Chat with us, powered by LiveChat
  • BLACK FRIDAY SALE IS COMING 27.11.2020
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +390240708211
 
MICROSOFT EXCEL MAC 2016

MICROSOFT EXCEL MAC 2016

77,93 € *

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24

  • SW10141
  • D46-00945
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Microsoft Excel per Mac 2016 - il programma di calcolo efficiente per macOS Excel 2016 , il... altro
Informazione prodotto "MICROSOFT EXCEL MAC 2016"

Microsoft Excel per Mac 2016 - il programma di calcolo efficiente per macOS

Excel 2016, il classico programma di foglio di calcolo per una vasta gamma di calcoli, è disponibile anche per il Mac come programma a sé stante. Sebbene questa versione attuale del programma non offra esattamente la stessa gamma di funzioni della corrispondente versione per PC, ha tutte le caratteristiche della precedente versione per Windows Excel 2013 e ora offre anche la piena compatibilità tra i due sistemi.

Excel 2016 per Mac contiene ancora tutta una serie di nuove funzioni e strumenti che rendono ancora più facile il lavoro professionale con numeri e tabelle complesse. Ora è possibile calcolare le previsioni di vendita e altre previsioni, utilizzare tabelle pivot e creare grafici pivot.

Excel 2016 per Mac è stato ottimizzato anche per il lavoro di squadra e la condivisione in tempo reale dei documenti dei fogli di calcolo. Gli utenti Mac possono anche utilizzare il servizio OneDrive di Microsoft per lavorare su file Excel nel cloud, sia in ufficio, che a casa o in viaggio. Con il caricamento, possono essere assegnati diritti individuali di condivisione o di utilizzo per ogni utente autorizzato, garantendo la protezione dei dati sensibili anche in rete.

Excel 2016 per Mac è disponibile nel negozio di software Wiresoft come licenza singola a basso prezzo. Qui di seguito trovate una panoramica delle funzioni più importanti che questo popolare software di calcolo vi offre al momento dell'acquisto.

Nuove funzioni Excel nella versione per Mac 2016

Excel 2016 per Mac include molti miglioramenti, soprattutto per le tabelle pivot, oltre ai seguenti miglioramenti alle funzioni esistenti e a strumenti completamente nuovi:

  • PROGNOSE.ETS: Questa funzione calcola o stima un valore futuro sulla base dei valori esistenti (storici) utilizzando l'algoritmo ETS (lisciatura esponenziale) nella versione AAA. Ad esempio, PROGNOSE.ETS consente di prevedere le vendite, i livelli di inventario o le tendenze dei consumatori.
  • LINK: Questa funzione in Excel permette ora di collegare più celle in un'altra cella.
  • Funzione What-if: consente agli utenti di effettuare un confronto logico tra un valore corrente e un valore atteso. La funzione What-If può produrre due risultati: Se il confronto è vero, il primo risultato è l'output; se il confronto è falso, il secondo risultato è l'output. La funzione IF può essere utilizzata per valutare sia il testo che i valori. Consente inoltre di valutare gli errori e gli operatori matematici. Inoltre, diverse funzioni IF possono essere annidate per effettuare confronti.

Mentre si lavora su una cartella Excel, soprattutto gli strumenti legati al contesto rendono le cose molto più semplici: insieme alla selezione di determinati elementi, nella barra dei menu è possibile visualizzare ulteriori comandi. Ad esempio, gli utenti Mac possono selezionare un grafico per visualizzare le schede "Draft Chart" e "Formato" nel nastro. Possono anche inserire funzioni cliccando su Insert Function (Inserisci funzione) nella scheda Formulas (Formule) per visualizzare il riquadro Formula Builder. Qui non solo è possibile cercare determinate funzioni e inserirle cliccandoci sopra, ma anche cercare la sintassi corretta. Questa funzione offre anche un aiuto completo per le funzioni selezionate. Oltre a queste speciali funzioni di calcolo, Excel per Mac 2016 include anche una serie di altri strumenti che facilitano il lavoro con i file Excel:

  • Filtro di visualizzazione: Soprattutto quando più utenti lavorano insieme su un documento Excel, spesso è difficile tenere traccia dei propri calcoli. Con la vista Filtro in Excel per Mac 2016, gli utenti possono ora nascondere gli ordini di ordinamento e i filtri degli altri dipendenti.
  • Filemaker: la versione per Mac di Excel 2016 ha anche un vantaggio speciale rispetto alla versione per PC: offre un accesso diretto ai database di Filemaker.
  • PivotCharts: per la prima volta, la versione per Mac di Excel 2016 include anche il supporto per PivotCharts. Ciò significa che i grafici possono ora essere derivati anche da PivotTables.
  • Grafici raccomandati: Questa utile funzione, inclusa anche in Excel 2016 per Mac, è un aiuto molto utile nella scelta del tipo di grafico più appropriato per un particolare foglio di calcolo. Per attivarla, è sufficiente selezionare tutti i dati rilevanti con il mouse o la matita, e la funzione suggerirà una selezione di tipi di grafici corrispondenti nell'Anteprima in tempo reale sulla base dei dati reali.
  • Formula Generator: Questo strumento è un sollievo gradito soprattutto ai principianti quando vogliono creare una nuova formula, perché spiega in dettaglio ogni singola funzione.

Nuove caratteristiche generali in Office per Mac 2016

Excel 2016 per Mac include anche una serie di pratiche funzioni e strumenti aggiuntivi per aiutare gli utenti Mac a svolgere molti dei compiti associati alle cartelle di lavoro Excel:

Ingresso formula a mano libera

L'inserimento della formula con lo strumento a mano libera offre possibilità di applicazione pratiche, soprattutto in Excel 2016 per Mac: Con il mouse o l'input tattile è possibile creare una formula matematica a mano libera e inserirla immediatamente in un documento Excel.

Condivisione più facile dei documenti Excel

La versione 2016 di Excel per Mac rende ancora più facile e veloce la condivisione di fogli Excel con altri utenti. La funzione Share è disponibile nel 2016 per il nastro Mac. Offre una serie di opzioni per ogni documento Excel: Ad ogni destinatario possono essere assegnati diritti individuali - non solo per leggere, ma anche per modificare, inoltrare, ecc.

Utilizzare "Storia delle versioni" per la collaborazione in Excel 2016

La funzione "Storia delle versioni" è disponibile anche in Excel per Mac 2016. Questo fornisce agli utenti una cronologia delle versioni di ogni documento Excel. Il grande vantaggio di  "Storia delle versioni" non è solo che questo strumento mostra i vecchi stati di modifica, ma anche che queste versioni possono essere riaperte per ulteriori modifiche. Questo rende più facile quando più utenti lavorano contemporaneamente su un documento Excel nel cloud ed è spesso difficile tenere traccia di tutte le azioni che sono attualmente eseguite da altri.

Utilizzare OneDrive in Excel 2016 per Mac

OneDrive è una comoda soluzione di cloud storage di Microsoft che consente di condividere o rendere disponibili i file sul web. Gli utenti che desiderano utilizzare l'applicazione di sincronizzazione OneDrive sul proprio Mac possono scaricarla e utilizzarla in Excel 2016 per Mac. I documenti Excel possono essere memorizzati in OneDrive e resi disponibili per l'accesso online ovunque e a diversi dispositivi.

Protezione della perdita di dati in Excel per Mac 2016

Data Loss Protection (DLP), il collaudato strumento di Microsoft per prevenire la perdita di dati e proteggere i dati sensibili, è integrato anche nella versione per Mac di Excel 2016. I potenti filtri contenutistici rilevano dati sensibili come i numeri delle carte di credito, ecc. e avvisano gli utenti o ne impediscono la condivisione in un file Excel. Di conseguenza, gli amministratori utilizzano il DLP in Excel 2016 per Mac principalmente per creare politiche per la creazione e la condivisione di contenuti che contengono informazioni sensibili in modo che i potenziali rischi per la sicurezza siano immediatamente identificati e visualizzati.

Requisiti di sistema per Excel 2016 per Mac

I requisiti hardware per Excel 2016 per Mac sono i seguenti: Il programma è disponibile solo nella versione a 64 bit. Inoltre, Excel 2016 per Mac in versione acquistata non è utilizzabile per iOS su iPhone. Requisiti aggiuntivi:

  • Processore: Processore Intel
  • Sistema operativo: Mac OS X, almeno versione 10.10 (Yosemite) o superiore
  • Memoria di lavoro: almeno 4 GB di RAM
  • Spazio su disco rigido: almeno 6 GB in formato HFS+ (anche: Mac OS Extended o HFS Plus)
  • Display: risoluzione min. 1.280 x 800

Acquista Excel 2016 per Mac come programma singolo da Wiresoft

Excel è di solito parte integrante di un Office per Mac e quindi non viene offerto come programma a sé stante nel commercio normale. Nel negozio di software Wiresoft è possibile acquistare Excel 2016 per Mac, così come le versioni precedenti del programma e anche gli altri componenti della suite Office per Mac come licenza per singolo utente. Con l'acquisto di Excel 2016 per Mac di Wiresoft, oltre al prezzo favolosamente basso per il software usato, potrete approfittare di tutti questi vantaggi:

  • La versione per Mac Excel 2016 offerta da Wiresoft è una licenza d'acquisto.
  • Pertanto, non è necessario sottoscrivere un abbonamento e quindi
  • non scaricare costosi aggiornamenti e
  • Non c'è un limite di tempo per il periodo di utilizzo.
  • La licenza per utente singolo Excel 2016 disponibile presso Wiresoft è identica al programma Excel, che fa anche parte della suite Office 2016 per Mac.
  • Ecco perché l'acquisto di Excel 2016 per Mac come programma software a sé stante vi avvantaggerà a lungo termine.

L'acquisto di una licenza d'uso singola per Mac Excel 2016 offre tutti questi vantaggi soprattutto a quei gruppi di utenti che vogliono utilizzare solo tutti i vantaggi di questo collaudato software per fogli di calcolo e non hanno bisogno di tutte le altre Office. Oltre ai liberi professionisti e agli utenti privati, soprattutto le aziende più piccole traggono vantaggio dalla gamma di programmi offerti da Wiresoft, se sono alla ricerca di una soluzione economica ed economica per l'acquisto di software.

Non solo Excel per Mac 2016, ma anche tutte le altre licenze software per Mac offerte nel Wiresoft Software Shop sono prodotti originali Microsoft. I Office per Mac sono sempre disponibili in versione completa per singolo utente. In quanto tali, o facevano parte di una licenza per un volume maggiore di una società o erano utilizzati da un precedente proprietario e rilasciati vendendoli a Wiresoft. Questo ha anche eliminato qualsiasi precedente installazione di un programma software o utilizzo della licenza. La licenza Excel per Mac 2016 o qualsiasi altro Office può essere scaricata e installata immediatamente dopo il pagamento ed è utilizzabile al 100%.

In qualità di rivenditore di software affidabile, nel nostro negozio online non offriamo alcun software di programma che sia una versione di prova con funzionalità limitate o un periodo di utilizzo limitato.

L'acquirente non subirà quindi alcuno svantaggio in termini di diritti d'uso o di fruibilità nell'utilizzo di software usati come Excel 2016 per Mac. L'acquisto di tali prodotti software presso Wiresoft è assolutamente legale e quindi a prova di revisione. Inoltre, ogni licenza Excel o altra licenza software è stata preventivamente controllata da Wiresoft per garantirne l'utilizzabilità.

Se avete domande su Excel 2016 per Mac o sull'acquisto di qualsiasi altro software Office per Mac, contattateci via e-mail, telefono o chat e approfittate della nostra consulenza esperta.

Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT EXCEL MAC 2016"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista