Chat with us, powered by LiveChat
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT POWERPOINT MAC 2016

MICROSOFT POWERPOINT MAC 2016

79,95 € *

Prezzi incl. IVA

Disponibile come download immediato


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

  • SW10147
  • D47-00764
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Microsoft PowerPoint per Mac 2016 come Office programma standalone PowerPoint per Mac è...altro
Informazione prodotto "MICROSOFT POWERPOINT MAC 2016"

Microsoft PowerPoint per Mac 2016 come Office programma standalone

PowerPoint per Mac è il versatile programma software di Microsoft per gli utenti Apple per pianificare e progettare in modo efficiente presentazioni vivaci su un computer Mac e presentarle comodamente a partner commerciali e colleghi. Questa versione 2016 di PowerPoint per Mac fornisce quindi un'altra pietra miliare del software Office ampiamente utilizzato e apprezzato che viene utilizzato in molti campi - non solo negli affari, ma anche a scuola e all'università. PowerPoint per Mac 2016 supporta sia i principianti che gli utenti professionali con molti strumenti integrati e intuitivamente utilizzabili per creare diapositive di presentazione informative e per trasmettere i loro contenuti in modo chiaro in una conferenza.

L'interfaccia user-friendly di Microsoft PowerPoint for Mac 2016 rende anche facile e veloce iniziare con il software. Una grande selezione di modelli e grafici può essere utilizzata direttamente per progettare ogni presentazione individualmente.

Fondamentalmente, la versione per Mac di PowerPoint 2016 mostra una sorprendente revisione del design precedente: nonostante l'adattamento ottimizzato per OS X, è stata mantenuta la tipica interfaccia utente conosciuta da Windows con il suo layout familiare. Anche le scorciatoie da tastiera familiari dalla versione Windows sono state adottate, il che può essere un vantaggio per quegli utenti che passano spesso tra i due sistemi operativi. Tuttavia, non devono rinunciare alle caratteristiche familiari del sistema Mac. Inoltre, PowerPoint per Mac 2016 ha ottimizzato la compatibilità multipiattaforma tra i documenti, così le presentazioni create su Windows e quelle su OS X mostrano una maggiore coerenza nella presentazione.

Gli utenti Apple che utilizzano anche il servizio cloud OneDrive di Microsoft possono anche condividere i documenti creati con PowerPoint per Mac 2016 con i colleghi online per una collaborazione più efficiente.

Questo programma PowerPoint for Mac 2016 non è solo disponibile da Wiresoft come parte integrante della corrispondente suite Office, ma è anche possibile acquistarlo individualmente - senza alcun obbligo di abbonamento! Oltre a PowerPoint for Mac 2016, le versioni precedenti e più recenti sono disponibili a prezzi particolarmente bassi nel negozio online Wiresoft - anche come programmi singoli. La seguente panoramica contiene tutte le caratteristiche interessanti di PowerPoint per Mac 2016.

Panoramica di tutte le importanti caratteristiche e miglioramenti di PowerPoint per Mac 2016

Questa versione di PowerPoint per Mac 2016 include molte ottimizzazioni e miglioramenti alle caratteristiche esistenti, oltre a nuovi strumenti e personalizzazioni per darvi ancora più libertà d'azione nella creazione di presentazioni, ma anche per facilitare la collaborazione online con altri utenti.

Nuove caratteristiche di PowerPoint per Mac nella versione 2016

Le nuove caratteristiche di PowerPoint non solo espandono le possibilità di lavoro di squadra quando si crea una presentazione, ma anche quando si presenta:

  • Evidenzia i dettagli sul Mac con lo strumento Pennello: I singoli elementi di una diapositiva, come grafici o parole o passaggi di testo, possono essere evidenziati spontaneamente durante una presentazione dal presentatore utilizzando lo strumento pennello integrato in PowerPoint per Mac per attirare l'attenzione del pubblico su singoli dettagli. Il vantaggio di questo strumento rispetto al puntatore laser o alla bacchetta è, in primo luogo, che viene utilizzato direttamente in PowerPoint 2016 sullo schermo, e che gli elementi evidenziati con esso rimangono visibili. In secondo luogo, questa azione avviene solo in modalità presentazione. Il documento PowerPoint stesso rimane invariato.
  • Timetracking: con lo strumento di timetracking, la durata della presentazione diventa molto più prevedibile. Con le presentazioni più lunghe, può succedere rapidamente che le domande o le spiegazioni aggiuntive ritardino la presentazione e rendano difficile rispettare un determinato lasso di tempo. Lo strumento di monitoraggio del tempo aiuta ad avere una migliore presa sulla gestione del tempo e ad utilizzare il tempo di presentazione in modo efficiente: Quando è attivato, mostra il tempo durante la presentazione in modo che il presentatore possa reagire di conseguenza in caso di ritardi, ecc. e fare cambiamenti immediatamente.
  • Funzione Share: una significativa ottimizzazione e riprogettazione della funzione Share rende molto più facile e veloce condividere le presentazioni di PowerPoint sul Mac attraverso i canali dei social media come Facebook e altri.

Sfrutta le pratiche funzioni di Office in PowerPoint per Mac 2016

Essendo un programma classico di MS Office, PowerPoint per Mac 2016 include anche alcune caratteristiche comuni che rendono più facile creare presentazioni e anche espandere le possibilità quando si lavora insieme. In particolare, questi includono le seguenti caratteristiche e strumenti:

  • Integrazione con OneDrive disponibile anche per Mac: Con l'integrazione dei servizi cloud di Microsoft OneDrive in Office 2016 per Mac, gli utenti Mac possono ora usarlo per accedere ai documenti PowerPoint memorizzati su OneDrive da qualsiasi dispositivo Apple sul web. Questo espande notevolmente la capacità di lavorare sulle diapositive indipendentemente dal luogo, e permette anche ad altri dipendenti di accedervi, per esempio, per modificarle o commentarle.
  • Condivisione semplificata dei documenti: la condivisione dei documenti è ora ancora più facile: per condividerli, gli utenti devono semplicemente cliccare sulla funzione "Condividi" nel nastro del programma PowerPoint. Ad ogni persona che deve avere accesso al documento possono essere dati diritti individuali per leggerlo, modificarlo o inoltrarlo, ecc.
  • Migliorata la cronologia delle versioni dei documenti: Soprattutto quando anche altri dipendenti usano o correggono un documento PowerPoint, è importante mantenere una visione d'insieme. Questo include anche la conservazione delle vecchie versioni durante la revisione. La funzione "Version History" è usata per salvarli in modo che possano essere richiamati e usati di nuovo se necessario.
  • Protezione dei dati con Data Loss Protection (DLP): disponibile anche tramite OneDrive in PowerPoint 2016 per Mac è la funzione DLP per il contenuto dei documenti. Perché soprattutto nelle presentazioni interne, può succedere che le diapositive contengano o mostrino dati che non sono destinati agli esterni e quindi devono essere protetti. Data Loss Protection non solo rileva i rischi per la sicurezza, ma crea anche politiche centralmente per ogni documento in modo che la sicurezza dei dati sia sempre mantenuta quando i documenti sono condivisi con altri utenti.

Le seguenti caratteristiche di base rendono anche il lavoro con PowerPoint for Mac 2016 ancora più efficiente:

  • Note sulle diapositive sempre a portata di mano: Non sempre si hanno tutte le informazioni su uno spazio diapositiva, soprattutto quelle che si aggiungono spontaneamente in ogni caso durante la presentazione. Invisibili al pubblico, ma direttamente accessibili al presentatore, le note e le aggiunte personali sono visibili nella finestra del programma PowerPoint e quindi immediatamente disponibili.
  • Feedback nell'area dei commenti: lo stesso vale per le note e i commenti dei colleghi durante la creazione delle diapositive della presentazione e durante la presentazione stessa. In una finestra separata, il loro feedback è immediatamente a portata di mano.
  • Cambia la modalità di visualizzazione: Usando i pulsanti nella barra di stato, gli utenti passano istantaneamente tra le diverse opzioni di visualizzazione, compresi i cursori dello zoom per regolare una diapositiva più velocemente.
  • Più spazio sullo schermo: Per massimizzare le dimensioni di una diapositiva, gli utenti possono cliccare per mostrare e nascondere il nastro.
  • Personalizza la barra degli strumenti per l'accesso: Le funzioni che sono necessarie di frequente possono essere collocate come un comando rapido direttamente nella barra del menu, in modo che siano immediatamente disponibili con un solo clic.

PowerPoint per Mac 2016 requisiti di sistema:

PowerPoint per Mac 2016 è disponibile solo nella versione a 64 bit. Inoltre, i seguenti sono i requisiti minimi per installare o eseguire il software Office:

  • Processore: Processore Intel
  • Sistema operativo: Mac OS X, almeno la versione 10.10 (Yosemite) o superiore
  • Memoria di lavoro: almeno 4 GB di RAM
  • Spazio su disco rigido: almeno 6 GB in formato HFS+ (Mac OS Extended o HFS Plus)
  • Risoluzione del display: almeno 1.280 x 800

Acquista PowerPoint for Mac 2016 come un programma standalone Office ad un prezzo basso da Wiresoft

PowerPoint per Mac 2016 non è normalmente disponibile separatamente come componente regolare di molte suite Microsoft Office o solo come versione in abbonamento nel commercio normale. Tuttavia, in Wiresoft è possibile acquistare PowerPoint for Mac 2016 separatamente come programma standalone.

Il vostro chiaro vantaggio quando acquistate un software tramite Wiresoft: la licenza per singolo utente di PowerPoint for Mac 2016 offerta nel negozio è una versione d'acquisto, che quindi non vi obbliga ad un abbonamento, che di solito vi lega a lungo termine - con aggiornamenti obbligatori o restrizioni temporali all'uso - e di solito è anche costoso. Pertanto, l'acquisto di software con Wiresoft vale la pena per diverse ragioni, anche se non si desidera acquistare altri programmi Office per Mac.

E: L'acquisto di software con Wiresoft è sicuro: la licenza disponibile per singolo utente di PowerPoint for Mac 2016, che si acquista nel nostro negozio, era di solito una parte di una licenza a volume più grande, come usato dalle aziende. Pertanto, è un cosiddetto software usato - da qui il nostro prezzo davvero basso! Tuttavia, potete essere sicuri che con l'acquisto del software usato offerto da noi questo non avviene né per voi né per noi in una situazione giuridicamente poco chiara, perché il commercio di software usato è chiaramente permesso in Europa dalla legge e quindi assolutamente legale!

In termini di funzionalità, questa licenza software PowerPoint for Mac 2016 è completamente identica al programma PowerPoint che è anche incluso nel corrispondente Office Suite for Mac 2016. In linea di principio, Wiresoft offre solo versioni complete di programmi Microsoft che sono identiche alle edizioni disponibili da Microsoft stessa.

Ogni singola licenza di programma Microsoft offerta, che proviene da una licenza di volume più grande, è stata testata da Wiresoft per un'usabilità impeccabile e illimitata; quindi, questo software PowerPoint for Mac 2016 è anche registrato per voi solo dopo l'acquisto e il download con successo ed è anche utilizzabile al 100% da voi.

Il software usato non è solo vantaggioso per gli utenti privati, ma anche per i lavoratori autonomi e le piccole imprese, se l'acquisto di una licenza convenzionale per singolo utente o una licenza a volume non è redditizio, perché questo permette loro di beneficiare di tutti i vantaggi di PowerPoint for Mac 2016 e risparmiare denaro allo stesso tempo.

Oltre a PowerPoint per Mac 2016, puoi anche trovare altri programmi MS Office per Mac come licenza per singolo utente, così come altri programmi Microsoft, oltre alle versioni più recenti e vecchie di questo software nel Wiresoft Software Shop.

Se avete domande su PowerPoint for Mac 2016 o qualsiasi altro programma MS Office per Mac, non esitate a contattarci via e-mail, telefono o chat.

Leggere, scrivere e discutere recensioni...altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT POWERPOINT MAC 2016"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista