Chat with us, powered by LiveChat
  • BLACK WEEK 29.11 - 08.12
Angebote in:
Angebote noch:
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE 0800 - 20 44 222
 
MICROSOFT OUTLOOK 2016

MICROSOFT OUTLOOK 2016

63,31 € *

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione di oggi,
tempo di consegna ca. 1-3 giorni lavorativi

  • SW10128
  • 543-06497
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Microsoft Outlook 2016 Microsoft Outlook è un software per la gestione di e-mail e... altro
Informazione prodotto "MICROSOFT OUTLOOK 2016"

Microsoft Outlook 2016

Microsoft Outlook è un software per la gestione di e-mail e contatti e per l'invio e la ricezione diretta di tutti i messaggi. La sua struttura semplice rende più facile organizzare gli appuntamenti con un calendario associato e tenere traccia dei messaggi in entrata e in uscita. Non sono necessarie conoscenze specifiche. Il software serve come sistema di archiviazione per contatti, mail, attività e appuntamenti e può essere utilizzato da più utenti contemporaneamente. Microsoft Outlook 2016 fa parte del corrispondente server Exchange di Microsoft ed è collegato all'accesso al browser. A questo scopo, gli allegati possono essere inviati o condivisi, i calendari possono essere disposti uno accanto all'altro, è possibile prendere appunti, aggiungere indirizzi e gestire l'intera comunicazione da un'unica postazione. È possibile accedere a una rubrica globale e alla tecnologia ActiveSync.

Come per altri server di posta elettronica, Outlook è accessibile tramite POP3 e IMAP4 o consegnato tramite SMTP. È possibile creare una lista globale di accettazione e di rifiuto. I messaggi possono essere ricevuti e inviati in qualsiasi momento tramite il PC o un'applicazione mobile e quando arrivano sono visibili anche sullo schermo. Inoltre, vengono offerte estensioni che includono l'integrazione di processi aziendali o soluzioni specifiche per l'azienda. Contatti e mail possono anche essere combinati ed esportati in un unico file. Nella versione per Windows Outlook 2016 la finestra di dialogo delle impostazioni dell'account è stata semplificata, soprattutto per quanto riguarda la firma e la creazione di password e le impostazioni del server. Anche il menu per gli allegati è più chiaro e consente il passaggio senza dover aprire il rispettivo nuovo messaggio e trascinare l'allegato desiderato su di esso. Le nuove funzionalità di Microsoft Outlook 2016 riguardano soprattutto una migliore organizzazione di tutti i gruppi di utenti e contatti, nuove funzioni per la rubrica e un disordine di funzionalità con migliori possibilità di visione d'insieme. Il software può essere testato gratuitamente per 30 giorni, ma devono essere fornite diverse informazioni di fatturazione. In questo modo gli utenti hanno una buona visione delle nuove funzioni e del client di posta. Microsoft Outlook 2016 è incluso nella confezione di Microsoft Office 2016 solo nella versione "Home and Business", che costa 279 euro al dettaglio come pacchetto. Oltre a Outlook, questo include Excel, Word, PowerPoint e OneNote. Il software individuale è disponibile presso vari fornitori a partire da 10 euro.

Quali sono i requisiti per l'installazione di Microsoft Outlook 2016?

Il software fa sempre parte del Office e quindi non può essere scaricato singolarmente. Ogni link per il download utilizzato è quindi sempre collegato al sito ufficiale di Microsoft e richiede all'utente di accedere all'account di Windows o alla corrispondente registrazione. Microsoft Outlook 2016 è compatibile con i più diffusi sistemi operativi, tra cui "Windows XP", "Windows Vista", "Windows 7"; "Windows 8" e "Windows 10". Il PC dovrebbe avere un processore oltre i 500 MHz con almeno 1 GHz. Come memoria di lavoro e memoria principale dovrebbero essere forniti almeno 256 MB di RAM, mentre lo spazio su disco rigido dovrebbe essere di almeno 3,5 GB.

Come può essere configurato Microsoft Outlook 2016?

Se l'impostazione automatica dell'account di posta elettronica con Microsoft Outlook 2016 non funziona, l'account può essere creato anche manualmente. A tal fine sono necessari i seguenti passi:

1. aprire Microsoft Outlook 2016 sul PC

Richiamare la sezione "File" del menu.

3. cliccare su "Informazioni sul conto" e poi su "Aggiungi conto Inserite l'indirizzo e-mail e cliccate su "Connetti". Se il processo non funziona automaticamente, sono necessari ulteriori passaggi.

4 Cliccare su "Configurazione manuale".

5. potete scegliere tra i tipi di conto "IMAP" o "POP".

6. inserire il nome utente, il server e le informazioni di login con il rispettivo tipo di conto.

7. andare su "Ulteriori impostazioni" e attivare il "Server di posta in uscita" per l'autenticazione.

8. nella sezione "Avanzate" è ora possibile accedere alla Posta in arrivo e alla Posta in uscita.

Quali sono i vantaggi di Microsoft Outlook 2016?

Grazie a buone innovazioni, Microsoft Outlook 2016 offre moderni allegati per i programmi di posta, contatti, appuntamenti e calendario. I documenti possono essere condivisi direttamente dal "OneDrive" e tutti i permessi di condivisione possono essere configurati in modo sensato e senza complicazioni. L'app corrispondente per lo smartphone consente quindi ai destinatari delle mail di accedere ai dati tramite allegato senza dover chiudere o lasciare l'app. Un'interfaccia utente di nuova concezione e chiaramente progettata presenta tutti gli strumenti moderni e avanzati che la comunicazione via e-mail richiede oggi. I miglioramenti includono una funzione di ricerca semplificata e la possibilità di connettersi in entrata e in uscita ai social network. Tutti i contatti privati e commerciali possono essere salvati. Il programma funziona anche come app su tutti i dispositivi mobili.

Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT OUTLOOK 2016"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Visto