Chat with us, powered by LiveChat
LEGALE
RESELLER
SOFTWARE ASSURANCE
Clienti commerciali
telephone
Aiuto per l'allestimento
+39 02 40708211
 
MICROSOFT VISUAL STUDIO 2022 ENTERPRISE
Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.

MICROSOFT VISUAL STUDIO 2022 ENTERPRISE

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24

  • SW10485
  • MX3-00199
  • Validità permanente
  • Tutte le lingue
  • EU
P Ottenete Punti bonus
DOWNLOAD DEL SOFTWARE + LICENZA
2.353,90 € * 2.614,90 € * (9,98% di risparmio)

Prezzi incl. IVA

Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

DETTAGLI  
Versione Versione completa
Dispositivi 1x
Contenuto della consegna Download + chiave di licenza
Media Download
Tempo di esecuzione Illimitato
Lingue Tutte le lingue
Tempo di consegna  Pochi minuti
Sistema  Windows (32bit/64bit)
Terminal server Compatibile


Visual Studio è il collaudato ambiente di sviluppo integrato di Microsoft per progettare e distribuire applicazioni aziendali complesse in molti settori. In particolare, l'edizione Enterprise di questa soluzione end-to-end convince per l'ampia scelta di strumenti e funzionalità - non solo per la progettazione, ma anche per il test continuo dei programmi sviluppati - ed è quindi particolarmente adatta per le aziende e le organizzazioni più grandi e quindi anche per interi team di programmatori.

Per ulteriori domande sul prodotto, contatta il nostro servizio clienti.

Informazione prodotto "MICROSOFT VISUAL STUDIO 2022 ENTERPRISE"

Massima produttività per gli sviluppatori con Visual Studio 2022 Enterprise - come versione d'acquisto

Visual Studio è il collaudato ambiente di sviluppo integrato di Microsoft per la progettazione e la distribuzione di applicazioni aziendali complesse in molti settori. In particolare, l'edizione Enterprise di questa soluzione end-to-end convince per l'ampia scelta di strumenti e funzionalità - non solo per la progettazione, ma anche per il collaudo continuo dei programmi sviluppati - ed è quindi particolarmente adatta alle aziende e alle organizzazioni più grandi e quindi anche a interi team di programmatori.

Visual Studio Enterprise convince nella nuova versione 2022 con molti miglioramenti nei dettagli e con funzioni completamente nuove che facilitano il lavoro quotidiano degli sviluppatori; queste includono in particolare IntelliCode con suggerimenti di soluzioni basati sull'intelligenza artificiale e Visual Studio Live Share con strumenti pratici per una migliore collaborazione in tempo reale.

Inoltre, in Visual Studio Enterprise 2022 sono stati migliorati i refactoring e la navigazione, così come il debugger, che è stato ampliato con diverse funzionalità. Con il Live Unit Testing, i test possono essere eseguiti mentre il codice viene ancora scritto, mentre il Live Dependency Checking assicura in tempo reale che il codice sia compatibile con le rispettive regole di dipendenza.

 AcquistandoVisual Studio 2022 Enterprise Edition come software usato da Wiresoft, gli utenti hanno il grande vantaggio di poter utilizzare questo software per sviluppatori, offerto da Microsoft esclusivamente come licenza di volume, come licenza individuale sul proprio PC.

Nel negozio online di Wiresoft sono disponibili Visual Studio 2022 Enterprise Edition e altre edizioni di Visual Studio - in altre versioni - come versioni per l'acquisto di un singolo utente, che di solito il commercio regolare non offre come tali, nonché molti altri programmi Microsoft. La seguente panoramica presenta le caratteristiche esclusive di Visual Studio 2022 Enterprise, oltre a tutte le altre funzioni e caratteristiche importanti di questa versione.

Punti salienti di Visual Studio 2022 Enterprise

Visual Studio 2022 offre, oltre alle funzioni e agli strumenti già collaudati, una serie di pratiche aggiunte e ottimizzazioni alle funzioni di base, nonché funzioni completamente nuove che supportano gli sviluppatori in modo ancora più efficace nella programmazione.

  • Git-First-Workflow: La nuova finestra di avvio offre ora diverse nuove opzioni: In primo luogo, viene presentata l'opzione per clonare o prelevare il codice da un repository, oltre a varie opzioni per aprire o creare un progetto. In questo modo, anche il dialogo precedente che viene avviato quando si crea un progetto è stato completamente rivisto. La struttura ad albero che veniva visualizzata a sinistra non c'è più; è stata sostituita da un campo di ricerca e da vari filtri con cui gli utenti possono trovare i modelli desiderati.
  • Editor del codice: Il design del colore dell'IDE può essere cambiato dal blu standard a quello scuro e ci sono nuovi colori per evidenziare la sintassi: I metodi sono visualizzati in bronzo, le parole chiave come for, foreach, if ecc. in viola ecc.
  • Rendering PMA (Per-Monitor-Aware): Mentre finora si verificavano problemi di visualizzazione quando si utilizzavano monitor con risoluzioni diverse, ad esempio con connessioni remote, per cui Visual Studio appariva sfocato o veniva renderizzato con un ridimensionamento errato, Visual Studio 2022 offre ora un'applicazione con capacità PMA e renderizza correttamente, indipendentemente dai rispettivi fattori di scala utilizzati.

Nuove funzioni di ricerca e filtro

Molte funzioni di ricerca e filtro già note sono state ottimizzate per la versione Enterprise di Visual Studio 2022, consentendo agli sviluppatori di risparmiare ancora più tempo e lavorare in modo più efficiente:

  • Nuovo campo di ricerca e nuove funzioni di ricerca: Il campo di ricerca già noto in Visual Studio occupa ora una posizione più centrale al centro della barra dei menu. Il campo di immissione ora dispone anche di una ricerca fuzzy, ossia una ricerca che tollera gli errori o che restituisce risultati per le voci di menu anche con termini errati. La ricerca supporta anche le opzioni, in modo che i risultati corrispondenti vengano visualizzati direttamente nel punto pertinente del dialogo, invece di dover cliccare per raggiungerli attraverso strutture e menu.
  • Funzione di ricerca per il debug: La ricerca di nomi e valori specifici include le finestre di debug "Watch", "Locals" e "Auto" per aiutare a trovare oggetti e valori specifici. Sono inclusi diversi livelli, ad esempio anche sottooggetti o elenchi. Inoltre, la visualizzazione dei valori può essere formattata.
  • Ricerca di riferimenti: Qui i risultati della ricerca visualizzati in un elenco possono essere ulteriormente filtrati in base a determinate proprietà o variabili. A seconda che la ricerca riguardi azioni di lettura o di scrittura, nel campo di ricerca deve essere inserito "lettura" o "scrittura".
  • Nuova funzione di filtro per le cartelle di progetto: L'esploratore delle cartelle di progetto in Visual Studio offre ora anche la possibilità di nascondere completamente i singoli file di progetto che sono stati scaricati nella vista. Inoltre, la barra degli strumenti di Solution Explorer contiene i pulsanti per passare dalla vista Soluzione alla vista Cartella, per comprimere i nodi e per visualizzare i file nascosti.

Nuove rifattorizzazioni in Visual Studio 2022 Enterprise

C# offre ora diversi nuovi refactoring che rendono molto più semplice l'organizzazione del codice; tra le altre cose, i membri possono essere spostati nell'interfaccia o nella classe base, gli spazi dei nomi possono essere personalizzati per adattarsi a una particolare struttura di cartelle e i cicli foreach possono essere convertiti in query LINQ. I suggerimenti adatti sono elencati nella "lampadina".

Pulizia del codice

La funzione per la riformattazione automatica del codice sorgente con Code Cleanup viene visualizzata in Visual Studio 2022 come icona di scopa sotto l'editor del codice sorgente ed è disponibile con un solo clic. Vengono prese in considerazione anche le impostazioni dei file .editorconfig. Code Cleanup ha anche un nuovo indicatore di integrità e un nuovo comando durante la pulizia per trovare un gruppo di errori classici. Gli avvisi o i suggerimenti possono essere visualizzati con un solo clic e implementati immediatamente. Le correzioni applicate di frequente possono anche essere salvate o configurate come profilo.

IntelliCode in Visual Studio 2022

IntelliCode è l'ulteriore sviluppo del precedente completamento automatico IntelliSense. Mentre questo mostrava le proprietà e i metodi disponibili in un elenco ordinato alfabeticamente, IntelliCode mostra i metodi e le proprietà più probabili in alto e li contrassegna con un asterisco.

IntelliCode si basa su un'analisi Microsoft di oltre 2.000 progetti open source su GitHub, ma gli utenti possono anche utilizzare i propri progetti per addestrare IntelliCode e ricevere suggerimenti su questa base. I dati di analisi vengono trasferiti nel cloud a questo scopo ed elaborati, ma non i codici sorgente.

Visual Studio Live Share

Live Share consente a un massimo di 30 utenti di collaborare alla stessa base di codice sorgente in Visual Studio 2022 condividendo una base di codice e il suo contesto con altri membri del team. Questo funziona perché Visual Studio Live Share non trasferisce un'immagine, ma solo la struttura dei file e le informazioni sul contesto. Ciò significa che ogni partecipante rimane nel suo ambiente familiare e può modificare alcune parti del codice sorgente indipendentemente dall'host. Live Share offre anche la possibilità di un debug congiunto.

Debug in Visual Studio 2022

A proposito di debug: Il debugger di Visual Studio 2022 Enterprise funziona ora a velocità doppia rispetto alla versione precedente, mentre il consumo di memoria durante il debug di applicazioni C++ fuori processo è stato notevolmente ridotto.

  • Nuovo strumento per il pinning delle proprietà: Gli oggetti possono essere identificati ancora più facilmente in base alle loro proprietà. A tale scopo, è sufficiente trascinare il cursore su una proprietà specifica nella finestra del debugger o nella finestra delle variabili locali o degli strumenti automatici e fare clic sul simbolo del pin: le informazioni corrispondenti vengono immediatamente visualizzate.
  • Punti di interruzione dei dati: Mentre nelle versioni precedenti i punti di interruzione dei dati erano rivolti solo al C++, in Visual Studio 2022 sono disponibili anche per le applicazioni .NET Core. Non appena il valore di una proprietà cambia per un determinato oggetto, interrompono l'esecuzione del codice, indipendentemente dal punto in cui si trova. I punti di interruzione dei dati sono ottimi per trovare la posizione in cui un particolare oggetto globale viene modificato, aggiunto o rimosso.

Xamarin per gli sviluppatori mobili

Xamarin è ora disponibile in Visual Studio 2022 Enterprise. Oltre alla dimensione di installazione ridotta a 7 GB invece dei precedenti 21 GB, Xamarin offre anche tempi di compilazione e distribuzione più brevi per Android. Include anche un editor di proprietà per le proprietà XAML di Xamarin.Forms e un Previewer Xamarin.Forms migliorato.

ASP.NET per sviluppatori web

Per le applicazioni ASP.NET, il modello di progetto predefinito in Visual Studio 2022 è basato su ASP.NET Core 2.2. Il modello di progetto è stato inoltre reso molto più chiaro e ora crea meno file.

Funzioni aziendali esclusive in Visual Studio 2022

In particolare, Visual Studio 2022 Enterprise offre alcune funzioni che non sono incluse in nessun'altra edizione:

  • Snapshot debugging: Questa funzione consente agli utenti di creare un'istantanea dell'esecuzione attiva di un'applicazione per analizzare ciò che sta accadendo in un determinato momento. L'istantanea mostra lo stato attuale del codice sorgente e delle variabili.
  • Time Travel Debugging (TTD): È un'estensione del debug delle istantanee. Con TTD, le applicazioni web eseguite tramite una macchina virtuale Azure possono essere registrate durante il debug su un sistema remoto e l'andamento temporale può essere esaminato.
  • Live Unit Testing: Live Unit Testing è adatto per testare pacchetti di soluzioni per .NET Framework o .NET Core. Questa funzione consente di eseguire automaticamente i test unitari in background durante la scrittura del codice. Live Unit Testing esegue anche test dinamici non appena il codice viene modificato e notifica immediatamente gli utenti in caso di fallimento. I risultati sono visualizzati in tempo reale, compresa la copertura del codice.
  • IntelliTrace: Questa funzione esclusiva di Visual Studio Enterprise per C#, Visual Basic e C++ consente di risparmiare tempo di debugging tracciando l'avanzamento delle esecuzioni del codice. Durante una sessione di debug, IntelliTrace registra continuamente dati quali le interazioni con il sistema (ad esempio, clic, accessi al sistema, al registro o ai database, caricamento di documenti XML, avvio di thread) e le chiamate ai metodi all'interno del codice del programma. Gli utenti possono tornare indietro alle singole stazioni intermedie per vedere i valori concreti del percorso.

Requisiti di sistema per Visual Studio 2022 Enterprise

I seguenti requisiti si applicano in generale all'installazione di Visual Studio 2022 Enterprise; possono essere più elevati in singoli casi:

  • Sistemi operativi: Windows 10 versione 1909 o superiore, Windows 11 versione 21H2, ( Home, Professional, Education ed Enterprise), Windows Server 2016 a Windows Server 2022 Standard e Datacenter
  • Processore: consigliato almeno 1,8 GHz Quad-Core o superiore. I processori ARM non sono supportati
  • Memoria: min. 4 GB di RAM
  • Spazio su disco rigido: 850 MB, le installazioni tipiche richiedono 20 - 50 GB di spazio libero (a seconda delle funzioni installate, fino a 210 GB)
  • Scheda grafica: min. 1.920 x 1080, consigliato 1.366 x 768 o superiore

Acquistate Visual Studio 2022 Enterprise individualmente da Wiresoft nel negozio online a un prezzo ragionevole

Il software Visual Studio 2022 Enterprise viene normalmente offerto da Microsoft solo come licenza a volume. Nel negozio online di Wiresoft è possibile acquistare anche l'Enterprise Edition come licenza singola, a un prezzo particolarmente vantaggioso come cosiddetto software usato.

La licenza singola di Visual Studio 2022 Enterprise Edition che offriamo in vendita è un componente di una precedente licenza di volume di Visual Studio di un'azienda che è stata suddivisa quando è stata rivenduta e quindi convertita in licenze singole, che vengono quindi definite software usato. Né la divisione né la designazione di questo software Visual Studio 2022 Enterprise come software usato comportano alcuna restrizione in termini di funzionalità.

Acquisto di software presso Wiresoft - sempre sicuro per voi! Questa edizione di Visual Studio 2022 Enterprise disponibile nel Wiresoft Shop non solo convince per il suo prezzo particolarmente vantaggioso, ma offre anche sicurezza durante l'acquisto grazie al download immediato e all'attivazione della licenza con la chiave di licenza di volume valida inclusa.

L'acquisto di Visual Studio 2022 Enterprise o di qualsiasi altro programma come software usato nel Wiresoft Software Shop non comporta alcun problema legale, poiché il commercio di software usato è chiaramente consentito dalla legge, come confermato da numerose sentenze vincolanti.

L'utilizzo di software come Visual Studio 2022 Enterprise Edition come licenza singola offre ai nostri clienti l'opportunità di utilizzare autonomamente edizioni esclusive del programma a costi contenuti. Approfittate anche voi della nostra vantaggiosa offerta di software Microsoft!

Nel Wiresoft Software-Shop è possibile trovare Visual Studio 2022 Enterprise Edition e altre versioni di Visual Studio e altri programmi Microsoft da scaricare immediatamente. Se avete domande su Visual Studio 2022 Enterprise o su qualsiasi altro software Microsoft, utilizzate la nostra consulenza competente nella chat o per e-mail o telefono.

Link correlati a "MICROSOFT VISUAL STUDIO 2022 ENTERPRISE"
Valutazione cliente per "MICROSOFT VISUAL STUDIO 2022 ENTERPRISE"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Categorie