Chat with us, powered by LiveChat
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT VISUAL STUDIO 2022 ENTERPRISE

MICROSOFT VISUAL STUDIO 2022 ENTERPRISE

4.839,95 € *

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

Massimizzare la produttività degli sviluppatori con Visual Studio 2022 Enterprise - in vendita...altro
Informazione prodotto "MICROSOFT VISUAL STUDIO 2022 ENTERPRISE"

Massimizzare la produttività degli sviluppatori con Visual Studio 2022 Enterprise - in vendita

Visual Studio è il collaudato ambiente di sviluppo integrato di Microsoft per progettare e distribuire applicazioni aziendali complesse in molti domini. In particolare, l'edizione Enterprise di questa soluzione end-to-end convince con la sua grande selezione di strumenti e caratteristiche - non solo per la progettazione, ma anche per il test continuo dei programmi sviluppati - ed è quindi particolarmente adatta per le grandi aziende e organizzazioni e quindi anche per interi team di programmatori.

Visual Studio Enterprise convince nella nuova versione 2022 con molti miglioramenti in dettaglio così come funzioni completamente nuove che rendono più facile il lavoro quotidiano degli sviluppatori; queste includono in particolare IntelliCode con suggerimenti di soluzioni basati sull'AI e Visual Studio Live Share con strumenti pratici per una migliore collaborazione in tempo reale.

Inoltre, i refactorings e la navigazione sono stati migliorati in Visual Studio Enterprise 2022, così come il debugger, che è stato esteso con diverse caratteristiche. E con il Live Unit Testing, i test possono essere eseguiti mentre il codice viene ancora scritto, mentre il Live Dependency Checking assicura in tempo reale che il codice sia compatibile con le rispettive regole di dipendenza.

Acquistando il Visual Studio 2022 Enterprise Edition come software usato da Wiresoft, gli utenti hanno il grande vantaggio di poter utilizzare questo software per sviluppatori, che è offerto da Microsoft esclusivamente come licenza a volume, come licenza singola sul loro PC.

Oltre a Visual Studio 2022 Enterprise Edition, si possono trovare anche altre Visual Studio Editions - in altre versioni - come versioni per l'acquisto di un singolo utente nel negozio online di Wiresoft, che il commercio regolare di solito non ha in magazzino come tale, così come molti altri programmi Microsoft. La seguente panoramica presenta le caratteristiche esclusive di Visual Studio 2022 Enterprise, così come tutte le altre funzioni e caratteristiche importanti di questa versione.

In evidenza in Visual Studio 2022 Enterprise

Visual Studio 2022 offre, oltre alle caratteristiche e agli strumenti provati in precedenza, una serie di aggiunte pratiche e ottimizzazioni alle funzioni di base, nonché funzioni completamente nuove che supportano gli sviluppatori ancora meglio nella loro programmazione.

  • Git-First-Workflow: La nuova finestra di avvio ora fornisce diverse nuove opzioni: In primo luogo, viene presentata l'opzione per clonare o prelevare il codice da un repository, così come varie opzioni per aprire o creare un progetto.Nel corso di questo, il dialogo precedente che viene avviato quando si crea un progetto è stato anche completamente rivisto. La struttura ad albero che veniva visualizzata sulla sinistra non c'è più; è stata sostituita da un campo di ricerca e vari filtri con cui gli utenti possono trovare i modelli desiderati.
  • Editor di codice: Il design del colore dell'IDE può essere cambiato dal blu standard a quello scuro, e ci sono nuovi colori per evidenziare la sintassi: I metodi sono visualizzati in bronzo, le parole chiave come for, foreach, if ecc. in viola ecc.
  • Rendering PMA (Per-Monitor-Aware): Mentre fino ad ora c'erano problemi con la visualizzazione quando si usavano monitor con risoluzioni diverse, ad esempio con connessioni remote, per cui Visual Studio appariva sfocato o veniva renderizzato con una scalatura errata, Visual Studio 2022 ora offre un'applicazione PMA-capable e rende correttamente, indipendentemente dai rispettivi fattori di scala utilizzati.

Nuove funzioni di ricerca e filtro

Molte funzioni di ricerca e filtro familiari sono state ottimizzate per la versione Enterprise di Visual Studio 2022, permettendo agli sviluppatori di risparmiare ancora più tempo e lavorare in modo più efficiente:

  • Nuovo campo di ricerca e nuove funzioni di ricerca: Il campo di ricerca precedentemente familiare in Visual Studio ora occupa una posizione più centrale al centro della barra dei menu. Il campo di inserimento ora ha anche una ricerca fuzzy, cioè una ricerca tollerante agli errori o fuzzy che restituisce risultati per le voci di menu anche con termini errati. La ricerca supporta anche le opzioni in modo che i risultati corrispondenti siano visualizzati direttamente nel punto pertinente del dialogo, invece di dover cliccare su di essi attraverso strutture e menu.
  • Funzione di ricerca per il debug: La ricerca di nomi e valori specifici include le finestre di debug "Watch", "Locals" e "Auto" per aiutare a trovare oggetti e valori specifici. Sono inclusi diversi livelli, per esempio anche sotto-oggetti o liste. Inoltre, la visualizzazione dei valori può anche essere formattata.
  • Ricerca di riferimenti: Qui i risultati della ricerca visualizzati in una lista possono essere ulteriormente filtrati secondo certe proprietà o variabili. A seconda che la ricerca sia per azioni di lettura o di scrittura, nel campo di ricerca deve essere inserito "read" o "write".
  • Nuova funzione di filtro per le cartelle di progetto: L'esploratore di cartelle di progetto in Visual Studio ora offre anche l'opzione di nascondere completamente i singoli file di progetto che sono stati scaricati nella vista. Inoltre, la barra degli strumenti in Solution Explorer contiene pulsanti per passare da Solution View a Folder View, collassare i nodi e visualizzare i file nascosti, tra le altre cose.

Nuovi rifattori in Visual Studio 2022 Enterprise

C# ora offre diversi nuovi refactorings che rendono l'organizzazione del codice molto più facile; tra le altre cose, i membri possono essere spostati nell'interfaccia o nella classe base, i namespace possono essere personalizzati per corrispondere ad una particolare struttura di cartelle e i cicli foreach possono essere convertiti in query LINQ. I suggerimenti adatti sono elencati nella "lampadina".

Pulizia del codice

La funzione per riformattare automaticamente il codice sorgente con Code Cleanup è visualizzata in Visual Studio 2022 come un'icona di scopa sotto l'editor di codice sorgente ed è disponibile con un solo clic. Anche le impostazioni dei file .editorconfig sono prese in considerazione. Code Cleanup ha anche un nuovo indicatore di integrità e un nuovo comando durante la pulizia per trovare un gruppo di errori classici. Avvertimenti o suggerimenti possono essere visualizzati con un clic e implementati immediatamente. Le correzioni applicate di frequente possono anche essere salvate o configurate come un profilo.

IntelliCode in Visual Studio 2022

IntelliCode è l'ulteriore sviluppo del precedente completamento automatico IntelliSense. Mentre questo mostrava le proprietà e i metodi disponibili in un elenco in ordine alfabetico, IntelliCode mostra i metodi e le proprietà più probabili in cima e li segna con un asterisco davanti.

IntelliCode si basa su un'analisi di Microsoft di oltre 2.000 progetti open source su GitHub, ma gli utenti possono anche utilizzare i propri progetti per allenare IntelliCode e ricevere suggerimenti su questa base. I dati di analisi vengono trasferiti alla nuvola per questo scopo ed elaborati, ma non i codici sorgente.

Condivisione dal vivo di Visual Studio

Live Share permette a un massimo di 30 utenti di collaborare sulla stessa base di codice sorgente in Visual Studio 2022 condividendo una base di codice e il suo contesto con altri membri del team. Questo funziona perché Visual Studio Live Share non trasferisce un'immagine, ma solo un albero di file e informazioni sul contesto. Questo significa che ogni partecipante rimane nel suo ambiente familiare e può modificare alcune parti del codice sorgente indipendentemente dall'host. Live Share offre anche la possibilità di un debugging congiunto.

Debug in Visual Studio 2022

A proposito di debug: Il debugger in Visual Studio 2022 Enterprise ora funziona due volte più velocemente che nella versione precedente, e allo stesso tempo il consumo di memoria quando si esegue il debug delle applicazioni C++ fuori processo è stato significativamente ridotto.

  • Nuovo strumento per appuntare le proprietà: Gli oggetti possono essere identificati ancora più facilmente in base alle loro proprietà. Per farlo, basta trascinare il cursore su una proprietà specifica nella finestra del debugger o nella finestra delle variabili locali o degli strumenti automatici e cliccare sul simbolo del perno: l'informazione corrispondente viene immediatamente visualizzata.
  • Data Breakpoints: Mentre i data breakpoints erano orientati solo al C++ nelle versioni precedenti, sono disponibili anche per le applicazioni .NET Core in Visual Studio 2022. Non appena il valore di una proprietà cambia per un certo oggetto, interrompono l'esecuzione del codice, indipendentemente da dove si trovi attualmente. I breakpoint di dati sono ottimi per trovare la posizione in cui un particolare oggetto globale viene modificato, aggiunto o rimosso.

Xamarin per gli sviluppatori mobili

Xamarin è ora disponibile in Visual Studio 2022 Enterprise. Oltre alla dimensione di installazione salva-spazio di 7 GB invece dei precedenti 21 GB, Xamarin offre anche tempi di compilazione e distribuzione più brevi per Android. Include anche un editor di proprietà per le proprietà Xamarin.Forms XAML e un Previewer Xamarin.Forms migliorato.

ASP.NET per sviluppatori web

Per le applicazioni ASP.NET, il modello di progetto predefinito in Visual Studio 2022 è basato su ASP.NET Core 2.2. Il modello di progetto è stato anche reso molto più chiaro e ora crea meno file.

Funzioni aziendali esclusive in Visual Studio 2022

Soprattutto Visual Studio 2022 Enterprise offre alcune funzioni che non sono incluse in nessun'altra edizione:

  • Snapshot debugging: Questa funzione permette agli utenti di creare un'istantanea dell'esecuzione attiva di un'applicazione al fine di analizzare ciò che sta accadendo in un particolare momento. L'istantanea mostra lo stato attuale del codice sorgente e delle variabili.
  • Time Travel Debugging (TTD): Questa è un'estensione del debug delle istantanee. Con TTD, le applicazioni web che vengono eseguite tramite una macchina virtuale Azure possono essere registrate durante il debug su un sistema remoto e l'andamento temporale può essere esaminato.
  • Live Unit Testing: Live Unit Testing è adatto per testare pacchetti di soluzioni per .NET Framework o .NET Core. Questa funzione permette di eseguire automaticamente i test unitari in background mentre il codice viene scritto. Live Unit Testing esegue anche test dinamici non appena il codice viene modificato e notifica immediatamente gli utenti se fallisce. I risultati sono visualizzati in tempo reale, compresa la copertura del codice.
  • IntelliTrace: Questa caratteristica esclusiva in Visual Studio Enterprise per C#, Visual Basic e C++ fa risparmiare tempo di debug tracciando il progresso dell'esecuzione del codice. Durante una sessione di debug, IntelliTrace registra continuamente dati come le interazioni con il sistema (ad esempio clic, accessi al sistema o al registro o ai database, caricamento di documenti XML, avvio di thread) e chiamate a metodi all'interno del codice del programma. Gli utenti possono saltare indietro alle singole stazioni intermedie per vedere i valori concreti nel corso.

Requisiti di sistema per Visual Studio 2022 Enterprise

I seguenti requisiti si applicano generalmente all'installazione di Visual Studio 2022 Enterprise; possono essere superiori in casi individuali:

  • Sistemi operativi: Windows 10 versione 1909 o superiore, Windows 11 versione 21H2, ( Home, Professional, Education ed Enterprise), Windows Server 2016 a Windows Server 2022 Standard & Datacenter
  • Processore: min. 1.8 GHz Quad-Core o migliore raccomandato. I processori ARM non sono supportati
  • Memoria: min. 4 GB di RAM
  • Spazio su disco rigido: 850 MB, installazioni tipiche richiedono 20 - 50 GB di spazio libero (a seconda delle caratteristiche installate fino a 210 GB)
  • Scheda grafica: min. 1.920 x 1080, consigliato 1.366 x 768 o superiore

Compra Visual Studio 2022 Enterprise individualmente da Wiresoft nel negozio online ad un prezzo ragionevole

Il software Visual Studio 2022 Enterprise è normalmente offerto solo da Microsoft come licenza a volume. Nel Wiresoft Online Shop potete anche acquistare l'Enterprise Edition come licenza singola - ad un prezzo particolarmente vantaggioso come cosiddetto software usato.

La licenza singola di Visual Studio 2022 Enterprise Edition che offriamo in vendita è un componente di una precedente licenza a volume di Visual Studio di una società che è stata divisa quando è stata rivenduta e quindi convertita in licenze singole, che sono poi indicate come software usato. Né la divisione né la designazione come software usato di questo Visual Studio 2022 Enterprise Software significano alcuna restrizione per quanto riguarda la funzionalità.

Acquisto di software su Wiresoft - sempre sicuro per te! Questa edizione di VisualStudio 2022 Enterprise disponibile nel Wiresoft Shop non solo convince con il suo prezzo particolarmente favorevole, ma offre anche sicurezza durante l'acquisto attraverso il download immediato e l'attivazione della licenza con la chiave di licenza a volume valida inclusa.

Ogni acquisto di Visual Studio 2022 Enterprise o di qualsiasi altro programma come software usato nel Wiresoft Software Shop non pone alcun problema legale, perché il commercio di software usato è chiaramente permesso dalla legge, il che è stato confermato da numerose sentenze giuridicamente vincolanti.

Il software usato come Visual Studio 2022 Enterprise Edition come licenza singola offre ai nostri clienti un'opportunità economica di usare da soli le edizioni esclusive del programma. Anche tu puoi beneficiare della nostra vantaggiosa offerta di software Microsoft!

Nel Wiresoft Software-Shop puoi trovare Visual Studio 2022 Enterprise Edition così come altre versioni di Visual Studio e altri programmi Microsoft per il download immediato. Se avete domande su Visual Studio 2022 Enterprise o qualsiasi altro software Microsoft, usate semplicemente la nostra consulenza competente nella chat o via e-mail o telefono.

Leggere, scrivere e discutere recensioni...altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT VISUAL STUDIO 2022 ENTERPRISE"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista