Chat with us, powered by LiveChat
  • BLACK FRIDAY SALE - SCONTO DEL 50% SU TUTTI I PRODOTTI
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT OUTLOOK 2016

MICROSOFT OUTLOOK 2016

31,66 € * 63,31 € * (49,99% di risparmio)

Prezzi incl. IVA

Disponibile come download immediato

  • SW10128
  • 543-06497
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Microsoft Outlook 2016 - il versatile Office per Office per la gestione di e-mail, contatti,... altro
Informazione prodotto "MICROSOFT OUTLOOK 2016"

Microsoft Outlook 2016 - il versatile Office per Office per la gestione di e-mail, contatti, attività e altro ancora - come programma a sé stante

Microsoft Outlook 2016 è ancora oggi una versione popolare del collaudato Office per gestire in modo efficiente il traffico quotidiano di posta elettronica, nonché l'organizzazione e il coordinamento centrale degli appuntamenti e dei contatti di lavoro, che è uno dei compiti tipici ricorrenti nella vita aziendale moderna.

L'ampia gamma di caratteristiche e funzioni di Outlook 2016 consente di lavorare in modo produttivo e sicuro: L'interfaccia desktop intuitiva e di facile utilizzo supporta sia i professionisti che gli utenti inesperti nel portare a termine in modo efficiente tutte le attività necessarie. Ampie funzioni di ricerca per e-mail, contenuti e contatti facilitano inoltre la gestione di quantità di dati complessi e di ampia portata. La sincronizzazione permanente dei contatti ecc. mantiene gli utenti aggiornati e non perde mai messaggi importanti o incontri imminenti.

L'invio di file allegati è ancora più semplice e veloce con Outlook 2016 e offre anche la possibilità di assegnare diritti individuali per ogni destinatario.

Con la chiara barra di navigazione di Outlook 2016, tutte le funzioni necessarie per il completamento di e-mail, compiti, contatti e voci del calendario sono rapidamente disponibili. L'interfaccia utente ottimizzata al tatto di Outlook 2016 può ora essere utilizzata in modo uniforme su diversi dispositivi finali - ed è ancora più facile da usare di prima.

MS Outlook 2016 - altrimenti disponibile solo nella Office 2016 - può essere acquistato da Wiresoft come programma a sé stante - e a un prezzo particolarmente vantaggioso. Poiché questa versione del programma di posta elettronica funziona ancora sotto Windows 7, soprattutto gli utenti che vogliono continuare ad utilizzare questo sistema operativo trarranno vantaggio dall'acquisto.

Nel Wiresoft Onlineshop troverete non solo questa versione di Outlook del 2016, ma anche la versione più vecchia o l'ultima versione, nonché altri Office MS Office singolarmente come versione d'acquisto - anche questa particolarmente economica. La seguente panoramica dettagliata vi mostra tutte le caratteristiche interessanti di Outlook 2016.

Importanti e pratiche nuove funzionalità di Outlook

Le seguenti funzioni integrate in Outlook 2016 sono particolarmente utili agli utenti per gestire in modo efficiente il flusso quotidiano di e-mail, compresa la ricerca rapida di contenuti, contatti e documenti. I due principali vantaggi di Microsoft Outlook 2016 sono il reperimento e l'invio di allegati, che ora è ancora più facile e veloce.

Funzione di disordine

Gli utenti la cui casella di posta di Outlook è collegata a un server Exchange apprezzeranno i vantaggi di questo strumento intelligente: Clutter - che prende il nome dal termine inglese "clutter" - separa immediatamente le e-mail importanti da quelle non importanti quando arrivano e le ordina automaticamente nella propria "posta indesiderata", disattivando tutti i contenuti potenzialmente pericolosi come link non sicuri o malware. Come promemoria, Outlook invia un riepilogo giornaliero di tutte le e-mail memorizzate. Questo permette agli utenti di concentrarsi sui messaggi veramente importanti.

Questa funzione deve essere attivata separatamente, cioè può anche essere disattivata a piacere. Clutter memorizza il comportamento di un utente e riconosce quali e-mail vengono aperte per prime, quali vengono lette in seguito o completamente ignorate. Tali e-mail vengono poi spostate automaticamente nella cartella della posta indesiderata. Così il programma impara in modo indipendente e migliora sempre più i propri filtri e criteri di ricerca.

