Chat with us, powered by LiveChat
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT VISUAL STUDIO 2017 ENTERPRISE

MICROSOFT VISUAL STUDIO 2017 ENTERPRISE

2.289,95 € *

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

  • SW10138
  • MX3-00098
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Visual Studio 2017 Enterprise - l'edizione per sviluppatori esigenti come versione di acquisto...altro
Informazione prodotto "MICROSOFT VISUAL STUDIO 2017 ENTERPRISE"

Visual Studio 2017 Enterprise - l'edizione per sviluppatori esigenti come versione di acquisto

L'Enterprise Edition di Visual Studio 2017 fornisce agli utenti un'ampia gamma di potenti funzionalità per sviluppare applicazioni per ogni area dei sistemi operativi più diffusi, mentre gli strumenti integrati rendono ancora più efficiente ogni passaggio dallo sviluppo al rilascio: Disponibili solo in Visual Studio 2017 Enterprise Edition sono il Live Unit Testing per C# e Visual Basic, che permette agli utenti di identificare i bug mentre vengono scritti, e IntelliTrace, che permette agli utenti di scattare istantanee e di passare da uno stato all'altro di un'applicazione all'altro, oltre alla possibilità di lavorare insieme in team più grandi.

Visual Studio 2017 Enterprise offre agli sviluppatori una vasta gamma di linguaggi, da C e C+++ e C# a iOS, JavaScript, Python, ASP.NET, e altro ancora, incluso il supporto live per la scrittura di codice: Le funzioni pratiche non solo facilitano la navigazione durante l'analisi e il debug, ma anche la correzione e la sovrascrittura durante il debug e il refactoring - IntelliSense è solo un esempio, così come CodeLens, che visualizza le modifiche al codice direttamente nell'editor.

Per chi è il Visual Studio 2017 Enterprise Edition?

Il Visual Studio 2017 Enterprise Edition è stato progettato per gli sviluppatori professionisti che vogliono collaborare con altri per sviluppare applicazioni per il desktop, il mobile e il Web e sfruttare le sue ampie capacità di analisi del codice e di rifattorizzazione. Visual Studio 2017 ha il vantaggio di supportare anche Windows 7. Grazie alla sua installazione salvaspazio, il software può essere utilizzato anche su dispositivi più vecchi, il che amplia la gamma di applicazioni.

Il Visual Studio 2017 Enterprise Edition di Wiresoft offre agli sviluppatori la possibilità di acquisire tutti i vantaggi del collaudato software Microsoft senza il consueto abbonamento e sotto forma di una versione acquistata in un'unica licenza. Oltre a questa Visual Studio 2017 Enterprise Edition, il Wiresoft Software Online Shop offre altre edizioni o versioni, oltre ai programmi Microsoft compatibili, come Windows 7, Windows 8 e Windows 10, che è un prerequisito per l'utilizzo di determinate funzioni. La seguente panoramica mostra le ottimizzazioni più importanti e le caratteristiche esclusive di Visual Studio 2017 Enterprise

Caratteristiche esclusive in Visual Studio 2017 Enterprise

L'Enterprise Edition di Visual Studio 2017 è progettata per gli sviluppatori con esigenze di livello superiore che richiedono capacità di test e debug efficaci, tra cui

Test in diretta per Visual Studio 2017 Enterprise

Il rilevamento precoce e l'eliminazione degli errori nel codice sono tra i compiti standard più importanti nella programmazione. Il Live Unit Testing permette di modificare o riprogettare il codice in modo ancora più affidabile. Questa funzionalità è disponibile esclusivamente nell'Enterprise Edition per progetti in C# e Visual Basic basati su .NET Core e .NET Framework. Anche quando uno sviluppatore cambia il codice, Live Unit Testing esegue automaticamente test unitari in tempo reale per determinare se coprono adeguatamente il codice e per assicurare che eventuali modifiche non causino regressione. La copertura del codice del Live Unit Testing viene visualizzata graficamente in tempo reale, in modo che gli utenti possano vedere immediatamente se e quante righe di codice sono coperte dai test, e l'edizione 2017 include i seguenti miglioramenti e ottimizzazioni:

  • Quando si apre una soluzione, gli utenti possono vedere se il Live Unit Testing è abilitato o disabilitato.
  • L'integrazione del Live Unit Testing nel Task Center di Visual Studio significa che il Task Center ora mostrerà se il Live Unit Testing è abilitato.
  • Il Live Unit Testing in Visual Studio 2017 Enterprise supporta ora i framework di uso comune come xUnit, NUnit e MSTest.
  • Il supporto per .NET Core e .NET Standard è ora integrato in Standard in C# o Visual Basic.
  • I test possono essere debuggati nel contesto di esecuzione nella finestra dell'interfaccia utente senza lasciare l'editor di codice.
  • L'icona del becher di nuova introduzione viene utilizzata per distinguere i diversi metodi di prova delle unità in tempo reale.
  • La ridenominazione della funzione "Live Test Set - Include/Exclude" in "Live Unit Testing - Include/Exclude" elimina anche i problemi di comprensione noti dalla versione precedente quando la si utilizza.

IntelliTrace per Visual Studio 2017 Enterprise

IntelliTrace è progettato specificamente per i linguaggi C#, C++, e Visual Basic per risparmiare tempo catturando e tracciando la storia dell'esecuzione del codice. Questo permette, tra l'altro, di

In particolare il debugging step-back, che era disponibile solo per C# nella versione precedente, è ora disponibile anche per C++. Con le funzioni "Eventi" e "Istantanee", gli sviluppatori possono passare immediatamente da uno stato all'altro di un'applicazione all'altro (il prerequisito è l'aggiornamento per il decimo anniversario di Windows (1607)).

Gli utenti possono creare istantanee e utilizzare "Step back" e "Step forward" per navigare tra gli eventi visualizzati nella scheda Events della finestra Diagnostic Tool. Durante la navigazione, il debug relativo al processo viene attivato automaticamente per un evento selezionato.

Panoramica di altre importanti caratteristiche di Visual Studio 2017 Enterprise

La versione 2017 di Visual Studio Enterprise include diversi miglioramenti rispetto alla versione precedente, oltre a nuove funzionalità per rendere il processo di sviluppo più veloce ed efficiente. Gli amministratori possono decidere in fase di installazione quali applicazioni sono preferite: per esempio, si può usare solo il Core Editor, oppure applicazioni desktop .NET, Python, ecc. Inoltre

accelera i tempi di avvio all'avvio del programma, le sessioni di avvio e le soluzioni di caricamento, nonché il riconoscimento dei modelli per progetti ed elementi.

Lingue supportate da Visual Studio 2017

Un punto culminante di Visual Studio Enterprise 2017 è la gamma estremamente ampia di lingue supportate: Oltre ai vecchi linguaggi come Visual Basic e C, C+++, C#, TypeScript e Python per lo sviluppo rapido di applicazioni, sono disponibili anche i linguaggi web HTML e CSS, nonché ASP.NET Core per la creazione di applicazioni e servizi web e back end mobili, ASP.NET Razor, Java e JavaScript, ma anche F#, PHP e Objective-C per lo sviluppo di applicazioni per iOS, ecc.

Inoltre, Visual Studio 2017 contiene anche miglioramenti agli editor per C+++, C#, Visual Basic, F#, JavaScript e TypeScript, oltre a ottimizzazioni del debug del codice e strumenti di diagnosi dei problemi per lo sviluppo di software con .NET Core, ASP .NET Core, ma anche Unity e MS SQL Server, tra gli altri.

Supporto per lo sviluppo mobile di Xamarin in Visual Studio 2017 Enterprise

Con l'integrazione di Xamarin, lo sviluppo di applicazioni mobili per Windows, Android e iOS su questa base è ora possibile in Visual Studio 2017. Le caratteristiche tipiche di Xamarin includono il Xamarin Forms Previewer, che fornisce un'anteprima dal vivo degli effetti di una linea di codice su un'applicazione. Sono incluse anche le caratteristiche di Xamarin.Forms, Xamarin Profiler e Xamarin Test Recorder, così come IntelliSense per i miglioramenti XAML a Xamarin Forms.

IntelliSense in Visual Studio 2017 Enterprise

La funzione IntelliSense descrive le API non appena vengono inserite e le completa automaticamente utilizzando le liste di completamento IntelliSense integrate, che velocizzano i processi corrispondenti. Le punte degli utensili indicano i problemi segnando i punti critici con una linea ondulata. Le liste forniscono anche un accesso rapido ai membri, ai namespace e ai frammenti di codice, così come ai nomi delle variabili, dei comandi e delle funzioni. In particolare in C#, le liste di completamento includono i gettoni per "Membro della lista" e "Parola completa".

CodeLens in Visual Studio 2017 Enterprise

La funzione CodeLens offre agli sviluppatori la possibilità di navigare verso le singole funzioni senza dover lasciare il codice. CodeLens segna anche tutte le modifiche del codice nell'editor e mostra se un test è stato superato nel punto rilevante, così come l'ultimo sviluppatore che vi ha apportato modifiche.

Nuove rifattorizzazioni in Visual Studio 2017 Enterprise

Le rifattorizzazioni offrono la possibilità pratica di aggiornare o migliorare la struttura interna del codice senza modificarne il comportamento. Ulteriori rifattorizzazioni sono disponibili in Visual Studio 2017 Enterprise; queste includono la conversione di dichiarazioni If in dichiarazioni Switch, l'aggiunta di parametri, come i controlli NULL, e argomenti, così come la generazione di override; l'inserimento di separatori numerici per i letterali - specialmente i letterali numerici, cambiando la base da "esadecimale" a "binario" - e così via.

Gestione del codice sorgente in Visual Studio 2017 con Git

Se non si vuole utilizzare la soluzione Azure DevOps di Microsoft in Visual Studio 2017 Enterprise per gestire il codice sorgente, è possibile utilizzare Git per il repository remoto. Git è lo Standard ampiamente utilizzato per la gestione delle versioni dei file e permette anche ai membri di un team più ampio di lavorare su un progetto contemporaneamente.

L'edizione 2017 di Visual Studio consente ora a Git di accedere direttamente a questi repository attraverso i pulsanti integrati nell'IDE per l'impostazione, la modifica e la pubblicazione del codice. Include anche nuove aggiunte come le funzionalità push e commit e il supporto SSH. Quando si utilizzano i servizi Azure DevOps, Visual Studio Enterprise collega anche gli utenti ai repository Git o GitHub e ai repository TFVC tramite Team Explorer.

Requisiti hardware per Visual Studio 2017 Enterprise

Per installare Visual Studio 2017 Enterprise, è necessario il .NET Framework versione 4.5.2. La versione .NET Framework 4.7.2 necessaria per eseguire il software Visual Studio viene installata durante la configurazione. Alcune funzioni possono richiedere Windows 10 e devono essere soddisfatti i seguenti requisiti minimi:

Requisiti di sistema:

Per eseguire Microsoft Visual Studio 2017 Enterprise è necessaria una delle seguenti versioni di Windows:

  • Windows 10 (almeno versione 1507) Home, Professionale, Educazione, Impresa
  • Windows Server 2016: Standard, Datacenter
  • Windows 8.1 (con aggiornamento 2919355): Core, Professional, Enterprise
  • Windows Server 2012 R2 (con aggiornamento 2919355): Essentials, Standard, Datacenter
  • Windows 7 SP1 (compresi gli ultimi aggiornamenti): Home Premium, Professional, Enterprise, Ultimate

Ulteriori requisiti:

  • Processore: 1,8 GHz o più veloce; dual core o meglio consigliato
  • Memoria: 2 GB di RAM, 4 GB di RAM consigliati (2,5 GB minimo quando si esegue su una macchina virtuale)
  • Spazio su disco rigido: fino a 130 GB, a seconda delle caratteristiche installate, l'installazione standard richiede 20 - 50 GB di spazio libero
  • Per migliorare le prestazioni e la velocità, si consiglia di installare Visual Studio 2017 e Windows su un SSD per sfruttare la velocità del disco rigido
  • Scheda grafica: compatibile DirectX 9, risoluzione min. 1.280 x 720 (720p), consigliata 1.366 x 768 WXGA o superiore

Acquista Visual Studio 2017 Enterprise licenza singola come software usato nel negozio online Wiresoft

Il Microsoft Visual Studio 2017 Enterprise Edition di Microsoft Visual Studio 2017 viene offerto nello shop online di Wiresoft come licenza unica nella versione di acquisto - ed è disponibile come software usato a un prezzo particolarmente vantaggioso, non è quindi la versione standard in abbonamento. Questa licenza di Visual Studio 2017 Enterprise Edition nasce da una corrispondente licenza a volume di una società acquistata da Wiresoft, che è stata sciolta e convertita in licenze singole, dando loro così una nuova denominazione come "Software usato".

Le licenze di Microsoft Visual Studio 2017 Enterprise o di altri software Microsoft offerti da Wiresoft provengono da una società con sede in Europa, alla quale si applica il diritto comunitario. Né la suddivisione della licenza del volume né la nuova denominazione come "Software usato" comporterà alcuna restrizione per quanto riguarda la funzionalità del Visual Studio 2017 Enterprise Software.

L'acquisto di software con Wiresoft è sempre economico e sicuro allo stesso tempo! La licenza di Visual Studio 2017 Enterprise offerta da Wiresoft nel negozio non ha un grande vantaggio di prezzo rispetto agli altri obblighi di abbonamento a causa dell'acquisto una tantum, ma può essere utilizzata immediatamente grazie al download immediato e all'attivazione della licenza con la chiave di licenza di volume valida inclusa. Inoltre, l'acquisto di un software usato come Visual Studio 2017 Enterprise o qualsiasi altro software Microsoft è anche legalmente sicuro per i clienti Wiresoft: il commercio con software usato è espressamente consentito dalla legge, che è stata anche chiaramente confermata da corrispondenti sentenze del tribunale, per cui il software Wiresoft è anche a prova di revisione.

Per tutti questi motivi, le licenze singole di software usati come Visual Studio 2017 Enterprise sono un'alternativa economica alle offerte convenzionali di licenze di software per gli acquirenti, e offrono quindi una possibilità economica di utilizzare tali esclusive edizioni di programmi.

Nel negozio di software Wiresoft troverete non solo questo Visual Studio 2017 Enterprise Edition, ma anche altre versioni ed edizioni di questo software e sistemi operativi Microsoft come Windows 8 e Windows 10 - sempre come software usato e con download immediato. Se avete domande su Visual Studio 2017 Enterprise o su qualsiasi altro programma Microsoft, utilizzate la nostra competente consulenza in chat o per e-mail o per telefono.

Leggere, scrivere e discutere recensioni...altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT VISUAL STUDIO 2017 ENTERPRISE"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista