Chat with us, powered by LiveChat
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT VISIO 2021 STANDARD

MICROSOFT VISIO 2021 STANDARD

128,97 € * 214,95 € * (40% di risparmio)

Prezzi incl. IVA

Disponibile come download immediato


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

Visio 2021 Standard - l'ultima versione della pratica applicazione Microsoft per creare...altro
Informazione prodotto "MICROSOFT VISIO 2021 STANDARD"

Visio 2021 Standard - l'ultima versione della pratica applicazione Microsoft per creare diagrammi e disegni tecnici

Microsoft Visio 2021 è l'ultima versione del versatile software di visualizzazione che può essere utilizzato per creare un gran numero di processi tecnici e aziendali e piani d'insieme e d'impianto in una grande varietà di aree, compresa la visualizzazione di dati sotto forma di diagrammi. A questo scopo, l'edizione MS Visio 2021 Standard offre possibilità aggiuntive con strumenti ottimizzati e ulteriori forme. Quando si utilizza Microsoft Azure Active Directory o Exchange Server, i dati possono, per esempio, essere importati nelle forme attraverso questo o da una tabella Excel.

Anche i principianti trovano rapidamente la loro strada in Visio 2021 Standard, perché l'interfaccia desktop è simile ad altri programmi MS Office e quindi sembra familiare - possono usare intuitivamente gli strumenti e le caratteristiche esistenti per presentare dati e progetti in modo informativo e usarli per la comunicazione nel team. Visio 2021 Standard può essere usato anche su dispositivi abilitati al tocco - sia con una penna digitale che con il dito.

Visio Standard Edition 2021 è ideale per le piccole e medie imprese e per i lavoratori autonomi che vogliono creare visualizzazioni professionali ad alto livello nel loro campo di lavoro.  A questo scopo, Visio contiene, per esempio, diagrammi di flusso per la rappresentazione di flussi di lavoro interfunzionali, pianificazioni che mostrano linee temporali e calendari, diagrammi di Gantt e PERT, così come semplici diagrammi di rete, piante architettoniche per la pianificazione di uffici e una varietà di grafici organizzativi che sono tipicamente utilizzati nella visualizzazione dei processi di business nelle aziende: in aree come il marketing, il brainstorming, per l'analisi della struttura degli errori e per gli audit. Ci sono anche molti diagrammi multiuso tra cui scegliere.

Con ogni probabilità, Microsoft aumenterà i prezzi per le nuove versioni del software come MS Visio 2021 Standard, così come per molte altre nuove applicazioni, ma queste continueranno ad essere disponibili per l'acquisto. In Wiresoft, Visio 2021 Standard è già disponibile per l'acquisto come software usato sotto forma di licenza singola - e a un prezzo significativamente inferiore rispetto al nuovo prodotto - basta contattare il nostro team per ulteriori informazioni e scoprire subito quando Visio 2021 sarà disponibile per il download.

Nel Wiresoft Software Online Shop troverete anche molte altre applicazioni Microsoft come software usato ad un prezzo vantaggioso, per esempio anche i programmi compatibili con Visio 2021 Standard. Nella seguente panoramica troverete informazioni sulle note innovazioni e ottimizzazioni del nuovo MS Visio 2021 Standard Edition, nonché sulle funzioni e caratteristiche tipiche.

Innovazioni precedentemente conosciute di Visio 2021 Standard Edition

MS Visio 2021 Standard Edition conterrà probabilmente alcune innovazioni e miglioramenti. A questo proposito, Microsoft ha annunciato quanto segue:

  • La vista desktop è stata ulteriormente modernizzata, il che si può vedere nelle schede aggiornate nella barra multifunzione.
  • Visio 2021 Standard offre anche aggiornamenti per le varie forme, modelli e stili.
  • Si dice anche che Visio Standard 2021 offra ampie opzioni per gestire i diritti di informazione al fine di garantire la protezione dei dati.
  • Sono disponibili nuovi modelli per la creazione di diagrammi Azure per supportare gli utenti nella rappresentazione di diverse topologie e configurazioni.
  • Ci si aspettano anche miglioramenti ai contenuti rich media, come immagini di archivio e icone che possono essere usate per i diagrammi di Visio.

Scopri maggiori dettagli su MS Visio Standard 2021 Edition - non appena sono noti - da un rappresentante Wiresoft.

Usa la vasta gamma di diagrammi di MS Visio 2021 Standard - o crea le tue forme

MS Visio 2021 Standard fornisce agli utenti una vasta collezione di tipi di diagrammi che possono essere utilizzati per visualizzare una grande varietà di processi e strutture. Per facilitare la ricerca di diagrammi adatti per una specifica area di applicazione, questi sono divisi tematicamente in cosiddetti modelli, che a loro volta contengono le singole forme o diagrammi. Nell'edizione Standard, per esempio, si possono creare anche semplici diagrammi di rete. Molte delle forme disponibili in Visio sono conformi agli standard industriali, il che significa che contengono informazioni vincolanti e quindi sono anche disponibili per un ulteriore utilizzo delle informazioni che contengono.

Facile modifica delle forme

Le forme possono poi essere integrate come richiesto, per esempio con il proprio testo - in questo caso, i singoli campi possono essere descritti direttamente, o i dati possono essere importati direttamente, per esempio collegandoli a una tabella Excel o - se disponibile - un database Exchange. È possibile anche l'importazione tramite MS SharePoint o OneDrive Services.

Creazione di forme proprie

Oltre alle forme ottimizzate per la rappresentazione di strutture e processi specifici, Visio 2021 offre anche una selezione di pratici diagrammi di avvio generale che consentono un rapido inizio in aree frequentemente richieste come gli organigrammi, anche in conformità con lo standard SDL (Specification and Description Language), e nel brainstorming, ad esempio, per creare diagrammi di flusso, flussi di lavoro e linee temporali. Sono anche disponibili suggerimenti pratici, particolarmente utili per i principianti.

In Vision 2019 Standard, gli utenti possono utilizzare queste forme generali e specifiche per creare le proprie forme personalizzate e salvarle in modo permanente come nuove forme master nei "Preferiti" per un uso ripetuto. Inoltre, le forme contenute in Visio 2019 Standard possono essere ulteriormente adattate o integrate graficamente a seconda di ulteriori esigenze: ad esempio, i singoli contenuti o componenti possono essere evidenziati più fortemente con vari strumenti e il diagramma completo può anche essere modificato. Sono disponibili strumenti e opzioni, per esempio: La formattazione e il colore del testo possono essere cambiati e anche ruotati; anche lo spessore, lo stile e il colore delle linee del diagramma possono essere cambiati. Inoltre, è disponibile una tavolozza di colori di riempimento, gradienti, trasparenze e modelli, così come ombra, luminescenza, riflessione ed effetti 3D per evidenziare certe aree, che possono essere utili per la comprensione di presentazioni e rapporti.

Breve introduzione ai tipi di diagrammi in MS Visio 2021 Standard

Visio 2021 Standard contiene di nuovo aggiunte ad alcuni tipi di diagrammi, il che espande ulteriormente la gamma di applicazioni. Le forme più usate sono i diagrammi che descrivono i processi:

  • Diagrammi di flusso - questi possono essere usati per visualizzare le singole fasi dei processi nei progetti così come le procedure tecniche; includono anche i diagrammi a corsia di nuoto, che possono essere usati per assegnare le singole fasi di lavoro ai diversi team.
  • Idiagrammi di flusso interfunzionali sono un caso speciale; forme tipiche sono i diagrammi IDEF0, che sono usati per modellare le decisioni di sistema e aziendali, o i diagrammi BPMN, che sono usati nell'informatica aziendale e nella gestione dei processi.
  • Idiagrammi di flusso del processo sono per lo più utilizzati per rappresentare i processi chimici e industriali, e tengono conto anche delle attrezzature utilizzate nel processo.
  • Idiagrammi dei processi aziendali possono illustrare molti processi operativi, anche di natura complessa.
  • Idiagrammi temporali documentano la sequenza degli sviluppi, per esempio nei processi aziendali.

Inoltre, Visio Standard 2021 fornisce i seguenti tipi di diagrammi:

  • Gliorganigrammi chiariscono le strutture nelle organizzazioni così come le gerarchie e le dipendenze.
  • Idiagrammi di sequenza visualizzano gli attori o gli oggetti partecipanti a certe interazioni e i rispettivi eventi.
  • Idiagrammi di attività descrivono azioni o metodi degli attori.
  • Idiagrammi di stato illustrano la sequenza di fasi attraverso cui passa un oggetto, per esempio il ciclo di vita del prodotto.
  • I diagrammi deicasi o deicasi d' uso descrivono le singole fasi dei progetti di sviluppo.
  • Idiagrammi di comunicazione illustrano le interazioni degli elementi all'interno di un sistema.
  • Igrafici a barre 3D possono mostrare le vendite, la crescita dei profitti o altri KPI.
  • Leplanimetrie, così come le planimetrie degli edifici come variante delle stesse, visualizzano la strutturazione degli spazi architettonici e delle planimetrie; rappresentano anche le infrastrutture, per esempio, come le descrizioni tecniche dei circuiti (anche secondo la conformità IEEE), le installazioni, le tubazioni e i sistemi, come è anche richiesto per la pianificazione degli spazi.
  • Idiagrammi IT chiariscono le reti di processi, funzioni e ruoli, come in Active Directorys, ma anche di database; anche i diagrammi ITIL (Information Technology Infrastructure Library) rientrano in questa categoria.

Requisiti hardware per Microsoft Visio 2021 Standard

MS Visio 2021 Standard Edition dovrebbe essere disponibile sia in versione 32-bit che 64-bit e può essere utilizzato solo in combinazione con Windows 10 o 11 e Windows Server 2019. Per gli ultimi dettagli, contatta direttamente il team di Wiresoft - via e-mail, telefono o chat. Potete trovare i dettagli dei singoli requisiti minimi nella seguente panoramica:

  • Sistemi operativi: Windows 10, Windows 11, Windows Server 2022
  • Processore: 1,6 GHz, dual core
  • Memoria: 4 GB di RAM (64-bit) o 2 GB di RAM (32-bit)
  • Spazio su disco rigido: 4.0 GB
  • Risoluzione del display/schermo: 1.280 x 768
  • Grafica: Scheda grafica DirectX 10 per accelerare l'hardware grafico
  • Si prevede che l'uso delle funzioni per l'uso basato sul cloud dei file di Visio richiederà nuovamente un account Microsoft OneDrive, OneDrive for Business o SharePoint Services

Compra Microsoft Visio 2021 Standard come software usato nel Wiresoft Software Shop

L'attuale MS Visio Standard 2021 Edition è già offerto nel Wiresoft Software Shop come licenza singola usata - è disponibile per il download dopo la data di rilascio ufficiale. Essendo un software usato, il suo prezzo è inferiore a quello del corrispondente software Visio Standard 2021 nuovo. In Wiresoft, benefici dei seguenti vantaggi quando acquisti un software usato:

  • Quando acquisti Microsoft Visio 2021 Standard nel negozio Wiresoft, ricevi una licenza singola originale che è stata precedentemente acquistata da una società europea e venduta a Wiresoft. Con la rivendita, la licenza MS Visio 2021 Standard offerta è contrassegnata come usata, senza che "usata" implichi alcuna restrizione sulla funzionalità del software Visio o significhi che questa licenza è già stata effettivamente usata.
  • L'applicazione MS Visio 2021 Standard offerta, così come tutte le altre licenze Microsoft usate messe in vendita da Wiresoft, non sono né versioni limitate utilizzabili o di prova a tempo, né contengono una chiave di licenza attivata, ma è un prodotto software autorizzato dopo l'acquisto solo per voi.
  • Se l'acquirente originale aveva già installato e attivato il software MS Visio 2021 Standard in questione, allora questo è stato cancellato di nuovo quando è stato venduto alla Wiresoft, così che la licenza del software corrispondente è di nuovo disponibile al 100% liberamente.
  • Tutte le licenze usate acquistate da Wiresoft e offerte per la rivendita, come per questo software MS Visio Standard 2021, sono state anche controllate da noi per la loro piena utilizzabilità prima della vendita.
  • La base legale per la rivendita del software usato Microsoft Visio 2021 Standard è la legge applicabile, che permette la vendita e l'acquisto così come l'uso del software usato.
  • Dopo l'acquisto completato con successo, la vostra applicazione MS Visio 2021 Standard è direttamente disponibile per voi tramite Electronic Software Delivery (ESD).
  • Quando acquistate una licenza usata come la Standard Edition di Visio 2021 con Wiresoft, potete essere sicuri che state sempre acquistando e utilizzando un prodotto Microsoft legale e originale.

Se avete altre domande sull'acquisto di Microsoft Visio 2021 Standard come software usato o qualsiasi altra edizione di MS Visio 2021 così come le vecchie versioni di MS Visio o altri software Microsoft, non esitate a contattarci via e-mail, telefono o chat.

Leggere, scrivere e discutere recensioni...altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT VISIO 2021 STANDARD"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

MICROSOFT VISIO 2021 PROFESSIONAL MICROSOFT VISIO 2021 PROFESSIONAL
248,37 € * 413,95 € *
MICROSOFT PROJECT 2021 PROFESSIONAL MICROSOFT PROJECT 2021 PROFESSIONAL
491,97 € * 819,95 € *
MICROSOFT WINDOWS 11 PROFESSIONAL MICROSOFT WINDOWS 11 PROFESSIONAL
59,97 € * 99,95 € *
MICROSOFT VISIO 2019 STANDARD MICROSOFT VISIO 2019 STANDARD
119,97 € * 199,95 € *
MICROSOFT PROJECT 2021 STANDARD MICROSOFT PROJECT 2021 STANDARD
338,97 € * 564,95 € *
MICROSOFT OFFICE 2019 STANDARD MICROSOFT OFFICE 2019 STANDARD
104,97 € * 174,95 € *
MICROSOFT WINDOWS 11 ENTERPRISE MICROSOFT WINDOWS 11 ENTERPRISE
137,97 € * 229,95 € *
MICROSOFT OFFICE 2021 STANDARD MICROSOFT OFFICE 2021 STANDARD
191,97 € * 319,95 € *
MICROSOFT VISIO 2016 STANDARD MICROSOFT VISIO 2016 STANDARD
107,97 € * 179,95 € *
MICROSOFT VISUAL STUDIO 2019 PER MAC MICROSOFT VISUAL STUDIO 2019 PER MAC
299,97 € * 499,95 € *
MICROSOFT EXCEL MAC 2019 MICROSOFT EXCEL MAC 2019
59,97 € * 99,95 € *
MICROSOFT VISUAL STUDIO 2019 ENTERPRISE MICROSOFT VISUAL STUDIO 2019 ENTERPRISE
1.679,97 € * 2.799,95 € *
MICROSOFT EXCHANGE SERVER 2019 ENTERPRISE MICROSOFT EXCHANGE SERVER 2019 ENTERPRISE
1.977,57 € * 3.295,95 € *
MICROSOFT OFFICE 2007 STANDARD MICROSOFT OFFICE 2007 STANDARD
11,97 € * 19,95 € *
Ultima vista