Chat with us, powered by LiveChat
  • BLACK FRIDAY SALE IS COMING 27.11.2020
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +390240708211
 
MICROSOFT POWERPOINT MAC 2019

MICROSOFT POWERPOINT MAC 2019

97,43 € *

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24

  • SW10148
  • D47-00916
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Microsoft PowerPoint per Mac 2019 come singola Office Quando si tratta di presentare i... altro
Informazione prodotto "MICROSOFT POWERPOINT MAC 2019"

Microsoft PowerPoint per Mac 2019 come singola Office

Quando si tratta di presentare i contenuti sotto forma di presentazione in modo convincente e vivace, Microsoft PowerPoint è ancora il classico programma software per questo scopo. Grazie alle diverse opzioni di progettazione e alle funzioni di supporto, è possibile creare diapositive informative che attirano l'attenzione attraverso transizioni dinamiche e animazioni.

Con PowerPoint per Mac 2019, Wiresoft offre ora l'ultima versione del collaudato Office per Office per sistemi operativi macOS. Gli strumenti integrati e intuitivi supportano non solo i professionisti e gli utenti esperti, ma anche i principianti e gli utenti Windows al lavoro, a scuola e all'università nella preparazione di argomenti e contenuti su diapositive e nel loro assemblaggio in una presentazione vivace, informativa e di grande effetto come presentazione video professionale. La possibilità di tener conto dell'accessibilità durante la creazione amplia anche la cerchia di persone che possono essere raggiunte utilizzando PowerPoint 2019 per Mac.

L'interfaccia utente di Microsoft PowerPoint per Mac 2019 è stata ridisegnata nel corso di questo progetto ed è diventata ancora più user-friendly; permette un avvio rapido del programma anche per i nuovi utenti. Ciò è supportato anche dall'ampia scelta di modelli e opzioni di design, che consentono la creazione di diapositive di presentazione con un look individuale.

Inoltre, PowerPoint per Mac 2019 supporta l'uso ottimizzato al tatto - questo vale sia per le tavolette che per l'uso generale delle penne digitali - in particolare il nuovo strumento di disegno a mano libera ha una vasta gamma di effetti e forme per creare spontaneamente schizzi professionali.

PowerPoint for Mac 2019 è disponibile solo presso i fornitori tradizionali come parte integrante permanente della corrispondente Office, ma è possibile acquistare il software anche separatamente nello shop online di Wiresoft - e ad un prezzo imbattibile! Si prega di notare anche i requisiti di sistema elencati di seguito per poter utilizzare tutte le funzioni. In Wiresoft è possibile ottenere non solo PowerPoint per Mac 2019, ma anche le versioni precedenti come versione per singolo utente, così come altri Office. Tutte le nuove importanti funzionalità di PowerPoint per Mac 2019 sono presentate nella seguente panoramica dettagliata.

Panoramica delle nuove funzionalità di PowerPoint nella versione per Mac 2019

PowerPoint for Mac 2019 contiene numerose ottimizzazioni ed estensioni della gamma funzionale degli strumenti esistenti e molte innovazioni. Particolarmente degni di nota sono la funzione morph, l'aggiunta di SVG e di grafica 3D e un supporto ancora migliore per la creazione di presentazioni senza barriere.

Caratteristiche specifiche di PowerPoint della versione per Mac 2019

Microsoft ha incluso diverse nuove funzionalità in PowerPoint per Mac 2019 che rendono le presentazioni più interessanti e varie, tra cui il morphing e il miglioramento della registrazione video:

  • La funzione Morph offre opzioni completamente nuove per le animazioni. Crea transizioni senza soluzione di continuità tra le diapositive animando singoli oggetti come forme, immagini, grafica SmartArt e WordArt e testo - ad eccezione dei grafici. Due diapositive devono condividere almeno un oggetto comune per creare una transizione morph, per la quale sono disponibili vari effetti.
  • Durante la registrazione di una presentazione è ora possibile registrare non solo i commenti video e audio, ma anche i gesti per l'input digitale a mano libera: tutti gli elementi - come i commenti e le animazioni, ma anche i movimenti del puntatore e la durata del display - sono memorizzati nella presentazione stessa. Questo trasforma la presentazione in un video che può essere visualizzato in PowerPoint.
  • Integrando un video online, si può dare più dinamica ad una diapositiva. È possibile riprodurre il video senza lasciare l'applicazione PowerPoint. Questa funzione è disponibile a partire dalla versione macOS 10.13.4 (High Sierra).

Nuovi diagrammi scalabili e modelli 3D

PowerPoint for Mac 2019 aggiunge anche una serie di nuovi grafici e modelli al portfolio di progettazione di diapositive di PowerPoint, compresi i modelli tridimensionali che offrono ancora più opzioni per illustrare le presentazioni:

  • Tutti i modelli 3D disponibili possono essere ruotati liberamente di 360° e possono anche essere scalati senza perdite.
  • Grazie alla nuova funzione morph, questi modelli 3D possono anche essere animati.
  • Gli utenti possono anche creare contenuti tridimensionali e inserirli in una diapositiva di PowerPoint.
  • Nuovi sono anche i file SVG (Scalable Vector Graphics) - grafica vettoriale scalabile; come i modelli 3D, questi hanno il vantaggio di poter essere ingranditi o ridotti a piacere - senza perdita di qualità dell'immagine - ma possono anche essere liberamente ruotati e modificati con filtri di colore.
  • Il nuovo tipo di diagramma ad imbuto è adatto soprattutto per illustrare le fasi del processo.

Caratteristiche generali in PowerPoint per Mac 2019

Oltre a questi nuovi strumenti e funzionalità, PowerPoint for Mac 2019 ha anche molte altre nuove caratteristiche e ottimizzazioni. Questi includono il supporto per il disegno a mano libera e l'assistenza nella creazione di documenti di presentazione accessibili.

Nuove opzioni per la visualizzazione sul desktop in PowerPoint per Mac 2019

Il tipico Office Windows Office è stato adattato in PowerPoint per Mac 2019. Le nuove opzioni di visualizzazione possono anche essere disattivate di nuovo:

  • In PowerPoint per Mac 2019, il look del nastro del nastro, tipico di tutte le Office, è stato combinato con il look delle piastrelle di Windows che caratterizza il sistema operativo Windows 10.
  • Le funzioni e le caratteristiche utilizzate di frequente vengono ora evidenziate in modo più forte, in modo da poterle trovare più rapidamente.
  • Le schede possono anche essere disposte secondo le vostre esigenze e il nastro può essere completamente nascosto; le funzioni sono poi disponibili tramite la barra dei menu soprastante.
  • PowerPoint per Mac 2019 contiene ora anche temi, che sostituiscono i colori della finestra (rosso) altrimenti tipici del programma con toni acromatici. Questo migliora la concentrazione soprattutto quando si legge il contenuto di una diapositiva. La vista in bianco è molto luminosa, mentre il grigio scuro e il nero con la modalità scura offrono una visualizzazione del programma particolarmente ridotta e ad alto contrasto.

Pratico strumento a mano libera e nuove penne

PowerPoint for Mac 2019 include ora un pratico strumento a mano libera che consente di disegnare istantaneamente formule o grafici e grafici e di inserirli in una diapositiva. Lo strumento può essere utilizzato non solo con una penna o, in caso di operazione tattile, con un dito, ma anche con il mouse del computer. A questo scopo è disponibile una serie di penne colorate per evidenziare passaggi di testo a colori, come è noto da tempo da Word. Lo strumento di disegno a mano libera in PowerPoint per Mac 2019 offre in particolare le seguenti caratteristiche ed effetti:

  • È disponibile un'ampia gamma di penne digitali per disegnare, scrivere e mettere in evidenza i dettagli, con diversi punti di forza e colori: una matita per prendere appunti, una matita per disegnare schizzi e grafici, e il classico evidenziatore per aggiungere colore alle parole o ai passaggi del testo. Il programma comprende anche penne con effetti metallici e altri effetti grafici, tra cui Galaxy e Rainbow, Silver e Gold, Lava e Ocean.
  • La funzione di ritaglio per la rimozione dello sfondo disturbante è stata notevolmente migliorata in PowerPoint per Mac 2019: ora il programma rileva e seleziona automaticamente l'area dello sfondo. La penna integrata può essere utilizzata per correggere la selezione aggiungendo o togliendo parti.
  • La funzione di ritaglio può anche essere utilizzata per selezionare aree specifiche di una tabella da utilizzare come grafico per una diapositiva.

Creare presentazioni accessibili in PowerPoint per Mac 2019

Le opzioni per la progettazione di diapositive in PowerPoint in modo che possano essere lette e comprese più facilmente dagli spettatori con disabilità visive non solo sono state migliorate nella versione per Mac 2019, ma sono state anche aggiunte nuove funzioni:

  • La correzione degli errori di supporto in PowerPoint per Mac 2019 fornisce suggerimenti per il miglioramento durante il lavoro, in parte basati sugli standard internazionali che si applicano in questo caso. Questi possono essere facilmente accettati direttamente con un solo clic e il programma li applica automaticamente ad un'area.
  • Lo strumento per la correzione degli errori completa anche il testo alternativo mancante nelle immagini e nella grafica e corregge il basso contrasto di colore. La vista "in scala di grigi" simula vividamente la percezione di una persona daltonica.
  • I modelli di diapositive accessibili predefiniti integrati in PowerPoint per Mac 2019 contengono già i titoli delle diapositive corrispondenti, compresa la struttura delle intestazioni.
  • La funzione AI QuickStarter offre un pratico aiuto di partenza per la creazione di una presentazione: questa funzione supporta gli utenti nella loro ricerca tematica prima di tutto. Quando si inserisce un argomento, il QuickStarter visualizza un elenco di sottoargomenti corrispondenti e suggerisce una serie di diapositive adatte. Sulla base dei risultati della ricerca in Bing, lo strumento crea delle diapositive con i contenuti corrispondenti e la loro struttura. Infine, è necessario aggiungere solo un look adeguato che includa la grafica di sfondo e la base per la presentazione è pronta in pochi minuti.

Miglioramento della collaborazione online su un documento PowerPoint

Se diverse persone vogliono lavorare su una presentazione PowerPoint, questo è possibile anche su un Mac. Il presupposto è l'utilizzo di uno dei due servizi cloud Microsoft OneDrive o SharePoint. In primo luogo, vi viene pubblicata una copia della presentazione, che viene poi curata dai rispettivi collaboratori invitati. Dopo che tutte le persone coinvolte hanno inserito le loro modifiche o commenti, l'originale e la copia o le copie vengono nuovamente unite, in modo che le differenze vengano visualizzate e possano essere annullate se necessario.

Requisiti di sistema per l'utilizzo di Microsoft PowerPoint 2019 su Mac

Le informazioni riportate di seguito elencano i requisiti minimi per installare ed eseguire PowerPoint per Mac 2019 su un dispositivo Apple.

Si prega di notare che per poter utilizzare alcune funzioni del software, è necessario installare almeno la versione 10.13.4 (High Sierra) di macOS.

  • Sistema operativo: una versione di uno dei tre attuali sistemi operativi macOS
  • iPad e iPhone: iOS 8.0 o superiore
  • Processore: Intel
  • Memoria di lavoro: almeno 4 GB
  • Disco rigido: min. 3 GB di spazio di memoria disponibile
  • Scheda grafica: almeno 1.280 x 800 pixel

Acquista PowerPoint per Mac 2019 come programma unico della Office Suite di Wiresoft ad un prezzo speciale

MS PowerPoint 2019 per Mac è un componente tipico della corrispondente Office Microsoft Office per Mac e di solito non è disponibile da solo nei negozi di software tradizionali. A Wiresoft è anche possibile acquistare il programma PowerPoint per Mac 2019 separatamente!

I vostri benefici: La versione di acquisto di PowerPoint offerta da Wiresoft è una licenza per singolo utente, che non obbliga ad un abbonamento a lungo termine e costoso, compresi gli aggiornamenti, né comporta alcuna restrizione nelle funzioni. Pertanto è doppiamente utile per voi acquistare PowerPoint per Mac 2019 come programma unico da Wiresoft, soprattutto se non avete bisogno degli altri Office.

Il vostro acquisto di software con Wiresoft è sempre economico e sicuro! La licenza per singolo utente di PowerPoint for Mac 2019 che acquistate qui è una licenza per un volume maggiore per le aziende o è una licenza per software usato - da qui il suo vantaggio di prezzo speciale! In termini di funzionalità, il software offerto è identico al corrispondente programma PowerPoint, che fa parte anche della suite Office per Mac 2019. In questo modo, soprattutto le aziende più piccole e gli utenti individuali, come i freelancer o i privati, possono beneficiare di tutti i vantaggi della versione PowerPoint per Mac 2019 e risparmiare denaro.

Ogni programma Microsoft offerto da Wiresoft è stato inoltre testato per la sua effettiva e impeccabile usabilità - è quindi disponibile per il download subito dopo l'acquisto e può essere utilizzato anche per un periodo di tempo illimitato.

Potete sempre essere sicuri che né voi né noi ci troviamo in una situazione giuridicamente poco chiara quando comprate o vendete software usato! Perché il commercio con il software usato è esplicitamente consentito nell'UE.

Nel negozio di software di Wiresoft è possibile acquistare PowerPoint per Mac nelle versioni attuali e precedenti, tutti gli altri Office separatamente e anche molti altri programmi Microsoft.

Se avete domande su PowerPoint per Mac 2019 o su qualsiasi altro Office, utilizzate i nostri esperti via e-mail, telefono e chat.

Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT POWERPOINT MAC 2019"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista