Chat with us, powered by LiveChat
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT VISUAL STUDIO 2017 PROFESSIONAL

MICROSOFT VISUAL STUDIO 2017 PROFESSIONAL

189,95 € *

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

  • SW10136
  • C5E-01307
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Visual Studio Professional 2017 - tutto a bordo per la creazione di programmi professionali,...altro
Informazione prodotto "MICROSOFT VISUAL STUDIO 2017 PROFESSIONAL"

Visual Studio Professional 2017 - tutto a bordo per la creazione di programmi professionali, nella versione di acquisto

Con Visual Studio 2017 in Professional Edition, gli utenti hanno tutto ciò di cui hanno bisogno per creare applicazioni e programmi - dallo sviluppo, al debug del codice e al controllo di versione, al rilascio.

Visual Studio Professional supporta i vecchi linguaggi come C e C+++ e le varianti attuali come C# e il linguaggio di programmazione Apple Metal, iOS, JavaScript e Python, e altri linguaggi web. Inoltre, il software accompagna gli utenti con un supporto in tempo reale durante la scrittura del codice, indipendentemente dalla lingua utilizzata.

Le precise funzioni di debug facilitano la risoluzione dei problemi e l'eliminazione dei bug, facendo così risparmiare tempo prezioso durante lo sviluppo dell'applicazione.

La visualizzazione rapida dell'albero mostra sempre dove gli sviluppatori si trovano nella struttura di un pezzo di codice, e la lista centrale degli errori visualizza tutti i problemi di compilazione, costruzione e analisi del codice, compresi i problemi specifici del dominio per alcuni linguaggi, attraverso l'analisi dal vivo mentre vengono scritti.

In particolare,Visual Studio Professional 2017 fornisce molti miglioramenti alle funzionalità di uso frequente come IntelliSense e refactoring, ma anche alla navigazione e alla correzione del codice, così come IntelliSense e CodeLens, che aumenta l'attenzione sul lavoro dello sviluppatore evidenziando immediatamente i riferimenti e le modifiche al codice, ecc. direttamente nell'editor.

Per chi è Visual Studio 2017 Professional?

Visual Studio 2017 Professional Edition è progettato per gli sviluppatori professionisti che sviluppano applicazioni sofisticate, comprese le applicazioni mobili, da soli o in team. Con il supporto per Windows 7 e successivi, Visual Studio 2017 può essere utilizzato anche su sistemi operativi più vecchi, ampliando la cerchia degli utenti.

L'offerta di Visual Studio 2017 Professional come software usato di Wiresoft offre agli sviluppatori tutti i vantaggi del collaudato software Microsoft a un prezzo particolarmente vantaggioso come licenza unica per l'utilizzo sul proprio PC, senza alcun obbligo di abbonamento.

Oltre a Visual Studio 2017 Professional, il negozio online del software Wiresoft offre anche altre edizioni o versioni di Visual Studio come licenze singole in una versione acquistata, nonché programmi Microsoft compatibili come Windows 8 e Windows 10. La seguente panoramica mostra le ottimizzazioni più importanti e le nuove funzionalità di Visual Studio 2017 Professional.

Panoramica delle caratteristiche principali incluse in Visual Studio 2017 Professional

La versione 2017 di Visual Studio include molti miglioramenti rispetto alla versione precedente, oltre a una serie di nuove funzionalità per rendere il lavoro di sviluppo ancora più veloce ed efficiente. Quando si installa questa edizione professionale, gli amministratori possono scegliere di usare solo il Core Editor, o se un utente vuole anche scrivere applicazioni desktop .NET, codice Python o giochi con Unity.

E all'avvio del programma, i miglioramenti sono già evidenti grazie alla riduzione dei tempi di avvio, così come quando si avvia una sessione e si caricano le soluzioni.

Tra le caratteristiche che ora funzionano più velocemente c'è anche il riconoscimento di modelli per progetti ed elementi.

Inoltre, Visual Studio 2017 fornisce diversi miglioramenti nei rispettivi editor per C+++, C#, Visual Basic, F#, JavaScript e TypeScript, così come nei sistemi di debug del codice e di diagnosi dei problemi e negli strumenti utilizzati per lo sviluppo di software con .NET Core e ASP .NET Core, ma anche Xamarin, Apache Cordova e Unity, e MS SQL Server. Inoltre, in Visual Studio 2017 Professional vanno menzionate in particolare le seguenti caratteristiche:

IntelliSense in Visual Studio 2017 Professional

IntelliSense descrive le Application Programming Interfaces - API - mentre si digita e le completa automaticamente utilizzando le apposite liste di completamento IntelliSense, rendendo i processi più accurati e veloci. Utilizza anche filtri per rimuovere i membri non necessari dalla lista di completamento. In particolare in C#, le liste di completamento di IntelliSense includono i gettoni di "Membro della lista" e "Parola completa". Le liste forniscono anche un accesso rapido ai membri di un tipo o di uno spazio dei nomi specifico, ai frammenti di codice e ai nomi delle variabili, dei comandi e delle funzioni.

Allo stesso modo, IntelliSense può essere utilizzato per esplorare più rapidamente una API, poiché l'insieme dei valori può essere limitato da una categoria. I suggerimenti facilitano anche l'esplorazione delle definizioni delle API, avvisando l'utente dei problemi durante la digitazione e la marcatura di punti critici con linee ondulate.

CodeLens in Visual Studio 2017 Professional

Con CodeLens, gli sviluppatori mantengono sempre la visione d'insieme anche durante il lavoro - senza dover lasciare il codice e possono navigare facilmente verso le singole funzioni. CodeLens contrassegna tutte le modifiche al codice nell'editor e mostra anche l'ultimo sviluppatore che ha adattato un metodo; mostra anche se un test è stato superato nel punto rilevante del codice in cui si trova attualmente.

Utilizzo del Team Explorer in Visual Studio 2017 Professional

Abilitando Team Explorer, gli sviluppatori possono coordinare un progetto con altri membri del team, rendendo più facile la gestione dei compiti assegnati. Il Team Explorer collega Visual Studio ai repository Git o GitHub e ai repository Foundation Version Control (TFVC), tra gli altri, così come ai progetti ospitati da Azure DevOps Services per gestire build, elementi di lavoro e codice sorgente.

Nuove rifattorizzazioni in Visual Studio 2017

Non è raro che il codice debba essere migliorato nel corso di un progetto. Refactoring aggiorna la struttura interna del codice senza modificarne il comportamento. Visual Studio 2017 Professional include una serie di nuove rifattorizzazioni, come la generazione di override, l'aggiunta di parametri e argomenti denominati, la possibilità di aggiungere separatori ai letterali, di cambiare la base dei letterali numerici (incluso "esadecimale" in "binario"), di convertire un'istruzione If in un'istruzione Switch, di rimuovere le variabili non utilizzate e di aggiungere controlli NULL per i parametri.

Gestione del codice sorgente in Visual Studio 2017 con Git

Visual Studio 2017 Professional offre due opzioni per la gestione del codice sorgente: la soluzione Azure DevOps di Microsoft - quando si utilizza Azure Cloud - e

un repository remoto separato con Git, il sistema di controllo di versione, che è uno Standard ampiamente utilizzato a questo scopo.

Azure DevOps (ex Visual Studio Team Foundation - TFS) consente un migliore coordinamento dei vari ruoli nello sviluppo, in modo che i team possano implementare in modo più efficiente i rispettivi requisiti del progetto. Azure DevOps in Visual Studio include Redgate SQL Search, che rende più facile la ricerca di frammenti SQL su più database, Redgate ReadyRoll Core, che supporta la gestione di modifiche automatiche ai database utilizzando il controllo dei sorgenti, e Redgate SQL Prompt Core, che fornisce varie opzioni per la scrittura, la formattazione e la rifattorizzazione del codice SQL.

Dal momento che Visual Studio Team Foundation o il suo server richiede tipicamente un abbonamento o un login diretto a Visual Studio 2017, gli utenti possono anche utilizzare Git, il software open source per il versioning dei file. Questo permette ai membri di un team di lavorare sugli stessi progetti contemporaneamente.

A questo scopo, Visual Studio 2017 offre la possibilità di gestire i repository direttamente tramite pulsanti nell'IDE. Questo permette di impostare, trasferire e pubblicare rapidamente il codice per un servizio Git. L'edizione include anche nuove funzionalità e miglioramenti, tra cui push e commit, e il supporto SSH, così Git può ora essere utilizzato per eseguire ancora più compiti nell'IDE.

Xamarin in Visual Studio 2017

Visual Studio 2017 ha anche una forte attenzione allo sviluppo di applicazioni mobili Windows, iOS e Android con supporto per Xamarin. Tra le caratteristiche integrate di Xamarin c'è Xamarin Forms Previewer, che permette agli sviluppatori di vedere in anteprima il markup XAML dal vivo e di vedere immediatamente l'impatto di una linea di codice su un'applicazione. Xamarin Forms include anche miglioramenti a IntelliSense per XAML per supportare attacchi e convertitori, controlli e proprietà personalizzate e altro ancora.

Requisiti di sistema per Visual Studio 2017 Professional

Per l'installazione di Visual Studio 2017, .NET Framework 4.5.2 o è richiesto. La versione .NET Framework 4.7.2 necessaria per eseguire Visual Studio viene installata durante la configurazione. In caso contrario, è necessario rispettare i seguenti requisiti minimi:

  • Sistemi operativi: Windows 10, Windows 8 (aggiornamento 2919355), Windows 8.1, Windows 7; Windows Server 2016, Windows Server 2012 R2 (aggiornamento 2919355)
  • Processore: 1,8 GHz o più veloce, dual core o meglio consigliato
  • Memoria: 2 GB di RAM, 4 GB di RAM consigliati; 2,5 GB minimo se eseguito su un computer virtuale
  • Spazio su disco rigido: a seconda delle caratteristiche installate, sono necessari fino a 130 GB di spazio disponibile su disco, per la normale installazione sono necessari 20 - 50 GB di spazio libero
  • Scheda grafica: compatibile con DirectX 9, con risoluzione di almeno 1.280 x 720 (720p), consigliata 1.366 x 768 o superiore

Acquista Visual Studio 2017 Professional come licenza singola nel Wiresoft Online-Shop

Il Visual Studio 2017 Professional Software di Microsoft è disponibile nello shop online Wiresoft come licenza unica come software usato a un prezzo speciale particolarmente vantaggioso.

La licenza di Visual Studio 2017 Professional Edition qui offerta per l'acquisto ha origine da una licenza volumetrica di Visual Studio di un'azienda, che è stata acquistata da Wiresoft e che nel processo è stata sciolta e convertita in licenze individuali; la denominazione cambia in "Software usato" o "Software usato". Tutte le licenze Microsoft Visual Studio 2017 Professional offerte da Wiresoft provengono esclusivamente da aziende con sede in Europa, alle quali si applica il diritto comunitario. Né la suddivisione della licenza del volume né la modifica della marcatura come software usato del software Visual Studio 2017 Professional comportano restrizioni per quanto riguarda la loro funzionalità.

Acquisto di software con Wiresoft - sempre un acquisto sicuro per voi! La licenza di Visual Studio 2017 Professional offerta nel negozio Wiresoft Shop ad un prezzo assolutamente favorevole offre anche sicurezza grazie al download immediato e all'attivazione diretta della licenza con la chiave di licenza a volume valida inclusa.

Ogni acquisto di software usato da Visual Studio 2017 Professional o da qualsiasi altro programma Microsoft nel negozio di software Wiresoft è legalmente protetto per i nostri clienti, perché il commercio con software usato è espressamente consentito dalla legge, che è stata anche chiaramente confermata da corrispondenti decisioni del tribunale.

La licenza unica di un software usato come Visual Studio 2017 Professional Edition è un'alternativa economica alle offerte di software convenzionali per gli acquirenti e offre quindi la possibilità di utilizzare edizioni di programmi esclusivi. Anche voi potete beneficiare della nostra offerta di software usati a basso prezzo per i prodotti software Microsoft!

Nel negozio di software Wiresoft troverete la Visual Studio 2017 Professional Edition e altre versioni o edizioni di Visual Studio e i corrispondenti sistemi operativi Microsoft come Windows 8 e Windows 10 come software usato per il download immediato. Se avete domande su Visual Studio 2017 Professional o su qualsiasi altro programma Microsoft, utilizzate la nostra competente consulenza in chat o per e-mail o per telefono.

Leggere, scrivere e discutere recensioni...altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT VISUAL STUDIO 2017 PROFESSIONAL"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista