Chat with us, powered by LiveChat
  • BLACK FRIDAY SALE IS COMING 27.11.2020
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +390240708211
 
MICROSOFT WORD 2016

MICROSOFT WORD 2016

63,31 € *

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24

  • SW10122
  • 059-09076
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Microsoft Word 2016 per l'elaborazione professionale dei testi Word 2016 è una versione... altro
Informazione prodotto "MICROSOFT WORD 2016"

Microsoft Word 2016 per l'elaborazione professionale dei testi

Word 2016 è una versione ottimizzata per il cloud del collaudato software di videoscrittura classico di Microsoft. L'ampia gamma di funzioni, unita all'elevata facilità d'uso, rende Word 2016 uno strumento indispensabile per la creazione professionale di testi - non solo per l'uso quotidiano in ufficio, ma anche a scuola, all'università e a casa. L'ampia scelta di stili e le numerose procedure guidate intuitive consentono anche agli utenti meno esperti di creare documenti di testo dal design accattivante con Word 2016 - da ampie relazioni e documenti annuali a lettere, contratti, saggi, saggi, discorsi, inviti e molto altro ancora.

I nuovi tipi di diagrammi ampliano le possibilità di fornire testi di Word con una grafica chiara, il correttore ortografico integrato e nuovi assistenti come le funzioni "Insights" e "Tell Me" offrono un alto grado di comfort - sia per i professionisti che per i principianti.

La parola 2016 rappresenta un ulteriore importante passo avanti verso una collaborazione più efficiente sui testi all'interno di un team: Ciò è garantito da diverse funzionalità cloud, con una storia delle versioni migliorata e la possibilità di assegnare i diritti di lettura e di utilizzo direttamente all'interno di un documento Word. A ciò si aggiunge la funzione touch ottimizzata, con la quale il software di elaborazione testi può essere utilizzato anche su tablet e smartphone.

La migliorata collaborazione con Windows 10 amplia la gamma dei diversi sistemi operativi Windows con cui è possibile utilizzare Word 2016. In particolare la compatibilità con Windows 7 rende questa versione di Word utilizzabile su computer più vecchi.

Microsoft Word 2016 è una parte tipica del Office corrispondente e come tale di solito non è disponibile per l'acquisto a parte - su Wiresoft, tuttavia, è possibile acquistare il programma come versione per utente singolo a un prezzo vantaggioso. Con l'acquisto si ottiene una versione potente del collaudato software di videoscrittura, che ha il vantaggio di poterlo utilizzare senza aggiornamenti obbligatori.

Nuove funzioni Word specifiche della versione 2016

Word 2016 si differenzia dalla versione precedente non solo per l'ulteriore ottimizzazione delle funzionalità esistenti, ma anche per alcune nuove funzioni. Questi sono finalizzati in particolare a rendere il lavoro congiunto su un documento Word in un team, anche nel cloud, ancora più produttivo ed efficiente, comprese le seguenti caratteristiche:

  • Input in tempo reale: la funzione "input in tempo reale" organizza la collaborazione simultanea di più utenti sullo stesso documento Word, rendendola più chiara e semplice allo stesso tempo: mostra tutti i punti di un file Word in cui un particolare utente sta apportando modifiche, in modo che queste possano non solo essere tracciate, ma anche immediatamente controllate e, se necessario, corrette.
  • Funzione di commento: la funzione di commento migliorata rende ancora più pratica l'elaborazione di testi in Word 2016 supportata dal team: tutti i commenti vengono così integrati direttamente nel documento Word in questione, in modo che gli utenti possano rispondere di nuovo direttamente. In questo modo si elimina la necessità di scrivere un'e-mail, il cui contenuto dovrebbe essere reinserito nel documento in questione.
  • Salva in cartella pinned: la cartella in cui si trova un documento Word può ora essere visibilmente appuntata sul lato del documento. Ciò offre il vantaggio che tutti i dipendenti coinvolti possono accedervi in modo ancora più rapido e comodo tramite un jumplist, così come tutti gli altri documenti in esso contenuti.

Oltre a queste funzioni di supporto per il team, Word 2016 offre anche altre funzioni e aggiunte collaudate per la progettazione grafica di documenti di testo o l'importazione di contenuti da altri documenti Word:

  • Altre opzioni per i formati Wordart : Word 2016 offre ora un numero significativamente maggiore di opzioni di formattazione per le varie forme precedentemente disponibili. Dopo aver inserito una forma di Wordart, è possibile modificarla nella galleria Styles, che offre molte nuove opzioni di stile.
  • PDF in Word: il contenuto di un PDF può ora essere trasferito in Word 2016 in modo ancora più semplice. Invece di copiare laboriosamente testi e immagini, il PDF può essere aperto direttamente in Word; questa caratteristica è particolarmente pratica perché tutti gli elementi grafici possono anche essere trasferiti direttamente e poi liberamente modificati in Word, invece di doverli rendere disponibili prima attraverso un altro programma. Infine, il rispettivo documento Word può essere salvato immediatamente in formato PDF dall'interno del programma.

Nuove caratteristiche generali in Word 2016 e in altri programmi di Office 2016

Word 2016 contiene anche diverse nuove funzioni che forniscono agli utenti un utile supporto durante il lavoro con i testi; alcune di queste funzioni sono disponibili anche in altri programmi di altre Office come Excel, PowerPoint, ecc. e migliorano in particolare l'efficienza della creazione di testi.

You Wish Wizard - "Dimmi

Il menu di Word 2016 comprende ora un assistente utente chiamato "Tell Me" ("You wish"), che è indicato da un'icona a forma di lampadina ed è particolarmente utile come aiuto per i principianti. Per utilizzare la funzione, un utente scrive semplicemente nel campo di immissione accanto alla lampadina ciò che vuole fare in un documento Word e "Tell Me" spiega dove si trova la funzione in questione, oppure offre ulteriore assistenza per le domande più complesse per eseguire l'azione desiderata.

Assistente "Approfondimenti" - "Ricerca intelligente".

Se un utente desidera ottenere ulteriori informazioni o una spiegazione di singoli termini o dettagli durante la scrittura o la lettura di un documento Word, non è più necessario che si allontani dal programma Word per passare a Internet e cercare i risultati. Ora basta semplicemente contrassegnare il termine in questione con il mouse e attivare la ricerca intelligente supportata da Bing- con un clic. I risultati della ricerca di corrispondenza vengono visualizzati con "Insights" direttamente nella finestra di Word sul lato.

Condivisione semplificata di documenti Word

I documenti Word possono ora essere condivisi con gli altri in modo ancora più semplice e veloce: Per fare ciò, gli utenti devono semplicemente cliccare su "Condividi" nella barra del menu e selezionare le opzioni desiderate. In questo caso, i diritti individuali di lettura o di scrittura ecc. possono essere assegnati ai singoli destinatari.

"Storia delle versioni" per la collaborazione in Word

Quando si lavora insieme su un documento Word - soprattutto quando questo viene fatto contemporaneamente nel cloud - è importante tenere traccia di tutte le modifiche apportate dai vari partecipanti al testo. La storia delle versioni è una base indispensabile per questo. Con la funzione "Cronologia delle versioni", le versioni precedenti del testo rimangono disponibili: Visualizza gli stati di modifica più vecchi e li rende nuovamente disponibili per la modifica.

Nuovi tipi di diagrammi descrittivi

Word 2016 fornisce inoltre agli utenti alcuni nuovi tipi di diagrammi integrati in Office, che possono essere utilizzati per illustrare informazioni statistiche in un testo. Oltre ai diagrammi TreeMap, waterfall e Pareto (colonna), questi includono anche tipi di diagrammi come gli istogrammi e i diagrammi sunburst e box, che sono particolarmente adatti per visualizzare chiaramente i calcoli gerarchici o economici.

Integrazione di OneDrive in Word 2016

Microsoft OneDrive è un versatile cloud storage per la condivisione di file su base web che ora può essere utilizzato in Word 2016. Gli utenti possono memorizzare i documenti Word in OneDrive per accedervi da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo. OneDrive consente quindi agli utenti di lavorare insieme su file Word online, in tutte le sedi.

Utilizzo della protezione della perdita di dati in Word 2016

La Data Loss Protection (DLP) è lo strumento collaudato di Microsoft che definisce e applica politiche efficaci per prevenire la perdita di dati. DLP è ora disponibile per tutti i documenti in Word 2016 tramite SharePoint Online e OneDrive for Business. Gli amministratori utilizzano la Data Loss Protection per definire le politiche che proteggono i dati sensibili nei documenti. Ad esempio, se viene rilevato un potenziale rischio per la sicurezza, DLP lo segnala all'utente tramite opportuni avvisi e può anche impedire il trasferimento dei dati.

Requisiti di sistema per MS Word 2016:

Word 2016 è disponibile in una versione a 32 bit e una a 64 bit secondo il corrispondente Office; i requisiti hardware individuali possono variare a seconda della versione.

  • Sistema operativo: Windows 7 o superiore, Windows Server 2008 R2 o superiore, processore: processore x86 o x64-bit con almeno 1 GHz e SSE2
  • Memoria: 1 GB di RAM (versione a 32 bit), 2 GB di RAM (versione a 64 bit) minimo
  • Spazio su disco rigido: 3 GB
  • Display: 1.024 x 768
  • Scheda grafica: è necessaria una scheda grafica DirectX 10 per l'accelerazione hardware della grafica

Acquista Word 2016 come programma unico del Office Wiresoft

MS Word è normalmente parte integrante dei Office Microsoft Office e non è facilmente acquistabile separatamente. A differenza della maggior parte degli altri fornitori di software Microsoft, nello shop online è possibile acquistare la versione Word 2016 di Wiresoft anche come programma unico: Non è necessario sottoscrivere alcun impegno di sottoscrizione o osservare alcuna restrizione di tempo quando si utilizza il programma. Pertanto, l'acquisto di Word 2016 come programma a sé stante vale a lungo termine, perché non è necessario scaricare aggiornamenti a pagamento in seguito.

Questa licenza per utente singolo Word 2016 è identica al programma Word, che è anche integrato nella corrispondente suite Office 2016. L'acquisto della licenza per singolo utente di Word 2016 rappresenta quindi un'alternativa economica ed economica al Office, soprattutto per quegli utenti che non hanno bisogno degli altri Office, ad esempio i liberi professionisti, gli studenti o le piccole imprese, ma che non vogliono fare a meno di questo classico software di elaborazione testi.

Word 2016 così come tutte le altre licenze software Microsoft, che vengono offerte nel negozio di software Wiresoft, sono sempre prodotti originali Microsoft, che si possono acquistare a seconda del programma anche come versione completa per singolo utente. Queste provengono per lo più da licenze di volume di aziende o possono essere già state utilizzate. Ciò non comporta alcuno svantaggio per voi in quanto acquirenti di software usato. Ogni prodotto software disponibile su Wiresoft viene acquisito in modo completamente legale e può essere scaricato immediatamente dopo il pagamento e utilizzato completamente. Ogni precedente installazione di un programma già utilizzato dal precedente proprietario è stata cancellata con la vendita a Wiresoft, in modo che questo programma possa essere reinstallato di nuovo e sia utilizzabile al 100%. Ogni licenza Word è stata quindi controllata da Wiresoft per verificarne l'effettiva utilizzabilità. In qualità di rivenditore di software serio, Wiresoft non offre tali software in vendita, che sono validi solo per un periodo di tempo limitato, né rappresenta una versione di prova per un uso limitato.

Potete anche beneficiare della nostra competente consulenza su MS Word 2016 via e-mail, telefono e in chat, oppure se avete domande sull'acquisto di un altro software per Office.

 

Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT WORD 2016"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista