Chat with us, powered by LiveChat
LEGALE
RESELLER
SOFTWARE ASSURANCE
Clienti commerciali
telephone
Aiuto per l'allestimento
+39 02 40708211
 
MICROSOFT WORD MAC 2021
Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.

MICROSOFT WORD MAC 2021

Disponibile come download immediato

  • SW10492
  • 3YF-00233
  • Validità permanente
  • Tutte le lingue
  • EU
P Ottenete Punti bonus
DOWNLOAD DEL SOFTWARE + LICENZA
85,90 € * 94,90 € * (9,48% di risparmio)

Prezzi incl. IVA

Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

DETTAGLI  
Versione Versione completa
Dispositivi 1x
Ambito di consegna Download + licenza
Media Scarica
Tempo di esecuzione Illimitato
Lingue Tutte le lingue
Tempi di consegna  Pochi minuti
MacOS  Monterey, Big Sur, Catalina, Mojave


Word 2021 per Mac è l'ultima versione del classico software di elaborazione testi di , molto utilizzato anche sui computer Apple. Il versatile programma offre molte funzioni e strumenti intuitivi che vanno ben oltre la semplice creazione e modifica di documenti di testo: È completata da numerose opzioni per una strutturazione chiara e un'illustrazione informativa tramite grafici e tabelle. Questo rende per Mac adatto non solo per la corrispondenza commerciale, ma anche per la progettazione di relazioni e saggi scritti in modo professionale, tesi e tesine per alunni e studenti, nonché volantini, opuscoli, brochure e biglietti da visita. I documenti di possono essere salvati direttamente nel programma come PDF per la stampa. for Mac riconosce anche altri formati di file che possono essere ulteriormente elaborati. Microsoft Office Word Word Word

Per ulteriori domande sul prodotto, contatta il nostro servizio clienti.

Informazione prodotto "MICROSOFT WORD MAC 2021"

Microsoft Word 2021 per Mac come programma indipendente

Word 2021 per Mac è l'ultima versione del classico software di elaborazione testi di Microsoft, ampiamente utilizzato anche sui computer Apple. Il versatile programma per ufficio offre molte funzioni e strumenti intuitivi che vanno ben oltre la semplice creazione e modifica di documenti di testo: È completato da numerose opzioni per una strutturazione chiara e un'illustrazione informativa mediante grafici e tabelle. Questo rende Word per Mac adatto non solo alla corrispondenza commerciale, ma anche alla progettazione di relazioni e saggi scritti in modo professionale, nonché di tesi e dissertazioni per studenti, volantini, opuscoli, brochure e biglietti da visita. I documenti Word possono essere salvati direttamente nel programma come PDF per la stampa. Word per Mac riconosce anche altri formati di file, che possono essere ulteriormente modificati.

Word per Mac facilita la composizione di tutti i tipi di documenti di testo con un'ampia scelta di modelli di formato tipici e frequentemente utilizzati, integrati da ulteriori opzioni per la tipografia e l'impaginazione, tra le altre cose, per creare testi leggibili in modo rapido ed efficiente. Strumenti intelligenti come il correttore ortografico e le numerose opzioni di autocorrezione - tra cui un dizionario espandibile individualmente - facilitano la stesura di lettere, saggi, relazioni e altri documenti nel rispetto delle regole ortografiche valide.

Tutti i testi creati in Word for Mac possono essere contrassegnati per essere forniti ad altri dipendenti, ad esempio inserendo delle filigrane, e quindi protetti dalla copia.

MS Word 2021 per Mac contiene, oltre alle funzioni già collaudate delle precedenti versioni di Word, tutta una serie di nuove e altrettanto pratiche caratteristiche che rendono non solo la scrittura e la modifica, ma anche la lettura mirata, ancora più facile ed efficiente di prima. Oltre alla barra multifunzione ridisegnata, sono state introdotte nuove opzioni di visualizzazione che velocizzano la ricerca di frasi o sezioni specifiche nei file di testo più lunghi, nonché la Modalità scura, che facilita la vista quando si lavora a lungo sullo schermo, e altri strumenti di apprendimento che facilitano la lettura non solo per gli studenti e gli alunni. Il supporto migliorato per l'accessibilità ottimizza anche i testi per quei lettori la cui comprensione del contenuto è più difficile.

La nuova funzione a mano libera consente inoltre di disegnare facilmente schizzi e diagrammi a mano e di inserirli direttamente in un documento.

Nel negozio online di Wiresoft è possibile ottenere l'ultima versione 2021 di Word per Mac, e naturalmente i suoi predecessori, nonché altri programmi Office per Mac come applicazioni singole a prezzi particolarmente vantaggiosi.

Panoramica dettagliata di tutte le nuove funzionalità di Word 2021 per Mac

Non solo gli utenti Mac che già conoscono Word apprezzeranno le nuove funzionalità della versione 2021, ma anche i principianti potranno beneficiare delle versatili possibilità offerte dalla creazione e dalla lettura professionale ed efficiente di testi con questo programma Office. Soprattutto le funzioni di editing mirato e gli strumenti integrati per la traduzione aiutano i professionisti a concentrarsi ancora meglio senza dover aprire un'altra applicazione: tutto è possibile all'interno di Word. Questo vale anche per la già citata composizione senza barriere dei documenti e per l'inclusione di formule matematiche complesse grazie al supporto di LaTeX. Le caratteristiche più importanti di Word 2021 per Mac in dettaglio:

Una chiarezza ancora migliore grazie alla scelta di diverse opzioni di visualizzazione

Gli utenti che già conoscono Word per Mac riconosceranno immediatamente le innovazioni visive offerte dal nuovo Word 2021 per Mac: L'interfaccia utente a nastro, già nota in Word per Mac 2016, è stata combinata con il moderno aspetto a piastrelle tipico di Windows. La novità consiste nella collocazione più evidente degli elementi e delle funzioni più utilizzati, in modo da poterli trovare ancora più facilmente.

Word 2021 per Mac consente inoltre di continuare a utilizzare il normale aspetto della barra multifunzione, in modo da poter ridisegnare anche l'interfaccia. E soprattutto per l'uso di Word su dispositivi con display touch, come tablet e smartphone, la sensibilità al tocco è stata migliorata per l'inserimento con la penna.

Inoltre, in Word 2021 per Mac sono disponibili i nuovi temi Bianco, Grigio scuro e Nero; questi sfondi più discreti favoriscono anche la scrittura e la lettura concentrata dei testi. Il nero offre il contrasto più forte.

Gli strumenti di apprendimento integrati consentono di lavorare in modo più efficiente sui testi

Gli utenti professionali apprezzeranno anche gli strumenti di apprendimento integrati in Word 2021 per Mac . Originariamente destinati ad alunni e studenti per favorire una più rapida comprensione del testo, sono utili anche agli utenti che utilizzano regolarmente Word in ufficio. Con gli strumenti di apprendimento, ad esempio, è possibile regolare la larghezza delle colonne e la spaziatura del testo, ma anche i colori, e la presentazione più chiara del testo è più facile per gli occhi.

Con lo strumento "focus linea", l'area di lettura può essere limitata a una, tre o cinque righe e, se si desidera far leggere un testo ad alta voce, i passaggi che si stanno leggendo vengono evidenziati contemporaneamente. In questo modo è più facile seguire ciò che si ascolta nel testo, la concentrazione migliora e ci si distrae meno.

Anche la "modalità di messa a fuoco", già nota nelle versioni precedenti di Word, svolge un compito simile, nascondendo tutte le barre degli strumenti in modo da rendere più chiara la visualizzazione del documento.

La funzione Cue Audio supporta anche il feedback audio quando viene attivata. Questo accompagna l'utente durante la scrittura con vari effetti sonori e fornisce suggerimenti acustici se si modificano alcune opzioni, ma anche come conferma di un'azione eseguita: ad esempio, quando si cancella o si inserisce un contenuto.

Quando si modificano documenti di testo di grandi dimensioni, la ricerca di singoli passaggi o di sezioni specifiche può diventare rapidamente confusa. In Word 2021 per Mac, oltre alla consueta visualizzazione verticale di un documento Word, in cui tutte le pagine si scorrono dall'alto verso il basso, è disponibile la nuova visualizzazione "Pagina per pagina", che consente di sfogliare il documento Word come un libro. E per i testi di media lunghezza che tuttavia hanno un numero elevato di pagine, la funzione "Miniature", anch'essa nuova, offre un orientamento rapido: quando viene attivata, le pagine vengono visualizzate in piccolo in una panoramica, in modo da poter trovare più facilmente i punti che si stanno cercando.

Ottimizzazione dell'accessibilità grazie a un supporto più semplice per la correzione degli errori

In Word 2021 per Mac , oltre alle funzioni già incluse e migliorate, sono disponibili nuovi strumenti per ottimizzare i testi in modo che siano adatti anche agli utenti con capacità di lettura e comprensione limitate. La correzione degli errori attivata suggerisce miglioramenti facendo clic sulla voce di menu "Verifica", che possono essere accettati immediatamente con un clic. Sono stati integrati anche standard validi a livello internazionale, che sono stati introdotti per questi lettori con disabilità per facilitare la comprensione del testo.

Funzione di traduzione integrata con il Traduttore

Se prima gli utenti di Word dovevano uscire dal programma quando scrivevano o leggevano parole straniere o un intero brano di testo in un'altra lingua e richiamare un sito web tramite il browser per ottenere la traduzione, ora questo non è più necessario in Word 2021 per Mac: È sufficiente contrassegnare il testo in questione con il cursore e attivare la funzione di traduzione integrata con riconoscimento automatico della lingua. Microsoft Translator Word 2021 per Mac contiene oltre 60 lingue, 11 delle quali possono essere tradotte.

Strumento a mano libera per disegnare spontaneamente diagrammi

Ciò che è possibile su touchpad o smartphone è ora disponibile anche in Word 2021 per Mac - con il nuovo strumento "Disegno a mano libera". Per utilizzare lo strumento a mano libera, gli utenti non hanno bisogno né di una penna né di una superficie tattile; possono anche usarlo con il mouse del computer per marcare spontaneamente il testo o creare schizzi e formule, che possono poi essere ulteriormente modificati, spostati o copiati.

Per lo strumento a mano libera in Word 2021 per Mac Microsoft fornisce diverse penne digitali, tra cui una matita per disegnare, una penna per scrivere e un evidenziatore per sottolineare. Gli strumenti sono disponibili in diverse larghezze di penna, 16 colori pieni e 8 effetti come arcobaleno, galassia, lava, oceano, oro, argento e altri.

Inserire e modificare grafica vettoriale scalabile

Word 2021 per Mac offre un'ampia libreria di icone, pittogrammi, simboli e così via, incluse immagini 3D, per illustrare presentazioni e fogli di lavoro. La grafica vettoriale scalabile, chiamata anche file SVG (Scalable Vector Graphics), è particolarmente interessante perché può essere ridimensionata, ruotata di 360° o addirittura colorata senza perdita di qualità dell'immagine.

Utilizzo di LaTeX in Word 2021 per Mac per creare formule complesse

L'editor di formule integrato in Word è uno strumento versatile, ma raggiunge i suoi limiti quando si tratta di visualizzare formule più complesse, come quelle spesso presenti nei testi scientifici. Il nuovo Word 2021 per Mac ora supporta anche LaTeX, lo standard internazionale per la creazione di formule estese professionali, che possono essere convertite con esso.

Requisiti di sistema per l'utilizzo di Microsoft Word 2021 su Mac

Le specifiche elencate di seguito rappresentano i requisiti per installare ed eseguire Word 2021 per Macsu un dispositivo Apple.

  • Sistema operativo: una versione valida dei tre sistemi operativi macOS attuali
  • Processore: Intel o Apple Silicon (M1)
  • Memoria: almeno 4 GB
  • Disco rigido: almeno 10 GB di spazio disponibile
  • Scheda grafica: 1.280 x 800 pixel

Acquistate Word 2021 per Mac come programma d'ufficio autonomo da Wiresoft

MS Word per Mac è parte integrante del pacchetto Microsoft Office per macOS. A differenza di molti altri fornitori di software, da Wiresoft è possibile acquistare Word 2021 per Mac nel negozio online anche come programma a sé stante, anziché solo come parte della corrispondente Office Suite 2021. Il programma Word per Mac da noi offerto è una versione d'acquisto, il che significa che non si sottoscrive alcun obbligo di abbonamento che vincola ad aggiornamenti a pagamento. Inoltre, con Word 2021 per Mac come programma autonomo, non è necessario rispettare alcun limite di tempo per il suo utilizzo. Pertanto, acquistando Word 2021 per Mac da Wiresoft, si risparmia anche a lungo termine. Soprattutto per i lavoratori autonomi e le piccole aziende con un numero ridotto di dipendenti che non vogliono utilizzare altri programmi inclusi nel pacchetto Office oltre a Word, l'acquisto di Word 2021per Mac come programma indipendente è un modo particolarmente economico di utilizzare il classico software di elaborazione testi per scopi aziendali o privati. Questa licenza per singolo utente è identica a quella del programma Word, anch'esso incluso nella suite Office 2021 per Mac.

Non solo Word 2021 per Mac, ma anche tutte le altre licenze software Microsoft che potete acquistare nel Wiresoft Software Shop per macOS sono sempre versioni complete originali Microsoft per singolo utente. Di solito provengono da licenze a volume o possono essere già state utilizzate. Tuttavia, questo non vi mette in una posizione di svantaggio: in qualità di rivenditore di software affidabile, Wiresoft non offre né versioni di prova del software Microsoft valide per un periodo di tempo limitato, né versioni di prova che possono essere utilizzate in modo limitato.

Ciò significa che l'utente ha la garanzia che ogni prodotto software acquistato da Wiresoft è pienamente e legalmente utilizzabile dopo l'acquisto, compresi i programmi "usati", in quanto disinstallati o cancellati dall'acquirente originale contestualmente alla vendita a Wiresoft e quindi nuovamente utilizzabili al 100%. Per motivi di sicurezza, tutti questi prodotti con licenza vengono controllati accuratamente da Wiresoft per verificarne l'effettiva utilizzabilità prima della rivendita.

Se avete ulteriori domande sull'acquisto di Word 2021 per Mac o di qualsiasi altro software per l'ufficio, potete usufruire della nostra competente consulenza via e-mail, telefono e chat.

Link correlati a "MICROSOFT WORD MAC 2021"
Valutazione cliente per "MICROSOFT WORD MAC 2021"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Categorie