Chat with us, powered by LiveChat
  • BLACK FRIDAY SALE IS COMING 27.11.2020
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +390240708211
 
MICROSOFT WORD MAC 2016

MICROSOFT WORD MAC 2016

77,93 € *

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24

  • SW10143
  • D48-01105
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Microsoft Word per Mac 2016 - l'efficiente programma di elaborazione testi per macOS Word è... altro
Informazione prodotto "MICROSOFT WORD MAC 2016"

Microsoft Word per Mac 2016 - l'efficiente programma di elaborazione testi per macOS

Word è IL classico, insuperabile programma di elaborazione testi che viene apprezzato non solo dagli utenti di PC, ma anche da quelli di Mac. Le sue ampie possibilità di creare e modificare testi di ogni tipo non lasciano quasi nulla a desiderare.

La versione Word for Mac 2016 include ancora una volta una serie di strumenti e caratteristiche che rendono facile per professionisti e principianti scrivere documenti di ogni tipo: Dalle relazioni commerciali, dai contratti e dalle lettere commerciali alla documentazione scientifica, dalle presentazioni degli studenti alle relazioni dei seminari e ai documenti privati - Word offre modelli e possibilità di formattazione adatti per tutti i tipi di testo. Anche elementi grafici come tabelle, diagrammi e immagini possono essere facilmente inseriti.

Anche Word for Mac 2016 ha un nuovo look: al posto delle numerose categorie di modelli precedenti, il programma mostra ora le quattro funzioni più importanti sotto forma di icone discrete invece di sette visualizzazioni: "Nuovo", "Utilizzato di recente" e "Aperto", nonché "Account" per i servizi cloud di Microsoft, alcuni dei quali sono disponibili anche per gli utenti Mac.

Mentre in precedenza gli stili venivano visualizzati in finestre fluttuanti, la versione 2016 di Microsoft Word per Mac li visualizza ora nella finestra del documento nella barra laterale sul lato destro dello schermo. Un'altra caratteristica particolarmente pratica è che un documento Word più grande può essere aperto in due finestre contemporaneamente, consentendo all'utente di tenere d'occhio un particolare passaggio di testo mentre lo modifica e di apportare modifiche se necessario.

Word 2016 per Mac è stato ottimizzato soprattutto per il lavoro comune e simultaneo su un documento di testo in un team. Il servizio cloud Microsoft OneDrive, che può essere utilizzato anche dagli utenti Mac, consente di rendere disponibili online i file Word in tempo reale. Prima del caricamento, per ogni testo possono essere assegnati diritti di rilascio o di utilizzo individuali, in particolare per garantire la protezione dei dati sensibili in rete.

Word 2016 per Mac è disponibile nel negozio di software Wiresoft come versione d'acquisto ad un prezzo speciale, senza ulteriori obblighi di abbonamento. Qui di seguito trovate una panoramica delle funzioni più importanti per un'elaborazione efficiente dei testi, che il popolare Office vi offre al momento dell'acquisto.

Nuove funzionalità speciali dell'applicazione in Word per Mac 2016

Word 2016 per Mac include molti miglioramenti generali alle funzionalità esistenti, oltre a una serie di nuove funzionalità. Soprattutto nelle funzioni di campo, le ampie possibilità di inserimento facilitano il lavoro su documenti che contengono molti dati variabili. Questi possono essere aggiornati automaticamente in file Word. Gli utenti hanno familiarità con le più semplici informazioni tipiche del campo, come i numeri di pagina, la numerazione e le note a piè di pagina, ma le nuove funzioni del campo permettono anche di utilizzare automazioni più complesse, come le tabelle dei contenuti e i calcoli matematici con i numeri attuali e altri:

  • DocProperty: Soprattutto nei testi in cui, ad esempio, nomi di prodotti e marchi o altri nomi che compaiono frequentemente in un documento e che dovrebbero essere sempre scritti nello stesso modo, come ad esempio nelle istruzioni per l'uso o nei testi pubblicitari, la funzione del campo DocProperty facilita il lavoro di testo. Tali termini possono essere inseriti centralmente in Word per Mac 2016 e inseriti in un documento tramite una variabile di campo, nonché modificati di nuovo.
  • DocVariable: la funzione di campo DocVariable può essere utilizzata da Microsoft Visual Basic per il linguaggio di programmazione delle applicazioni. Può essere utilizzato per visualizzare il contenuto di una variabile del documento nel documento.
  • Database: con Database i risultati di una query di database possono essere inseriti automaticamente in una tabella di Word tramite SQL (Structured Query Language). La richiesta può essere riavviata tramite il campo della banca dati per aggiornare il contenuto della tabella.
  • CreateDate: la funzione del campo CreateDate permette di inserire la data e l'ora in cui un documento Word è stato salvato per la prima volta con il suo nome attuale. Queste informazioni non vengono quindi modificate durante la successiva modifica, ma vengono mantenute.
  • Bibliografia: Particolarmente utile per testi con ampie informazioni sulle fonti: Il campo Bibliografia visualizza un elenco completo delle fonti di dati assegnate a uno specifico documento Word, ordinate in ordine alfabetico. Questo elenco è formattato secondo il formato bibliografico precedentemente selezionato.
  • IncludiTesto: Il campo IncludeText consente di inserire in un testo frasi standard precedentemente definite per questo campo. In questo modo si evita agli utenti di dover fare il copia e incolla più complicato.
  • IncludePicture: Analogamente alla funzione di campo IncludeText, IncludePicture può essere utilizzato per inserire grafici in un documento Word.
  • MacroButton: Il campo MacroButton inserisce nel testo un comando macro definito in precedenza. Questa funzione facilita soprattutto la creazione di fusioni e moduli di posta.

Altre nuove funzioni individuali in Word per Mac 2016

Oltre alle nuove funzionalità specifiche di Word, la versione 2016 per Mac include anche una serie di altri pratici strumenti e funzionalità, tutti progettati per aiutare gli utenti Mac a collaborare su un documento:

"Storia delle versioni" per una più facile collaborazione sui documenti Word

Nell'ambito dei progetti, spesso diversi utenti lavorano contemporaneamente nel cloud su un documento Word. Questo rende spesso difficile tenere traccia di tutti i cambiamenti appena effettuati dagli altri utenti. La funzione di cronologia delle versioni di Word for Mac 2016 rende più facile il tracciamento, consentendo all'utente di visualizzare la cronologia delle versioni di qualsiasi documento Word. Ciò include non solo la possibilità di visualizzare i vecchi stati di editing, ma anche di riaprirli per un ulteriore editing.

Rilasciare documenti Word più facilmente

Word for Mac nella versione 2016 rende ancora più facile la condivisione di testi con altri utenti. A questo scopo è ora disponibile la funzione "Share" nel nastro. Contiene diverse opzioni per l'assegnazione di autorizzazioni individuali per ogni documento Word e per ogni destinatario - oltre alle autorizzazioni di sola lettura, queste includono le autorizzazioni per la modifica o l'inoltro, in modo che i dati sensibili in un testo possano essere protetti.

Uso di OneDrive in Word 2016 per Mac

OneDrive è la soluzione di cloud storage di Microsoft per la condivisione e la messa a disposizione di file Word ad altri utenti sul Web. Gli utenti Mac possono anche utilizzare l'app OneDrive sync per memorizzare i documenti Word in OneDrive in modo che possano essere modificati o letti online su altri dispositivi.

protezione della perdita di dati

La Data Loss Protection (DLP) è uno strumento noto e utilizzato frequentemente da Microsoft, che non solo impedisce la perdita di dati sensibili, ma li protegge anche da accessi non autorizzati. DLP può essere utilizzato anche nella versione per Mac di Word 2016. I filtri contenutistici integrati sono in grado di rilevare dati critici come i numeri delle carte di credito in un documento e quindi non solo di avvisare gli utenti della sua esistenza, ma anche di impedirne la trasmissione ad altri utenti. Gli amministratori, in particolare, possono utilizzare efficacemente la Data Loss Protection per gestire le politiche specifiche degli utenti per la creazione e la condivisione di informazioni sensibili in grado di identificare e segnalare immediatamente i potenziali rischi per la sicurezza.

Requisiti di sistema per Word per Mac 2016

Si prega di notare i seguenti termini e condizioni nelle condizioni hardware per Word 2016 per Mac: Questo software Word è disponibile solo nella versione a 64 bit. Inoltre, Word 2016 per Mac nella versione acquistata non può essere utilizzato su un iPhone o con un sistema operativo iOS. Altri requisiti:

  • Sistema operativo: MacOS X, dalla versione 10.10 (Yosemite)
  • Processore: Intel
  • Memoria di lavoro: min. 4 GB di RAM
  • Spazio su disco rigido: min. 6 GB in formato HFS+ (Mac OS Extended o HFS Plus)
  • Display: min. 1.280 x 800 risoluzione

Acquista Word for Mac 2016 da Wiresoft anche come programma singolo

Word 2016 viene normalmente offerto solo come parte fissa di un Office per Mac ed è quindi difficilmente disponibile come programma a sé stante nei negozi. Ma da Wiresoft nel negozio di software è possibile acquistare la versione per Mac di Word 2016 come licenza per singolo utente, così come le vecchie versioni di programmi Word e gli altri programmi di una suite Office Mac. Acquistando Word 2016 per Mac, potrete beneficiare del prezzo molto più basso di Wiresoft per il software usato e di tutti i seguenti vantaggi:

  • Wiresoft offre la versione 2016 di Word Mac come licenza d'acquisto.
  • La conclusione di un obbligo di sottoscrizione, che di solito è disponibile per il download
  • di costosi aggiornamenti, viene così omesso.
  • Non vi è alcun limite di tempo per l'utilizzo del software Word.
  • Il programma Word per Mac 2016 è identico a Word, che è una parte normale di un Office per Mac 2016.
  • Quindi, quando acquistate Word 2016 per Mac dal Wiresoft Software Shop, potrete beneficiare di tutte le possibilità e i vantaggi di questo programma individuale.

La versione di acquisto Word 2016 per Mac è quindi economicamente vantaggiosa per quei gruppi di utenti che desiderano utilizzare tutte le funzioni del software di elaborazione testi ma non hanno alcun utilizzo per gli altri Office. Soprattutto i lavoratori autonomi e le piccole imprese, ma anche gli utenti privati apprezzeranno i vantaggi dell'offerta di software di Wiresoft, se vogliono coprire le loro esigenze di programmi Microsoft per Mac a un prezzo ragionevole.

Tutte le licenze software Microsoft per Mac e per Windows offerte nel Wiresoft Software Shop sono esclusivamente prodotti originali Microsoft, che di solito sono disponibili come versioni complete per singolo utente. Questi fanno parte di una precedente licenza di volume di una società o sono già stati utilizzati da un ex utente, ma sono stati rilasciati di nuovo quando sono stati venduti a Wiresoft. Ciò significa che ogni vecchia installazione del programma software o utilizzo della rispettiva licenza è stata cancellata. Ogni licenza Word per Mac 2016 o qualsiasi altro programma Microsoft offerto nel negozio di software Wiresoft può essere scaricato e installato direttamente dopo il pagamento ed è quindi utilizzabile al 100%.

In qualità di rinomato rivenditore di software, Wiresoft non offre nel suo negozio online versioni di prova dei programmi Microsoft, che possono essere utilizzate solo per un periodo di tempo limitato o la cui gamma di funzioni può essere utilizzata solo in misura limitata, né offre prodotti software la cui chiave di licenza viene utilizzata anche da persone sconosciute.

Ciò significa per voi come acquirenti che non subirete alcuno svantaggio dall'acquisto e dall'utilizzo di un software usato come Word for Mac 2016, né per quanto riguarda i diritti d'uso né per quanto riguarda la loro usabilità. L'acquisto di prodotti software usati da Wiresoft è quindi completamente legale e a prova di revisione. Per la vostra sicurezza, ogni Word for Mac o altra licenza software è stata preventivamente controllata da Wiresoft per garantire che sia effettivamente utilizzabile.

Se avete ulteriori domande sull'acquisto di Microsoft Word 2016 per Mac o di qualsiasi altro software per Office per Mac, non esitate a contattarci via e-mail, telefono o chat e approfittate della nostra competente consulenza.

Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT WORD MAC 2016"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista