essere letti. Tutti i messaggi non letti che si trovano nella cartella Posta eliminata possono ora essere contrassegnati come letti con pochi clic, senza dover cliccare su ognuno di essi singolarmente.

La modalità di messa a fuoco in Outlook 2019 rende più facile la concentrazione

Anche la nuova modalità di messa a fuoco integrata merita un'attenzione particolare, che mira a fare esattamente il contrario, vale a dire a proteggere un utente dagli altri programmi attivi, nonché dai messaggi durante la lettura delle e-mail o l'organizzazione di riunioni, nascondendoli temporaneamente

Ascoltare il contenuto delle e-mail

Quando l'ufficio è occupato e il tempo a disposizione è breve, la lettura di e-mail con contenuti estesi può trattenervi. Outlook 2019 offre una soluzione a questo problema consentendo la lettura ad alta voce delle e-mail, anche all'interno del programma, mentre il destinatario può svolgere contemporaneamente altri compiti più importanti.

Sicurezza della posta elettronica con il servizio Safe Link di Microsoft

Outlook 2019 pone inoltre particolare attenzione alla sicurezza dei dati nella posta elettronica.

Il nuovo servizio Safe-Link protegge dal malware e dalle e-mail di phishing, soprattutto nascoste nei link. I link incorporati in una mail vengono visualizzati con un'anteprima molto migliore, mentre in background uno scanner in tempo reale filtra in modo affidabile i link di malware e phishing.

Uso ottimizzato al tatto di Outlook 2019

Gli utenti di tablet e smartphone possono utilizzare Outlook ancora più facilmente grazie alla nuova integrazione dei gesti. A questo scopo, i gesti "Scorri a sinistra" e "Scorri a destra" sono disponibili per azioni come "Segna come letto", "Cancella", "Archivio", "Bandiera" e "Nessuno", che possono essere assegnati individualmente.

Visualizzazione di tre fusi orari per la programmazione

La collaborazione globale tra le aziende sta ponendo nuove esigenze nell'organizzazione di progetti e appuntamenti. Outlook 2019 offre ora la possibilità di aggiungere più fusi orari ad un calendario. Questo mostra la disponibilità dell'ora locale di tutti, rendendo facile la scelta di un orario che funzioni per tutti quando si programmano riunioni internazionali.

Non perdere i promemoria degli appuntamenti

Per non perdere appuntamenti importanti, Outlook 2019 offre diversi modi per ricordarli. Qui è possibile, a scelta, mostrare un promemoria vistoso sopra la finestra attualmente aperta, o richiamare l'attenzione su di essa con un discreto lampeggio nella barra delle applicazioni.

Mostrare i partecipanti ad una riunione

Per sapere chi partecipa a un incontro organizzato da qualcun altro, Outlook 2019 consente ora di visualizzare sul proprio PC le risposte delle altre persone alla richiesta corrispondente.

Migliorare l'impatto visivo delle e-mail con i file SVG

Le e-mail possono anche ottenere contenuti informativi e impatto attraverso il contenuto visivo, ad esempio, da parte del mittente che inserisce un grafico vettoriale - chiamato anche Scalable Vector Graphics (SVG). Outlook 2019 include una selezione di tali motivi SVG che possono essere utilizzati gratuitamente.

Il vantaggio della grafica vettoriale è, in primo luogo, la loro scalabilità: ciò significa che possono essere ingrandite o ridotte di dimensioni senza perdita di qualità dell'immagine, e anche ruotate a piacere. Inoltre, sono disponibili vari filtri per la modifica, ad esempio per cambiare il colore.

Comunicazione accessibile in Outlook 2019

Outlook 2019 offre anche la possibilità di una comunicazione senza barriere, in modo che le e-mail ecc. possano essere lette e comprese anche da chi è limitato da un handicap. In questo modo, il programma applica standard validi a livello internazionale. Nell'elenco "Azioni consigliate" vengono visualizzate in ogni caso le soluzioni corrispondenti. La correzione degli errori di supporto può essere attivata in Outlook 2019 già durante la composizione di un messaggio, in modo che nulla ostacoli la composizione spontanea dei messaggi. I suggerimenti di miglioramento automatici possono essere accettati con un clic e implementati automaticamente in Outlook.

Requisiti di sistema per Outlook 2019

Outlook 2019 è disponibile per Windows in entrambe le versioni a 32 e 64 bit. Per impostazione predefinita, è installata la versione a 32 bit. Il suo vantaggio è la maggiore compatibilità con molte altre applicazioni e add-in che possono essere utilizzati insieme ai programmi Office.

  • Sistema operativo: Windows 10, Windows 11, Windows Server 2019 /2022
  • Processore: Dual-Core, 1,6 GHz o superiore
  • Spazio su disco rigido: almeno 16 GB (32 bit) o almeno 20 GB (64 bit)
  • RAM: min. 2 GB RAM (32 Bit) o min. 4 GB RAM (64 Bit)
  • Scheda grafica: min. 1.280 x 768 pixel, min. DirectX 9 con WDDM 2.0 - consigliato: DirectX 10

Acquista Outlook come programma unico della Suite 2019 Office Suite 2019 a basso costo su Wiresoft

Come componente classico delle suite di Microsoft Office, Outlook 2019 è di solito disponibile solo all'interno del corrispondente pacchetto Office. Wiresoft, d'altra parte, offre anche Outlook 2019 in vendita come programma a sé stante - a differenza della maggior parte degli altri fornitori di software Microsoft. In questo modo si guadagna due volte acquistando un software con Wiresoft se non si vuole utilizzare nessun altro programma Office, perché si ottiene Outlook 2019 individualmente ad un prezzo particolarmente basso!

I vostri vantaggi quando acquistate Outlook 2019 da Wiresoft: acquistate una licenza per singolo utente che non vi obbliga ad un costoso abbonamento con aggiornamenti a pagamento, né ha limitazioni di funzionalità. Si tratta di una versione solo per l'acquisto che è registrata solo per voi.

Acquisto sicuro del software con Wiresoft: La licenza per singolo utente di Outlook 2019 che si acquista nel nostro negozio di software di solito proviene da una licenza di volume più grande o è un software usato che non è più utilizzato dal compratore originale. Il set di funzioni qui è utilizzabile al 100% e completamente identico a Outlook 2019, che è anche incluso in Office Suite 2019. In qualità di rivenditore affidabile di software usati Microsoft, Wiresoft offre anche solo versioni complete ufficiali identiche ai programmi Microsoft disponibili in altri negozi.

L'acquisto di software usati su Wiresoft è assolutamente legale e privo di rischi: né voi né noi siamo in una zona legalmente non sicura! Inoltre, ogni programma Microsoft offerto da Wiresoft, sia che si tratti di software usato o di parte di una licenza a volume, è stato da noi testato per la sua effettiva e impeccabile usabilità, in modo che possa essere utilizzato completamente e a tempo indeterminato dopo il completamento dell'acquisto e del download.

Soprattutto gli utenti privati o i liberi professionisti e le piccole imprese possono beneficiare di tutti i vantaggi di Outlook 2019 con l'acquisto di software da Wiresoft. Nel negozio di software Wiresoft troverete non solo Outlook, ma anche tutti gli altri programmi in vendita su Office e molti altri programmi Microsoft.

Se avete domande su Outlook 2019 o su qualsiasi altro programma di Office, utilizzate i nostri esperti per e-mail, telefono e chat.

Leggere, scrivere e discutere recensioni...altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT OUTLOOK 2019"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista