Chat with us, powered by LiveChat
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT PROJECT 2021 PROFESSIONAL

MICROSOFT PROJECT 2021 PROFESSIONAL

819,95 € *

Prezzi incl. IVA

Disponibile come download immediato


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

Microsoft Project 2021 Professional - la nuova versione professionale del comprovato software di...altro
Informazione prodotto "MICROSOFT PROJECT 2021 PROFESSIONAL"

Microsoft Project 2021 Professional - la nuova versione professionale del comprovato software di gestione dei progetti

Con Project 2021 Professional, Microsoft ha rilasciato una versione aggiornata del versatile software che è indispensabile come sistema di gestione dei progetti, soprattutto per le grandi aziende e organizzazioni: offre una moltitudine di pratiche funzioni aziendali per la pianificazione, il controllo e il monitoraggio dei progetti, e quindi soddisfa i requisiti tipici dell'enterprise project management (EPM) così come la gestione dei requisiti, dei multiprogetti e del portafoglio. Project 2021 Professional offre anche servizi preziosi nella gestione dei rischi e dei documenti, così come nella pianificazione centrale delle risorse e nella registrazione del tempo e nella gestione degli accessi; infine, ma non meno importante, è praticamente indispensabile per il reporting completo tramite Microsoft SQL Server. La nuova versione Project 2021 Professional è stata anche ottimizzata per una perfetta compatibilità con molte altre applicazioni Microsoft e con i servizi cloud.

Come il suo predecessore, MS Project 2021 è usato per avviare, pianificare, monitorare, controllare, eseguire e completare con successo i progetti  e i gruppi di processi tipici in conformità con lo standard PMI. Così soddisfa tutti i requisiti importanti e necessari per raggiungere con successo gli obiettivi del progetto e offre anche opzioni per analizzare e distribuire i fattori competitivi decisivi delle aziende: Oltre alla pianificazione delle risorse in termini di portata e di impegno di tempo e all'assegnazione dei compiti necessari, si possono anche fornire informazioni precise sull'utilizzo, sulle capacità o competenze richieste e sullo sforzo effettivo in relazione ai costi e al budget.

Potete già trovare Microsoft Project 2021 Professional nel Wiresoft Software Shop come software usato in versione perpetua o licenza d'acquisto - ad un prezzo inferiore rispetto alla merce nuova. È meglio contattare subito il nostro team e scoprire quando potete scaricare la nuova versione di Project, così come le altre edizioni di Microsoft Project 2021. La seguente panoramica presenta tutte le caratteristiche già note di questa edizione, comprese le funzioni esclusive che sono disponibili solo nell'edizione Professional.

Caratteristiche esclusive nell'edizione MS Project 2021 Professional

MS Project 2021 Professional Edition differisce dalla Standard Edition perché offre varie caratteristiche esclusive che sono particolarmente importanti per la gestione dei progetti di grandi aziende: Project 2021 Professional funziona anche con MS SharePoint e MS Project Server per una comunicazione più completa, e c'è anche la possibilità di utilizzare il software insieme a Project Online. Molti modelli esistenti e strumenti di pianificazione usati frequentemente aumentano la produttività dei team. Inoltre, il Team Planner offre una panoramica migliorata.

Gestione completa del portafoglio

La gestione migliorata del portafoglio di MS Project 2021 Professional aiuta, specialmente con molti progetti, a mantenere sempre una visione d'insieme e a riconoscere rapidamente se stanno funzionando come previsto o se ci sono ritardi. La visualizzazione differenziata dei programmi, compresa la gestione del budget, fornisce ai decisori una panoramica completa. Inoltre, la perfetta integrazione in Power BI fornisce funzioni di analisi in situazioni critiche, che includono anche suggerimenti per le soluzioni.

Gestione più chiara delle risorse

MS Project 2021 Professional contiene potenti strumenti per rendere la pianificazione e la gestione delle risorse aziendali ancora più chiara. In particolare, i classici tipi di risorse come "lavoro", "materiale" e "costi" possono essere calcolati ancora meglio e utilizzati in modo efficiente con essi. Per la pianificazione di più progetti, questi possono essere registrati in un pool di risorse e assegnati a specifici compiti individuali. Anche le restrizioni di tempo e i potenziali sovraccarichi sono presi in considerazione. La chiara presentazione nella registrazione dei compiti e del tempo permette di aggiornare tutte le singole fasi in modo indipendente; inoltre, il rispettivo percorso dei compiti segnato in un grafico di Gantt mostra sempre lo status quo attuale. Tramite l'interfaccia utente legata al contesto, tutti i compiti possono essere organizzati individualmente e, se necessario, collegati tra loro, per cui si possono anche creare delle linee temporali.

Altre caratteristiche importanti in MS Project Professional 2021

MS Project Professional 2021 ha anche molto da offrire visivamente: Il chiaro display del desktop facilita l'accesso a molte funzioni, che ottimizzano anche un più facile monitoraggio del progetto utilizzando grafici di Gantt, il controllo e la visualizzazione dei processi in relazione alle scadenze e, con rapporti personalizzabili, la visualizzazione dei dati del progetto, migliorando così la comunicazione e i flussi di lavoro del team.

Creazione veloce del progetto

Un nuovo progetto può essere creato in Project 2021 Professional con pochi clic: I modelli predefiniti possono essere utilizzati per questo scopo, così come un grafico di Gantt vuoto. I dati esistenti possono essere importati da Excel o SharePoint.

Per visualizzare i dati del progetto sotto forma di rapporti e quindi condividere le informazioni sullo stato del progetto con altri membri del team, qui sono disponibili anche set di modelli per rapporti tipici; questi possono essere ulteriormente integrati con immagini, diagrammi e animazioni.

Esclusivamente in MS Project Professional 2021, i modelli per i rapporti standard di burndown sono anche disponibili qui, poiché sono usati nella gestione agile dei progetti, specialmente Scrum, per poter confrontare le fasi di progetto pianificate con quelle completate e aperte.

Le barre della timeline mostrano il progresso di ogni compito

MS Project Professional 2021 include la possibilità di etichettare le barre della timeline per renderle più facili da capire per gli altri, comunicando così il progresso di un progetto ancora meglio: Il progresso dei compiti può quindi essere visualizzato direttamente sui singoli compiti, migliorando il contenuto informativo dei piani, compreso lo stato attuale.

Utilizzare compiti collettivi nella ricerca

In MS Project Professional 2021, il campo "nome del compito collettivo" in un elenco più grande all'interno del piano generale di un progetto rende più facile trovare un compito specifico, perché contiene i nomi di tutti i compiti collettivi che sono assegnati ai rispettivi compiti. La chiarezza della struttura del progetto può anche essere migliorata visualizzando i nomi dei compiti collettivi immediati assegnati alle rispettive risorse; inoltre, il campo di sola lettura "Nome del compito collettivo" può essere aggiunto all'area della tabella nella vista "Resource: Usage".

Facile collegamento dei compiti

Con MS Project Professional 2021, i singoli compiti possono essere collegati tra loro in modo particolarmente facile. Mentre prima era necessario conoscere l'ID di un compito per creare un collegamento, ora è sufficiente selezionare la cella corrispondente nella colonna "Predecessore" e visualizzare un elenco di tutti i compiti del progetto in questione utilizzando la freccia visualizzata. Così facendo, la gerarchia dei compiti corrisponde anche alla sequenza definita in un progetto, in modo che gli utenti devono solo scorrere fino al compito che stanno cercando e attivare la casella di controllo corrispondente. Allo stesso modo, anche la colonna "Successore" può essere usata per questo scopo.

Accessibilità in MS Project 2021 Professional

Project 2021 Professional Edition contiene anche una serie di ottimizzazioni di accessibilità che facilitano sia il lavoro dell'utente che la comunicazione con i colleghi con un handicap. Numerose funzioni di accessibilità sono già attivate di default in MS Project 2021: ad esempio, nella visualizzazione a barre, il grado di scalatura può essere regolato tramite il pulsante "Zoom", in modo che la finestra temporale di una barra sia visualizzata più grande. Lo stesso vale per i pulsanti della barra multifunzione del menu, che possono essere ingranditi per riconoscere meglio i simboli e le funzioni. Analogamente allo "Zoom", la "Lente d'ingrandimento dello schermo" può essere utilizzata per ingrandire la vista. Per aumentare il contrasto, il colore del testo può anche essere regolato e una tavolozza di colori definita dall'utente può essere creata per questo scopo, così come il tipo e la dimensione del carattere.

Tutte le funzioni di base in MS Project 2021 possono anche essere richiamate tramite scorciatoie da tastiera. Microsoft Active Accessibility (MSAA) è usato qui come aiuto per l'input e per la visualizzazione delle informazioni. Alcune aree in Project 2021 Professional possono anche essere controllate con il riconoscimento vocale di Windows o possono essere lette tramite l'uscita vocale.

Il correttore ortografico attivato non solo corregge automaticamente gli errori di ortografia e di digitazione, ma può anche completare automaticamente varie voci in una colonna. Processi frequenti e anche complessi possono essere automatizzati tramite macro per accelerare il completamento di compiti standard in un progetto.

Requisiti hardware per Microsoft Project 2021 Professional

Poiché MS Project Server Professional è un'applicazione di servizio di Microsoft SharePoint Server, la Professional Edition 2021 può probabilmente essere attivata solo per la versione Enterprise del corrispondente MS SharePoint Server. Come prima, la lingua di base sarà automaticamente adattata a entrambe le applicazioni.

Inoltre, ci si aspetta che vengano applicati i seguenti requisiti minimi; a seconda dell'uso di ulteriori app o programmi, potrebbero dover essere presi in considerazione ulteriori requisiti:

  • Sistemi operativi: Windows 10, Windows Server 2019/2021
  • Processore: min. 1,6 GHz, dual core (32 o 64 bit)
  • RAM: 2 GB di RAM (32 bit) o 4 GB di RAM (64 bit)
  • Spazio su disco rigido: 4 GB
  • Risoluzione dello schermo: 1.280 x 768 pixel
  • Scheda grafica: DirectX 10

Se hai delle domande, contatta il team di Wiresoft.

Compra Microsoft Project 2021 Professional nel negozio Wiresoft Software

Il nuovo MS Project 2021 Professional Edition è già disponibile alla Wiresoft come licenza singola usata - quindi il prezzo è inferiore a quello del software nuovo. Quando acquisti software usato per Microsoft Project 2021 Professional su Wiresoft, benefici sempre dei seguenti vantaggi:

  • Subito dopo l'acquisto, la tua applicazione MS Project 2021 Professional è disponibile tramite Electronic Software Delivery (ESD).
  • MS Project 2021 Professional, così come tutte le altre licenze Microsoft usate messe in vendita da Wiresoft, non sono né versioni di prova limitate o valide, né contengono una chiave di licenza già attivata, ma è un prodotto software autorizzato solo per te.
  • Riceverai una singola licenza di MS Project 2021 Professional, che è stata precedentemente acquistata e rivenduta da una società europea. Rivendendo, questa licenza di MS Project 2021 Professional è marcata come usata senza che "usato" implichi alcuna restrizione sulla funzionalità del software Project.
  • Se un acquirente iniziale aveva già installato questo software Microsoft Project, questo è stato cancellato di nuovo con la vendita a Wiresoft, così che la licenza del software in questione è di nuovo disponibile al 100% liberamente.
  • Tutte queste licenze usate acquistate da Wiresoft sono state anche controllate da noi per la loro piena utilizzabilità prima della vendita.
  • La base legale per la rivendita di software Microsoft Project usato è la legge applicabile, che permette la vendita e l'acquisto così come l'uso di questo software.
  • Pertanto, quando si acquista una licenza con Wiresoft, si può essere sicuri di acquistare e utilizzare un prodotto Microsoft legale e originale per Project 2021.

Se hai altre domande riguardanti l'acquisto della tua licenza di Microsoft Project 2021 Professional come software usato o un'altra edizione di MS Project 2021, così come versioni precedenti di MS Project o altri software Microsoft, contattaci per e-mail, telefono o chat.

Leggere, scrivere e discutere recensioni...altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT PROJECT 2021 PROFESSIONAL"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista