Chat with us, powered by LiveChat
LEGALE
RESELLER
SOFTWARE ASSURANCE
Clienti commerciali
telephone
Aiuto per l'allestimento
+39 02 40708211
 
MICROSOFT ACCESS 2019
Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.

MICROSOFT ACCESS 2019

Disponibile come download immediato

  • SW10131
  • 077-07233
  • Validità permanente
  • Tutte le lingue
  • EU
P Ottenete Punti bonus
DOWNLOAD DEL SOFTWARE + LICENZA
51,90 € * 56,90 € * (8,79% di risparmio)

Prezzi incl. IVA

Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

DETTAGLI  
Versione Versione completa
Dispositivi 1x
Ambito di consegna Download + licenza
Media Scarica
Tempo di esecuzione Illimitato
Lingue Tutte le lingue
Tempi di consegna  Pochi minuti
Sistema  Windows (32bit/64bit)
Terminalserver Compatibile


Microsoft Access 2019 è un potente sistema di gestione di database che può essere utilizzato per creare e gestire database complessi in base alle esigenze individuali. Non solo i file , XML e dBASE possono essere utilizzati come fonti di dati, ma anche i contenuti dei documenti PDF e delle e-mail. Questi vengono importati tramite i moduli corrispondenti e poi valutati dai task definiti tramite macro e filtri. MS è in grado di elaborare anche grandi stringhe di numeri, molto comuni nei calcoli professionali. Inoltre, 2019 informa l'utente con rapporti configurabili individualmente su tutti i dettagli importanti e lo tiene sempre aggiornato, sia per motivi di lavoro che privati. Excel Access Access

Per ulteriori domande sul prodotto, contatta il nostro servizio clienti.

Informazione prodotto "MICROSOFT ACCESS 2019"

Programma specifico MS Access 2019

Microsoft Access 2019 è un potente sistema di gestione di banche dati con il quale è possibile creare e gestire banche dati complesse secondo le esigenze individuali. Non solo i file Excel, XML e dBASE possono servire come fonti di dati, ma anche il contenuto dei documenti PDF e delle e-mail può essere utilizzato a questo scopo. Questi vengono importati utilizzando moduli appropriati e poi valutati in base ai compiti definiti utilizzando macro e filtri. MS Access può anche elaborare grandi filoni di numeri, che sono comuni nei calcoli professionali. Access 2019 informa inoltre l'utente con rapporti configurabili individualmente su tutti i dettagli importanti e li tiene quindi sempre aggiornati, sia per scopi commerciali che privati.

Per il lavoro collaborativo su una banca dati, Access 2019 offre anche una gestione completa dei diritti di accesso individuali, sia per la visualizzazione che per il loro rispettivo utilizzo. Ciò ha reso possibile un efficiente lavoro di progetto. Oltre all'archiviazione locale dei dati, esiste anche la possibilità di archiviare i dati in modo centralizzato e sicuro nel cloud per consentire l'accesso via web.

Il programma Microsoft Access 2019 è normalmente un componente fisso di un Office e quindi di solito non è disponibile come programma singolo - tuttavia, presso Wiresoft è possibile acquistarlo come programma singolo, e a un prezzo particolarmente vantaggioso.

Innovazioni in Access 2019

Con l'acquisto di Access 2019 riceverete la versione attuale di questo vasto Office, che presenta molti miglioramenti in dettaglio e funzioni completamente nuove oltre alle consuete funzioni.

Visualizzazione dei dati di accesso con nuovi tipi di grafici

In Access 2019 sono disponibili 11 nuovi tipi di diagrammi per visualizzare chiaramente i dati in moduli e rapporti. Anche i singoli campi possono essere facilmente adattati alle dimensioni di un diagramma e le modifiche possono essere visualizzate immediatamente nell'anteprima. È anche possibile creare diagrammi interattivi, ad esempio selezionando un campo di categoria diverso in un modulo o un filtro di report. I seguenti tipi di grafici sono disponibili in Access 2019:

  • Grafico a linee: Questo tipo visualizza tutte le categorie lungo l'asse x orizzontale e tutti i valori distribuiti uniformemente lungo l'asse y verticale.
  • Grafico a colonne: Le categorie sono visualizzate lungo l'asse orizzontale (asse delle x o asse delle proprietà) e i valori lungo l'asse verticale (asse delle y o valori delle proprietà).
  • Grafico a barre: Qui le categorie sono disposte lungo l'asse y o i valori lungo l'asse x, con le posizioni delle dimensioni "Asse" e "Valori" in posizione inversa.
  • Grafico a torta: Con questo tipo di grafico, le categorie vengono visualizzate come singoli segmenti di un cerchio e i valori dei dati vengono visualizzati come percentuale del valore totale (cerchio completo).
  • Grafico composto: qui vengono combinati due o più tipi di grafici per visualizzare le relazioni tra i diversi dati, ad esempio come grafico a colonne e come grafico a linee.

Supporto del tipo di dati "numero grande" (BIGINT)

Il tipo di dati BIGINT - "Large Number" - può ora essere utilizzato per calcolare grandi numeri memorizzando un valore numerico non monetario che viene aggiunto ad una tabella Access come campo o importato collegandolo ad un database del tipo appropriato (ad esempio SQL Server). Il tipo di dati "Large Number" con otto byte offre un intervallo molto più ampio (da -2^63 a 2^63-1) per i calcoli rispetto al tipo di dati "Number" con quattro byte (da -2^31 a 2^31-1). Si prega di notare che attivando il tipo di dati BIGINT, un database Access non è più compatibile con le versioni precedenti di Access.

Semplice selezione dei fogli di proprietà

In precedenza, trovare una particolare proprietà tra le molte altre nella finestra delle proprietà era spesso un problema, soprattutto se la proprietà è contenuta in moduli e rapporti che sono sparsi in diverse pagine di schede. In Access 2019, tutte le proprietà possono ora essere visualizzate in ordine alfabetico cliccando sulla funzione di ordinamento, rendendo la ricerca particolarmente semplice e allo stesso tempo veloce. Con un secondo clic, tutte le proprietà vengono visualizzate di nuovo nell'impostazione di default.

Nuova proprietà "Nome dell'etichetta" nei controlli

La nuova proprietà "Designation Name" disponibile in Access 2019 rende molto più semplice l'inserimento del nome di un controllo per assegnargli un controllo di designazione. Questa possibilità di assegnare un nome di etichetta ad un controllo migliora anche l'accessibilità, poiché questi possono ora essere riconosciuti e specificati anche dalle tecnologie assistive.

Ripetizione ottimizzata di una connessione ODBC

Le connessioni tra un database Microsoft Access e una fonte di dati esterna, come Microsoft SQL Server, utilizzando l'Open Database Connectivity Protocol (ODBC), potevano essere ripristinate in precedenza solo chiudendo prima il database Access in caso di interruzione, perché nelle versioni precedenti Access non tentava di ripristinare la connessione cancellata alla fonte di dati esterna.

Access 2019 offre qui una soluzione migliorata, in cui viene visualizzato prima un messaggio di errore con la descrizione dell'errore. Poi Access cerca automaticamente di ricollegarsi alla sorgente dati ogni volta che viene eseguita un'operazione che riutilizza dati o oggetti che richiedono una connessione ODBC. Di conseguenza, la chiusura e la riapertura di Access non è più assolutamente necessaria.

Migliorare l'accessibilità in Access 2019

Anche l'accessibilità di Access è stata notevolmente migliorata nella nuova versione per facilitare l'accesso al maggior numero possibile di utenti. Molti di questi miglioramenti sono stati apportati ottimizzando nel dettaglio le singole funzioni specifiche di Access, ma anche caratteristiche più generali per rendere il lavoro con Access il più efficiente possibile, in particolare estendendo l'output del parlato e ottimizzando l'integrazione della Tecnologia Assistiva.

Ottimizzazione delle funzioni di uscita vocale

L'output vocale riconosce ora i controlli aggiuntivi che vengono chiamati in moduli, rapporti e schede tecniche:

  • La lettura dei nomi delle colonne nelle schede tecniche di tabelle, interrogazioni e moduli tramite l'uscita vocale è stata semplificata.
  • Anche lo stato esteso o ridotto dei campi di ricerca e delle combo box viene riconosciuto e può quindi essere letto.
  • Anche se ci sono più colonne, le righe "Lookup Field" o "Combo Box" possono ora essere riconosciute e lette.
  • In una finestra di dialogo vengono ora riconosciuti e letti i nomi dei gruppi di opzioni con lo stato "selezionato" o "disattivato".
  • In una scheda tecnica è possibile riconoscere e leggere anche il simbolo della freccia di un filtro per una colonna.
  • La funzione di commento dei controlli in una specifica sezione del modulo è stata migliorata.
  • In modalità scansione, la navigazione è stata migliorata cliccando a sinistra o a destra per arrivare ad un radio button; premendo la barra spaziatrice è possibile modificarla.

Miglioramenti nell'utilizzo della modalità "Alto contrasto" in Access 2019

  • Il tasto "Filtro" viene visualizzato nella barra di navigazione di un record o di un modulo.
  • Nella finestra di dialogo Manage Data Tasks vengono visualizzate le importazioni memorizzate nella scheda External Data.
  • Le intestazioni delle colonne e i pulsanti di comando vengono ora visualizzati nelle schede tecniche.

Altri miglioramenti dell'accessibilità in Access 2019

L'uso di scorciatoie da tastiera quando si lavora con i database Access non solo aiuta a lavorare in modo più efficiente. Soprattutto per gli utenti con problemi di vista o di mobilità sono un grande aiuto e un'alternativa indispensabile al lavoro con il mouse. L'esecuzione di singole azioni in Access 2019 è ulteriormente migliorata grazie all'utilizzo di nuove scorciatoie da tastiera:

  • La combinazione di tasti alt + H crea una tabella.
  • Cliccando su Q si apre il filtro di una colonna della tabella.
  • La combinazione di tasti FD apre la finestra di dialogo Trova e Sostituisci.
  • Facendo clic sulla combinazione di tasti shift + F6 si possono scorrere tutte le sezioni in una forma a comparsa.
  • La modifica di una nuova voce della lista dei valori è più semplice: a questo scopo, il Lookup Wizard crea tre diversi tipi di liste tra cui scegliere: un campo di ricerca, un campo della lista dei valori o un campo multi-valore.
  • La combinazione di tasti Ctrl + E apre la finestra di dialogo Edit List Items.

I file dBASE sono di nuovo supportati

Access 2019 supporta nuovamente i file .dbf, che ora possono essere reimportati, collegati o esportati.

Miglioramenti al mago del "Dimmi"

Access 2019 offre anche la possibilità di ricevere suggerimenti da Access per compiti o richieste specifiche. Inserendo i termini appropriati nel campo "Tell Me" nella barra del menu superiore, vengono visualizzate le opzioni corrispondenti. Le domande semplici trovano risposta direttamente nella finestra; per le domande più complesse, "Tell Me" suggerisce l'aiuto che meglio si adatta al termine di ricerca.

Requisiti di sistema per Access 2019

Access 2019 è disponibile sia in versione a 32 bit che a 64 bit. Di conseguenza, i requisiti hardware individuali possono essere diversi.

  • Sistema operativo: Windows 10 (Enterprise, Home, Pro), Windows Server 2019
  • Processore: min. 1,6 GHz
  • RAM: min. 2 GB (32 bit), 4 GB (64 bit)
  • Grafica: min. 1280 x 768, DirectX 9 con WDDM 2.0
  • Compatibile con: Windows 10 Enterprise, Windows 10 Home, Windows 10 Pro
  • Lingue disponibili: tedesco, danese, inglese, francese, italiano, polacco, spagnolo, altri su richiesta

Acquista Access 2019 a un prezzo ragionevole come Office Wiresoft

MS Access è di solito parte integrante delle rispettive Office Microsoft Office e quindi non è facilmente disponibile come versione acquistata. Da Wiresoft è possibile acquistare MS Access 2019 anche come programma unico - a differenza di molti altri rivenditori di software - e ad un prezzo particolarmente vantaggioso!

Il vostro ulteriore grande vantaggio: con l'acquisto di questa licenza per singolo utente, non dovete assumervi un impegno di abbonamento a lungo termine e di solito costoso, né accettare una limitazione di tempo di utilizzo. Pertanto, vale sicuramente la pena di acquistare Access 2019 come licenza per singolo utente da Wiresoft, in quanto non sarà necessario scaricare gli aggiornamenti a pagamento in seguito.

Le funzioni della licenza per singolo utente Access offerta sono identiche a quelle della versione inclusa in Office Suite 2019. Ciò significa che non solo le aziende più piccole, ma anche i liberi professionisti possono beneficiare di tutti i vantaggi del nuovo Access 2019 - e allo stesso tempo risparmiare denaro.

Oltre ad Access 2019, è possibile acquistare non solo le versioni precedenti di Access 2019, ma anche molte altre licenze di software Microsoft a un prezzo speciale nel Wiresoft Software Shop. Si tratta sempre di prodotti Microsoft originali. Di solito facevano parte di un volume di licenza di una società o i loro diritti d'uso sono stati rilasciati di nuovo con la rivendita. Tuttavia, ciò non ne limita l'utilizzabilità, né voi come acquirenti entrate in una zona grigia legale. Quando Wiresoft ha acquistato il software, il software precedentemente installato, inclusa la licenza, è stato cancellato, in modo che sia di nuovo libero e possa essere utilizzato da un nuovo utente. In qualità di serio rivenditore di software, Wiresoft offre tutti i prodotti Microsoft esclusivamente come versioni complete pure, che sono quindi illimitate e utilizzabili al 100%.

Se avete domande su Access 2019 o su qualsiasi altro Office, contattateci semplicemente via e-mail, telefono o chat e approfittate della nostra consulenza esperta.

Link correlati a "MICROSOFT ACCESS 2019"
Valutazione cliente per "MICROSOFT ACCESS 2019"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Categorie