Impostare cartelle di ricerca virtuali in Outlook 2016 per trovare più velocemente messaggi o altri elementi

Una cartella di ricerca virtuale filtra tutte le e-mail o gli elementi che corrispondono a un determinato criterio di ricerca predefinito e li visualizza collettivamente. Ad esempio, una cartella di ricerca "Messaggi non letti" contiene tutte le e-mail non lette di una casella di posta di Outlook, anche se sono memorizzate in cartelle completamente diverse. È anche possibile cercare persone e contatti.

La ricerca in Outlook può essere modificata anche tramite l'elenco a discesa "Nuova area di ricerca", che cambia immediatamente la cartella o la casella di posta corrente.

Rubrica migliorata

La selezione del destinatario giusto di un'e-mail è ora ancora più veloce con Outlook 2016. Quando si inserisce un nome o si fa clic nel campo "A", il programma suggerisce i contatti adatti dalla rubrica, o quelli con cui l'utente comunica più frequentemente.

Trovare gli accessori ancora più velocemente

Microsoft Outlook 2016 rende la selezione dei file inviati come allegati di posta elettronica ancora più semplice e quindi più veloce: cliccando su "Allega file" l'utente viene mostrato un elenco di tutti i file che ha utilizzato per ultimo. Se il file corrispondente si trova sotto, può essere allegato di nuovo con un solo clic. In questo modo si abbreviano notevolmente i complicati processi di ricerca.

Gli allegati contengono anche un proprio menu a tendina con varie funzioni per aprirli, salvarli, copiarli o cancellarli con un clic.

Inviare gli allegati ancora più velocemente

L'invio di file ancora più grandi è ancora più veloce con Microsoft Outlook 2016: OneDrive e SharePoint lo rendono possibile. I file che vengono memorizzati online non devono più essere caricati in una e-mail, ma possono essere inviati sotto forma di link. Questa caratteristica non solo velocizza l'invio di allegati "pesanti", ma riduce anche la quantità di dati nel vano e-mail. A tal fine, ai singoli file memorizzati in OneDrive possono essere assegnati anche determinati diritti di condivisione per i destinatari.

Dimmi mago

Il wizard "Tell Me" (in inglese: "You wish") integrato nel nastro di Office 2016 supporta gli utenti inesperti nella ricerca o nell'utilizzo delle funzioni di Outlook; può essere riconosciuto dall'icona a forma di lampadina accanto alla quale è presente un campo di inserimento. Lì un utente digita semplicemente quello che sta cercando o che vuole fare, e "Tell Me" mostra come farlo e dove si trova la funzione che sta cercando nella barra dei menu, se necessario, offre anche un ulteriore supporto per azioni più complesse.

Assistente "Approfondimenti

L'assistente "Insights" è a disposizione degli utenti in Outlook 2016 per ottenere una definizione esplicativa o ulteriori informazioni su singoli termini o dettagli in una e-mail. Cliccando sulla frase corrispondente si attiva la ricerca intelligente supportata da Bing- e il risultato viene visualizzato direttamente in Outlook senza che l'utente debba passare a Internet.

Interfaccia unificata e ottimizzata al tatto di Outlook 2016

Con l'unificazione del look di Outlook 2016 e degli altri Office, questi sono stati appena ottimizzati per il funzionamento touch sotto Windows 10.

Outlook è ancora più facile da usare grazie alla nuova integrazione dei gesti di pulizia - Swipe. Per le azioni "Segna come letto", "Cancella", "Segna", "Archivio" e "Nessuno" possono essere assegnati i gesti "Strofina a sinistra" e "Strofina a destra". Questo può essere utilizzato, ad esempio, per cancellare un'e-mail nella casella di posta elettronica o per creare un appuntamento da essa. In questo caso, l'e-mail in questione viene visualizzata nuovamente nella mailbox prima dell'inizio dell'appuntamento.

Nuove funzionalità in Outlook 2016 per gli amministratori:

Gli amministratori accoglieranno con favore le due seguenti caratteristiche, tra le altre, che migliorano ulteriormente la sicurezza dei dati e la protezione dei partecipanti:

  • Il supporto per l'autenticazione multi-fattore (MFA) in Outlook 2016 attraverso l'integrazione con la Active Directory Authentication Library protegge ulteriormente le organizzazioni dal furto di dati critici causati da credenziali smarrite o rubate; l'MFA fornisce un'alternativa sicura alle password - e con un solo clic, tutte le applicazioni Office sono protette
  • Per utilizzare una connessione al Microsoft Exchange Server, è ora necessaria la precedente configurazione dell'autodiscovery, che sostituisce il precedente registro di sistema. Outlook recupera quindi le impostazioni di connessione per Exchange direttamente dall'autodeterminazione. Questo rende i profili ancora più affidabili, riducendo al minimo i passaggi necessari per configurare gli utenti e la distribuzione.

Requisiti di sistema per Outlook 2016

Outlook 2016 è disponibile per Windows in versione a 32 bit e a 64 bit. Microsoft consiglia di installare la versione a 32 bit perché ha una maggiore compatibilità con molte altre applicazioni e add-in che possono poi essere utilizzati insieme a Outlook o agli altri Office.

  • Sistemi operativi: Windows 7 o superiore, Windows Server 2012 R2 o Windows Server 2012, Windows 10 Server, Windows Server 2008 R2 (Windows XP e Vista non sono più supportati)
  • Processore: processore x86 o x64-bit con 1 GHz e SSE2
  • Memoria: 1 GB di RAM (32 bit), 2 GB di RAM (64 bit)
  • Spazio su disco rigido: almeno 3,0 GB liberi
  • Display: min. 1024 x 768
  • Scheda grafica: scheda grafica DirectX 10 necessaria per l'accelerazione hardware della grafica

Acquista Outlook 2016 come programma singolo da Office Suite a basso costo su Wiresoft

Outlook 2016 è un classico componente delle Office di Microsoft - manca però nell'edizione Home & Student - e di solito non è disponibile separatamente da un corrispondente pacchetto Office come programma singolo. Nel negozio di software di Wiresoft, tuttavia, anche Outlook 2016 viene messo in vendita come programma unico - a differenza della maggior parte degli altri venditori di software Microsoft.

Così quando si acquista Outlook 2016 con Wiresoft, si beneficia due volte se non avete bisogno degli altri programmi di Office 2016, perché si ottiene il software 1. individualmente e 2. ad un prezzo speciale basso! Oltre agli utenti privati e ai lavoratori autonomi, l'acquisto di Outlook 2016 da Wiresoft è una soluzione particolarmente economica anche per le aziende più piccole.

I vostri vantaggi nell'acquisto di una licenza per utente singolo di Outlook 2016 sono quindi: acquistate una licenza per utente singolo da Wiresoft, che non vi obbliga ad un abbonamento con aggiornamenti a pagamento e a lungo termine costosi, e non ci sono restrizioni nella funzionalità. Questa versione di acquisto è registrata solo per voi.

Acquisto sicuro del software con Wiresoft: Il software usato di Wiresoft è una cosa assolutamente legale - e senza alcun rischio per voi: Perché il legislatore europeo lo ha espressamente confermato! Ogni programma Microsoft offerto per l'acquisto su Wiresoft, sia che faccia parte di una licenza a volume o del cosiddetto software usato, è stato inoltre testato per l'effettiva utilizzabilità senza limiti di tempo o di altro tipo, in modo che dopo l'installazione sul PC possa essere utilizzato per un periodo di tempo illimitato e senza restrizioni.

Una licenza per un solo utente per Outlook 2016 offerta nel negozio di software viene di solito da una licenza di volume più grande come usato dalle aziende, oppure si tratta di un software usato che non è più utilizzato dal precedente acquirente ed è stato quindi disinstallato in modo che possa essere liberamente utilizzato di nuovo. Ciò significa anche che la gamma di funzioni del programma è utilizzabile al 100%, perché questo singolo software è completamente identico a Outlook 2016, anch'esso incluso nella suite Office 2016.

In qualità di rivenditore serio di software usati Microsoft, Wiresoft offre anche solo quelle versioni complete dei programmi Microsoft che sono identiche alle versioni e alle edizioni disponibili nei negozi convenzionali.

Nel negozio di software Wiresoft si possono trovare Outlook 2016 e le sue ulteriori versioni, altri Office da acquistare, oltre a molti altri programmi Microsoft.

Se avete domande su Outlook 2016 o su qualsiasi altro Office, utilizzate la nostra competente consulenza via e-mail, telefono o chat.

Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT OUTLOOK 2016"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista