Chat with us, powered by LiveChat
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT PROJECT 2013 PROFESSIONAL

MICROSOFT PROJECT 2013 PROFESSIONAL

179,95 € *

Prezzi incl. IVA

Disponibile come download immediato


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

  • SW10018
  • H30-04073
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Project 2013 Professional - il software di gestione dei progetti di Microsoft per i...altro
Informazione prodotto "MICROSOFT PROJECT 2013 PROFESSIONAL"

Project 2013 Professional - il software di gestione dei progetti di Microsoft per i professionisti come versione d'acquisto

MS Project Professional 2013 è l'edizione più completa di questa soluzione software di Microsoft per coprire i più diversi tipi di progetti con tutti i componenti rilevanti, per la loro precisa pianificazione e amministrazione così come la documentazione - a seconda dei requisiti sotto diversi aspetti. Così, Project Professional 2013 con le sue funzioni e caratteristiche integrate soddisfa tutte le esigenze di gestione dei progetti anche di grandi aziende e organizzazioni che vogliono svolgere compiti complessi e gestire tutte le risorse coinvolte, anche a lungo termine.

Una vasta gamma di strumenti pratici, a cui si può accedere rapidamente tramite l'interfaccia desktop user-friendly, rende particolarmente facile iniziare con il software di gestione dei progetti, in modo che possa essere utilizzato rapidamente anche da utenti inesperti; i professionisti apprezzeranno particolarmente l'usabilità intuitiva e la vasta gamma di opzioni di visualizzazione.

Gli strumenti integrati in MS Project Professional 2013 Edition permettono la pianificazione e il controllo differenziato delle risorse, evitando sia le doppie assegnazioni che il disconoscimento delle risorse inutilizzate, in modo che la creazione e il rispetto delle scadenze e dei budget siano ancora meglio garantiti - per assicurare la realizzazione di successo dei progetti inseriti in Project. Soprattutto per i grandi progetti, le numerose automazioni disponibili in Project 2013 Professional sono particolarmente utili per identificare immediatamente ed evitare colli di bottiglia nelle risorse e nelle scadenze fin dall'inizio.

Specialmente nella Professional Edition, le risorse possono essere distribuite tramite drag & drop, gli effetti sulle singole aree sono immediatamente visibili, così che i cambiamenti di vasta portata possono essere ben pianificati. La scelta tra diverse rappresentazioni dei progetti si concentra su un singolo aspetto: le linee temporali con l'evidenziazione dei percorsi dei singoli compiti permettono una migliore panoramica fino ai singoli dettagli.

Inoltre, solo nella Project 2013 Professional Edition è inclusa la connessione a Microsoft SharePoint, in modo che un file di progetto memorizzato lì offre a tutti i membri del team una visione rapida dello stato attuale - per una comunicazione efficace con tutti i partecipanti.

Inoltre, Project 2013 Professional ora include anche molte opzioni per valutare i dati del progetto sotto forma di rapporti informativi - non solo sullo stato attuale, ma anche sui risultati raggiunti e sull'utilizzo delle risorse - questi possono essere ulteriormente utilizzati al di fuori di Project 2013 Professional in Office applicazioni come Word e PowerPoint.

Per quali utenti è progettato Project Professional 2013 Edition?

L'edizione professionale di Project 2013 è stata sviluppata appositamente per le esigenze dei project manager di aziende di medie e appena estese dimensioni che sviluppano e supervisionano anche progetti complessi in cui è necessaria una presentazione particolarmente differenziata, ad esempio perché si deve gestire un gran numero di risorse diverse di ogni tipo. Qui, la funzione Team Planner, che è anche una caratteristica esclusiva di Project Professional 2013, offre un numero particolarmente grande di opzioni - non solo nella creazione di una pianificazione del progetto, ma soprattutto nel controllo dell'attuale utilizzo delle risorse e dei budget, in modo che tutti i singoli processi possano essere visualizzati con precisione e documentati sotto forma di report.

Una singola licenza di Microsoft Project 2013 Professional edition è disponibile da Wiresoft sotto forma di una versione di acquisto come software usato, il che rende il suo prezzo particolarmente accessibile, in modo che molte aziende che non forniscono un grande budget per il software possono anche beneficiare del suo acquisto. Un altro vantaggio di Project 2013 è che il software è supportato da Windows 7, il che rende inutile l'acquisto di un sistema operativo più recente per utilizzare questo software di gestione dei progetti.

Oltre a questa edizione di Project 2013 Professional, potete trovare anche altre edizioni e versioni - e naturalmente molte altre importanti applicazioni Microsoft - nel negozio online Wiresoft di software usato, sempre a condizioni favorevoli come software usato. La seguente panoramica presenta le caratteristiche più importanti di MS Project 2013 e specialmente della Professional Edition.

Caratteristiche esclusive di Project 2013 Professional Edition

Soprattutto la Professional Edition di Project 2013 offre le seguenti caratteristiche esclusive o estensioni di funzioni, che permettono una presentazione molto più differenziata dei progetti, compresa la comunicazione più completa nel team:

Pianificatore di squadra

Il "Team Planner" in Microsoft Project offre a tutti gli utenti una visione completa dello stato attuale di un progetto; possono vedere immediatamente dove si trova una squadra nella pianificazione del progetto e dove si verificano i colli di bottiglia. La pianificazione delle risorse è molto più accurata nell'edizione Professional, permettendo un uso ancora più efficiente nella gestione dei progetti. Tutti i compiti possono anche essere assegnati intuitivamente a una risorsa tramite drag & drop, creando automaticamente le restrizioni corrispondenti o altri effetti nella pianificazione. Inoltre, i sovraccarichi di risorse sono chiaramente contrassegnati a colori.

Ogni risorsa nel progetto è registrata in una linea separata. Tutte le attività assegnate sono visualizzate nella stessa riga a destra. Le attività delle risorse che non hanno una data di inizio o di fine definita sono anche visualizzate a sinistra del loro nome. Altri dettagli includono compiti che non sono ancora stati assegnati a una persona, due compiti assegnati alle stesse persone, compiti non programmati o non assegnati, e compiti completati. I compiti possono anche essere disattivati e riassegnati in Project 2013.

Usare SharePoint

Sincronizzandosi con Microsoft SharePoint, i project manager possono condividere i file dei progetti MPP con altri utenti SharePoint. I membri di un team possono quindi vedere istantaneamente quali compiti sono attualmente assegnati a loro e condividere i loro progressi.

Project Professional 2013 può essere utilizzato insieme a MS SharePoint Server o SharePoint Online per creare un piano di progetto in Project e sincronizzarlo tramite il sito web di SharePoint. Questo può essere usato per aggiornare le rispettive liste o anche per creare nuove liste. Le liste di attività possono essere modificate in qualsiasi momento in Project Professional 2013 e sincronizzate con il sito SharePoint.

Panoramica delle funzioni generali di Project 2013 Professional Edition

MS Project 2013 Professional Edition è progettato per mantenere la pianificazione e la gestione di progetti di qualsiasi dimensione il più chiaro e semplice possibile - fin dall'inizio: A tal fine, il Project Center integrato in Project 2013 rende la creazione di un nuovo progetto relativamente facile per quei project manager che stanno usando il programma per la prima volta o poco frequentemente: prima, selezionano quello appropriato da un set completo di modelli predefiniti e lo personalizzano in base alle ulteriori esigenze. Allo stesso modo, è possibile importare dati o informazioni da Excel.

In alternativa, è possibile creare un file di progetto non strutturato in Project 2013 Professional con un diagramma di Gantt ancora vuoto, o aprire un vecchio progetto adatto e riutilizzare la sua struttura.

Per l'identificazione differenziata delle risorse rilevanti o dei loro tipi, sono ora disponibili molti strumenti, che vengono utilizzati in modo intuitivo per pianificare e controllare il corso del progetto, attraverso l'interfaccia desktop ottimizzata, l'acquisizione immediata di tutte le informazioni essenziali è possibile in qualsiasi momento, in modo che i project manager mantengano una panoramica dei componenti importanti in ogni fase.

La presentazione secondo le scadenze in Project 2013 Professional fornisce chiarezza

Componenti fondamentali in MS Project 2013 Professional è la visualizzazione della timeline del grafico a barre di Gantt, che permette ai project manager di mantenere una panoramica in ogni fase, anche per la pianificazione più complessa e a lungo termine. Questo contiene un'istantanea dello stato attuale del progetto e mostra anche le pietre miliari oltre ai compiti più importanti - la Professional Edition in particolare offre ancora più profondità e dettaglio qui. Usando il menu "Task Path", i percorsi delle singole attività di un diagramma di Gantt possono essere evidenziati oltre alle barre delle attività. Cliccando su un compito individuale, i percorsi associati vengono visualizzati in un colore diverso in modo che si distinguano dagli altri compiti.

Gestione completa di tutte le risorse in MS Project Professional 2013

Il compito più importante nella gestione del progetto è la pianificazione precisa e l'uso di tutte le risorse necessarie, per cui una chiara visualizzazione delle risorse disponibili è indispensabile. MS Project Professional 2013 offre due viste diverse per questo scopo: "Resource Table" e "Resource Information". Inoltre, Project 2013 Professional distingue tre tipi di risorse: lavoro, materiale e costi.

  • "Labor" registra sia le persone che le macchine. Il calendario corrispondente permette di inserire le ore di lavoro o i periodi di indisponibilità e contiene anche campi per le tariffe orarie o le unità massime.
  • "Materiale" registra i materiali rilevanti per il progetto e le quantità corrispondenti.
  • "Costi" permette la registrazione separata di importi una tantum o periodici.

Inoltre, in Project Professional 2013, ad ogni tipo di risorsa può essere assegnato un indirizzo e-mail per la comunicazione oltre alla specifica esatta della sua designazione - Lync può anche essere utilizzato opzionalmente per questo scopo - così come un proprio account di accesso con codice di identificazione. Un campo di testo libero offre ulteriore spazio per l'assegnazione esatta di una risorsa, il campo "Tipo di prenotazione" differenzia anche tra risorse impegnate e programmate. Ulteriori opzioni come "Generico", "Attivo" o "Inattivo" ecc. sono disponibili per il budget e il materiale.

Oltre a queste opzioni per l'identificazione precisa delle risorse per tipo, Project 2013 Professional offre ancora un'altra opzione di differenziazione che va oltre i singoli progetti: vale a dire, tra quelle che sono generalmente disponibili in tutta l'azienda - queste sono chiamate "risorse aziendali" e sono gestite da un amministratore - e le cosiddette "risorse locali" - sono disponibili solo ai singoli project manager, e per una definizione più precisa delle rispettive competenze ci sono le "risorse generiche".

Rapporti completi in MS Project Professional 2013

La creazione di rapporti informativi per tutte le fasi cruciali o sotto diversi aspetti è anche uno dei compiti tipici del project management. Qui, Project 2013 Professional offre molte opzioni: Così, per un progetto in corso, lo stato attuale può essere documentato e le fasi o gli elementi importanti possono essere descritti, ma anche, dopo il suo completamento, può essere creata una rappresentazione dell'intero corso del progetto, che viene utilizzato come modello per futuri compiti simili. Per questo scopo, Microsoft Project 2013 contiene modelli di report appropriati e modelli di formato tabella per i diversi tipi di report, compresi i rispettivi strumenti di disegno e grafici, che possono essere utilizzati per documentare tutti i valori importanti del piano di base, come il lavoro, la durata, le date e i costi e - inoltre, la Professional Edition permette una maggiore profondità e differenziazione.

I rapporti creati per un progetto in corso vengono automaticamente aggiornati e adattati, fornendo così sempre informazioni aggiornate. Project 2013 Professional offre una vista divisa per questo scopo, in cui è possibile osservare esattamente come cambia il rispettivo rapporto in tempo reale.

MS Project Professional 2013 offre anche la possibilità di creare rapporti dinamici di burndown che non solo includono la pianificazione di base, ma mostrano anche le fasi in corso, le fasi completate e le attività, con un grafico a linee integrato che mostra a colpo d'occhio se la pianificazione viene rispettata.

Requisiti di sistema per Microsoft Project Professional 2013

Microsoft Project Professional 2013 è disponibile per il download nelle versioni a 32 e 64 bit. Entrambe le versioni a 32 e 64 bit dell'edizione sono supportate dai sistemi operativi Windows 7, Windows 8 e Windows 8.1. Tuttavia, Microsoft Project Professional 2013 non è compatibile con Microsoft Office 2016! Windows Server 2008 R2 e Windows Server 2012 supportano Project Professional 2013 solo nella versione a 64 bit. Si applicano anche i seguenti requisiti minimi:

  • Sistemi operativi: Windows 7, Windows 8, Windows 8 - sia a 32 bit che a 64 bit
  • Sistemi operativi del server: Windows Server 2008 R2 o Windows Server 2012 - solo a 64 bit
  • Processore: x86- o x64-Bit con almeno 1 GHz e SSE2
  • RAM: almeno 1 GB (32-bit) o 2 GB (64-bit)
  • Spazio su disco rigido: almeno 3 GB
  • Display: Scheda grafica compatibile con DirectX10, risoluzione di almeno 1.024 x 576 pixel

Compra MS Project 2013 Professional Edition a buon mercato come software usato su Wiresoft

La Professional Edition di MS Project 2013 è disponibile nel Wiresoft Online Shop come licenza per singolo utente - è un software usato, il che significa che il suo prezzo è significativamente più basso di un software nuovo comparabile - tuttavia, questa denominazione non implica alcuna restrizione nella gamma di funzioni, non solo perché il software non è generalmente soggetto a usura.

La Licenza Singolo Utente per l'Edizione Professionale di Project 2013 offerta alla Wiresoft come Software Usato si basa sullo scioglimento di una licenza a volume e la sua conversione in licenze singole di questo programma Microsoft, che è stato precedentemente acquistato ed eventualmente anche utilizzato come tale da una società. Il frazionamento della licenza di volume non ha effetti negativi, come una limitazione della sua utilizzabilità, né questa procedura rappresenta un processo legalmente inammissibile; inoltre, tutte le licenze per il software Microsoft Project 2013 offerto a Wiresoft come software usato, così come per altri programmi Microsoft, provengono originariamente da una società. Ciò significa che anche qui si applica una giurisprudenza valida, che chiarisce chiaramente che l'acquisto o la vendita di software usato è un processo legale. Questo fatto è stato anche confermato da varie sentenze giudiziarie giuridicamente vincolanti.

Per voi come acquirente questo significa che da un lato un possibile rischio di responsabilità è escluso in modo affidabile, dall'altro il software usato da Wiresoft è anche a prova di revisione grazie alla completa documentazione della catena acquirente-venditore. La versione di acquisto di MS Project 2013 Professional Edition offerta da Wiresoft offre, oltre al suo prezzo di vendita significativamente più basso, il vantaggio di una fruibilità illimitata: non include un abbonamento, che può essere associato a costi aggiuntivi. Il tuo acquisto di software da Wiresoft è quindi un affare sicuro che ti offre solo vantaggi! Inoltre, questa vecchia versione di Project Professional è difficilmente offerta nel commercio regolare.

Oltre al prezzo di vantaggio particolarmente favorevole di una licenza usata di Project 2013 Professional, beneficiate del download istantaneo sicuro che include l'attivazione immediata della vostra licenza con la chiave di licenza a volume valida inclusa.

Con le licenze software usate di Wiresoft - non solo per MS Project 2013 - tu come acquirente puoi anche continuare a usare le vecchie edizioni dei programmi Microsoft, inoltre, troverai anche altre applicazioni esclusive non disponibili nel commercio convenzionale per i singoli utenti: queste includono molti programmi compatibili con MS Project 2013 Professional così come le versioni più recenti - incluse quelle dei sistemi operativi Windows. Se avete domande su MS Project 2013 Professional o su qualsiasi altro programma Microsoft offerto, utilizzate semplicemente la nostra consulenza competente nella chat o via e-mail o telefono.

Leggere, scrivere e discutere recensioni...altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT PROJECT 2013 PROFESSIONAL"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista