Chat with us, powered by LiveChat
  • BLACK FRIDAY SALE - SCONTO DEL 50% SU TUTTI I PRODOTTI
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT EDITORE 2019

MICROSOFT EDITORE 2019

38,97 € * 77,93 € * (49,99% di risparmio)

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24

  • SW10134
  • 164-07835
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Microsoft Publisher 2019 - il programma unico nella versione di acquisto Publisher 2019 è il... altro
Informazione prodotto "MICROSOFT EDITORE 2019"

Microsoft Publisher 2019 - il programma unico nella versione di acquisto

Publisher 2019 è il programma versatile e potente di Microsoft per il desktop publishing professionale. Non solo le aziende, ma anche gli utenti privati, come gli alunni e gli studenti, possono utilizzare il software per creare ogni tipo di pubblicazione convincente - dall'editing e l'impaginazione delle immagini alla creazione di modelli stampabili. Oltre ad un catalogo completo di modelli per volantini, opuscoli e cataloghi più ampi, sono disponibili molti strumenti ed effetti per la progettazione e l'ulteriore elaborazione secondo le idee individuali. Grazie all'interfaccia intuitiva e user-friendly e a una chiara disposizione degli strumenti, anche i meno esperti e i principianti troveranno un rapido inizio con Publisher 2019 e potranno creare supporti di stampa che soddisfano elevati standard, ma anche loghi, icone e altri elementi di immagine.

Come negli altri programmi Office della versione 2019, l'aspetto del nastro della barra dei menu può essere adattato individualmente alle vostre esigenze, fornendo così una grande chiarezza. MS Publisher 2019 è quindi il partner giusto per realizzare le vostre idee creative in modo convincente e competente.

Alta compatibilità con vari formati e programmi

Naturalmente il programma di impaginazione permette anche l'uso dei formati di file abituali, ai quali appartengono ad esempio .JPG e .PDF, oltre naturalmente ai formati .XPS e .PUB di proprietà di Microsoft; questi ultimi possono essere aperti anche con un programma di impaginazione Adobe. Ciò significa che i file di stampa creati con MS Publisher possono essere utilizzati con altri software di impaginazione, il che aumenta la compatibilità di Publisher 2019. E il formato HTML è disponibile per la creazione di newsletter.

L'editore può anche importare file da altri Office, come grafici e tabelle Excel o testi Word già formattati.

Infine, il pratico wizard Pack & Go raccoglie e impacchetta automaticamente tutti i file legati a una pubblicazione e necessari per la stampa (ad es. immagini, grafica e font) in un unico file, che poi è sufficiente inviare a un servizio di stampa o a un negozio di fotocopie o mettere a disposizione tramite Microsoft Cloud.

Breve panoramica delle novità di Publisher 2019

Questa nuova versione di Microsoft Publisher è caratterizzata da molte ottimizzazioni e da un'ampia gamma di opzioni di utilizzo: Ad esempio, Publisher 2019 può ora essere utilizzato anche su dispositivi terminali abilitati al tocco con una penna. Inoltre, i documenti dell'editore possono anche essere condivisi con altri tramite il servizio cloud Microsoft OneDrive. Grazie all'affidabile aggiornamento in tempo reale dei file archiviati e agli elevati standard di sicurezza garantiti dalla prevenzione della perdita di dati, lavorare in team sui documenti di layout dei Publisher non è solo efficiente ma anche sicuro.

Publisher 2019 offre, tra l'altro, le seguenti funzioni e caratteristiche:

  • Nell'area di progettazione è ora disponibile una colonna separata per l'editing di più immagini.
  • Le immagini possono essere scambiate in modo intuitivo e immediato con il drag & drop.
  • Sono disponibili numerosi nuovi effetti di immagine: ad esempio ombre, effetti di luce, effetti 3D e riflessi.
  • Questi possono essere utilizzati anche per la progettazione di testi.
  • Le pubblicazioni finite possono essere salvate anche in formato JPG per l'utilizzo con un servizio fotografico online o la stampa digitale.

Publisher 2019 è normalmente disponibile solo come parte fissa di alcune Office MS Office, ma su Wiresoft è possibile acquistare il software di pubblicazione anche separatamente. Per poter utilizzare la versione MS Publisher 2019 sul proprio computer o su qualsiasi altro dispositivo Windows, il sistema operativo Windows 10 è un requisito obbligatorio.

Nel negozio online Wiresoft è possibile ottenere l'ultima versione di Publisher 2019 così come le versioni precedenti e molti altri Office come versione per utente singolo ad un prezzo molto ragionevole, senza alcun abbonamento software. La seguente panoramica dettagliata mostra tutte le novità interessanti e importanti dell'Editore 2019.

La gamma di funzioni in Microsoft Publisher 2019

Publisher 2019 ha sia miglioramenti alle già collaudate funzioni e strumenti esistenti, sia alcune nuove funzionalità, tra cui la grafica e i modelli liberamente utilizzabili, in modo che la gamma di possibili applicazioni in questa versione sia ancora più ampia di prima.

Utilizzare suggerimenti di progettazione per la progettazione di documenti

Quando Publisher 2019 sarà lanciato, verrà visualizzato un catalogo completo di modelli di design, contenente suggerimenti per una vasta gamma di diversi documenti stampati in formati tipici: dai semplici biglietti da visita ai volantini per la spedizione ai cataloghi completi. Ciascuno dei modelli può essere ulteriormente progettato individualmente - colori, font e formattazione possono essere sostituiti o integrati da altri. Il file del modello originale viene sempre conservato, in modo da potervi accedere più volte, perché il nuovo modello viene salvato come copia.

Soprattutto i principianti e gli utenti inesperti apprezzeranno queste preimpostazioni di documenti per ottenere ogni volta un risultato di stampa accattivante.

Naturalmente è anche possibile progettare modelli e layout personalizzati. Affinché questi siano immediatamente disponibili anche la prossima volta, possono essere salvati anche come template o file master. Ciò fa risparmiare ai professionisti, in particolare, molto tempo e garantisce che tutti i documenti basati su questi modelli abbiano lo stesso aspetto e la stessa qualità.

Utilizzo dei moduli per le pubblicazioni

Per dare ai documenti un aspetto ricorrente e identico in diversi formati e media, l'Editore 2019 può utilizzare anche i cosiddetti building block. Si tratta di elementi tipici come le intestazioni, ma anche cornici, scatole, ecc. Come per i template, gli utenti possono utilizzare i building block integrati in Publisher, oppure creare i propri building block.

Modifica immagini e grafica direttamente in Editore 2019

Grafica e foto possono essere inserite direttamente dal PC, dalla libreria Microsoft ClipArt o tramite la ricerca immagini Bing o da un album fotografico online. Possono essere scambiati e sostituiti in qualsiasi momento tramite drag & drop. Con la funzione di righello, dopo l'inserimento possono essere posizionati nella posizione desiderata con precisione millimetrica.

I file di immagine importati in un documento dell'editore possono essere modificati anche successivamente; è possibile regolare la tonalità del colore e l'intensità del colore e anche tagliare le dimensioni dell'immagine nel formato desiderato. È anche possibile aggiungere vari effetti come ombre e riflessi alle immagini, ma anche al testo, per farle risaltare.

Le grafiche vettoriali SVG scalabili disponibili in Publisher 2019 mantengono la loro nitidezza anche se ingrandite e quindi forniscono sempre una presentazione professionale, mentre gli oggetti 3D possono essere ruotati a piacere per ottenere la vista desiderata.

Utilizzare campi di testo pratici

Per l'impaginazione di testi più lunghi, che si estendono su più pagine o sono interrotti da illustrazioni, sono disponibili alcuni utili strumenti per mantenere la visione d'insieme durante l'impaginazione: Se, ad esempio, viene inserito troppo testo in un campo di testo, un piccolo campo nell'angolo in basso a destra del riquadro lo indicherà con caratteri ellittici. Il campo di testo esistente può quindi essere semplicemente ingrandito con il mouse, oppure diversi campi di testo di questo tipo vengono collegati tra loro in modo che il testo rimanente appaia automaticamente nel campo successivo. Questa funzione è particolarmente utile per le successive modifiche del testo, ad esempio se il testo viene abbreviato o integrato.

Editore Personalizza e condividi i documenti

Per la creazione di mailing personalizzati, possono essere aggiunti automaticamente nomi, foto o anche link web di tutti i destinatari. E per condividere una bozza o un layout finito con altri dipendenti, i loro indirizzi e-mail possono essere inseriti direttamente in un documento, rendendo l'invio ancora più veloce. Utilizzando i servizi cloud Microsoft OneDrive in Publisher, è possibile anche memorizzare i dati online in modo che i destinatari possano accedervi tramite un link.

Publisher 2019 ha opzioni di stampa in ogni qualità

A seconda dello scopo per il quale si vogliono creare volantini, opuscoli, biglietti d'invito e altro materiale pubblicitario, ma anche prodotti di stampa puramente privati, l'Editore 2019 offre ampie possibilità di stampa e, naturalmente, già per il design. In questo modo è possibile creare stampati per qualsiasi gruppo target nella qualità desiderata. Per la stampa digitale tramite un servizio di stampa online, i documenti dell'editore possono essere salvati anche nel consueto formato .JPG.

Requisiti generali di sistema per Microsoft Publisher 2019

Office Software Publisher 2019 è disponibile per il download in due versioni 32-bit e 64-bit. La versione a 64 bit è installata di default, ma solo la versione a 32 bit può essere installata su un sistema operativo a 32 bit con un processore x86. A seconda della versione selezionata, i requisiti hardware individuali possono differire - ad esempio, in termini di memoria e di spazio su disco rigido. Si prega di osservare i seguenti requisiti minimi:

    • Sistemi operativi - assolutamente necessario: Windows 10 o Windows Server 2019
    • Processore: min. 1,6 GHz, processore a 2 core
    • Spazio su disco rigido: min. 16 GB (32 bit) o 20 GB (64 bit)
    • Memoria di lavoro: min. 2 GB RAM (32 Bit) o 4 GB RAM (64 Bit)
    • Scheda grafica: min 1.280 x 768 pixel, DirectX 10 con WDDM 2.0

Acquista Microsoft Publisher 2019 a buon mercato come singolo programma su Wiresoft

MS Publisher è un classico componente di alcune Office Microsoft Office e quindi normalmente non è disponibile separatamente, ma solo insieme agli altri Office. Presso Wiresoft è possibile acquistare il Publisher Software 2019 anche come programma a sé stante - a differenza di molti altri fornitori di programmi software Microsoft - e soprattutto come versione acquistata.

I vostri vantaggi: Questa licenza per utente singolo di Publisher 2019 non vi obbliga ad un abbonamento temporaneo con aggiornamenti obbligatori o possibili restrizioni nell'uso delle funzioni. Pertanto, è doppiamente utile per voi acquistare Publisher 2019 da Wiresoft come programma unico, soprattutto se non avete bisogno di tutti i Office.

Acquisto sicuro del software con Wiresoft: la licenza per utente singolo Publisher 2019 che si acquista qui di solito proviene da una licenza per un volume maggiore di un'azienda e rappresenta quindi un cosiddetto software usato - tuttavia, per quanto riguarda la gamma di funzioni, è identica alla versione del programma Publisher, anch'essa inclusa nella Office Suite 2019. Pertanto, possiamo offrirvi questo software ad un prezzo particolarmente vantaggioso!

Quando si acquista un software usato, inoltre, non ci si assume alcun rischio legale, perché il commercio con software usato è espressamente consentito dalla legge. Inoltre, ogni programma Microsoft disponibile su Wiresoft, indipendentemente dal fatto che sia stato usato o meno in precedenza, è stato prima controllato per verificarne l'effettiva e perfetta utilizzabilità. Pertanto, dopo l'acquisto e il download sul PC, il Publisher Software può essere utilizzato immediatamente al 100% e senza limiti di tempo.

In qualità di rivenditore di software serio e affidabile, Wiresoft offre solo versioni complete di programmi identiche alle versioni disponibili presso Microsoft e non provenienti da fonti non sicure.

Soprattutto i freelancer e le PMI, ma anche gli utenti privati approfittano di tutti i vantaggi di Publisher 2019 quando acquistano software con Wiresoft, perché risparmiano denaro. Nel negozio di software Wiresoft è possibile acquistare MS Publisher così come molti altri Office e altri programmi Microsoft come versioni di acquisto.

Se avete domande su MS Publisher 2019 o su un altro programma Microsoft, utilizzate i nostri consigli per e-mail, per telefono o in chat.

Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT EDITORE 2019"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista