Chat with us, powered by LiveChat
LEGALE
RESELLER
SOFTWARE ASSURANCE
Clienti commerciali
telephone
Aiuto per l'allestimento
+39 02 40708211
 
MICROSOFT POWERPOINT 2019
Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.

MICROSOFT POWERPOINT 2019

Disponibile come download immediato

  • SW10127
  • 079-06748
  • Validità permanente
  • Tutte le lingue
  • EU
P Ottenete Punti bonus
DOWNLOAD DEL SOFTWARE + LICENZA
51,90 € * 56,90 € * (8,79% di risparmio)

Prezzi incl. IVA

Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

DETTAGLI  
Versione Versione completa
Dispositivi 1x
Ambito di consegna Download + Licenza
Media Scarica
Tempo di esecuzione Illimitato
Lingue Tutte le lingue
Tempi di consegna  Pochi minuti
Sistema  Windows (32bit/64bit)
Terminalserver Compatibile


Microsoft PowerPoint è il classico programma software per progettare visualizzazioni convincenti delle informazioni e creare presentazioni vivaci. Con PowerPoint 2019 è disponibile l'ultima versione del collaudato software Office per creare presentazioni professionali al lavoro, a scuola e all'università. I professionisti, ma anche i principianti, sono supportati da strumenti di uso intuitivo per raccogliere argomenti e contenuti in modo informativo e allo stesso tempo impressionante sulle diapositive e per trasmetterli attraverso una presentazione vivace.

Per ulteriori domande sul prodotto, contatta il nostro servizio clienti.

Informazione prodotto "MICROSOFT POWERPOINT 2019"

Microsoft PowerPoint 2019 come programma unico

Microsoft PowerPoint è il classico programma software con il quale è possibile progettare visualizzazioni convincenti di informazioni e creare presentazioni descrittive. Con PowerPoint 2019, l'ultima versione del collaudato Office è disponibile per creare presentazioni professionali al lavoro, ma anche a scuola e all'università. Sia i professionisti che i principianti sono supportati da strumenti intuitivamente utilizzabili per compilare argomenti e contenuti su diapositive in modo informativo e allo stesso tempo impressionante e per trasmetterli attraverso una presentazione vivace.

L'interfaccia di Microsoft PowerPoint 2019, recentemente rivista e di facile utilizzo, consente un avvio rapido del programma e l'ampia gamma di modelli e opzioni di progettazione consentono di creare diapositive di presentazione con un look individuale.

Il nuovo PowerPoint 2019 supporta anche l'uso ottimizzato al tatto su tablet e l'uso di penne digitali - in questo contesto, il nuovo strumento di disegno a mano libera è particolarmente degno di nota, che consente agli utenti di utilizzare i propri disegni in modo spontaneo.

Grazie al collegamento in rete con Microsoft OneDrive, PowerPoint 2019 può essere utilizzato anche in team tramite il cloud. Gli elevati standard di sicurezza garantiscono una collaborazione senza intoppi. Inoltre, la creazione di presentazioni senza barriere è ora ancora più facile di prima.

PowerPoint 2019 è normalmente disponibile solo come parte integrante della corrispondente Office, ma in Wiresoft è possibile acquistare il software anche separatamente. Per poter utilizzare PowerPoint 2019 sul vostro computer o su un altro dispositivo finale, il sistema operativo Windows 10 è un requisito obbligatorio. Nel negozio online Wiresoft è possibile ottenere non solo l'attuale PowerPoint 2019, ma anche le versioni precedenti e altri Office a un prezzo particolarmente vantaggioso come versione per un solo utente, senza abbonamento software. La seguente panoramica dettagliata mostra tutte le novità interessanti di PowerPoint 2019.

Panoramica delle nuove funzioni PowerPoint della versione 2019

PowerPoint 2019 contiene non solo numerosi miglioramenti e potenziamenti agli strumenti esistenti, come le funzioni di zoom esteso e l'uso di grafica SVG e 3D, ma anche alcune nuove funzionalità.

Funzioni specifiche di PowerPoint per presentazioni di grande effetto

PowerPoint 2019 offre alcune nuove funzionalità pratiche che rendono le presentazioni in particolare ancora più vivaci e interessanti:

  • Con la funzione morph si creano transizioni fluide tra le singole diapositive e si possono anche animare singoli oggetti o testi.
  • Le funzioni di zoom creano anche presentazioni più dinamiche: Con lo zoom delle diapositive, i presentatori possono navigare liberamente tra specifiche diapositive, sezioni e parti di una presentazione senza interromperla visivamente. L'effetto zoom crea così l'impressione di continuità.
  • È anche possibile utilizzare la funzione di zoom per evidenziare solo i dettagli sulle diapositive.
  • Con lo zoom riassuntivo l'intera presentazione può essere riassunta su una sola diapositiva per ottenere effetti dinamici.
  • Le presentazioni sullo schermo possono essere effettuate anche con la Surface Pen digitale o con qualsiasi altra penna utilizzabile via Bluetooth: Questo rende anche facile cambiare le diapositive; allo stesso modo, le singole aree di una diapositiva possono essere contrassegnate durante la presentazione per attirare l'attenzione su di esse.
  • Le funzioni di registrazione offrono la possibilità di registrare commenti video e audio e gesti per l'ingresso digitale a mano libera. Tutte le funzioni disponibili sono chiaramente disposte nella scheda "Registrazione" del nastro.
  • Quando si esporta una presentazione come file video, la risoluzione 4K ad alta risoluzione è ora disponibile anche per i filmati ad alta risoluzione.

Nuovi tipi di diagrammi e modelli 3D

Oltre ai grafici e ai modelli già integrati in PowerPoint, la versione 2019 offre una serie di diagrammi aggiuntivi e modelli tridimensionali che ampliano ulteriormente le possibilità di illustrazione delle presentazioni:

  • I nuovi modelli 3D integrati possono essere tutti ruotati di 360° e scalati: Gli utenti possono anche creare essi stessi tali contenuti tridimensionali e inserirli in un file PowerPoint.
  • Applicando la transizione morph, i modelli 3D possono anche essere animati.
  • Come i modelli 3D, la grafica vettoriale scalabile - nota anche come file SVG (Scalable Vector Graphics) - ora disponibile ha il vantaggio di poter essere ingrandita, ridotta e ruotata a piacere senza perdita di qualità dell'immagine, e può anche essere ulteriormente elaborata con filtri.
  • I dati geografici possono essere trasformati in un diagramma cartografico in pochi passi, ad esempio per illustrare alcune distribuzioni statistiche in un'area.
  • Con i nuovi diagrammi ad imbuto, le fasi dei processi possono essere illustrate in modo particolarmente chiaro.

Funzioni generali

Oltre a questi nuovi strumenti e funzionalità, PowerPoint 2019 offre anche tutta una serie di altre innovazioni, che supportano soprattutto il disegno a mano libera e facilitano la progettazione di documenti di presentazione senza barriere e rendono ancora più efficiente l'uso complessivo del programma.

Nuove opzioni in PowerPoint per la visualizzazione sul desktop e le funzionalità

Anche il Office è stato migliorato in PowerPoint 2019 con le seguenti caratteristiche, che possono essere attivate a scelta:

  • PowerPoint 2019 contiene ora ulteriori disegni che favoriscono in particolare la concentrazione sul lavoro, sostituendo i colori delle finestre, altrimenti tipici del programma, con tonalità acromatiche: Il bianco, ad esempio, offre una vista molto luminosa, mentre il grigio scuro e soprattutto il nero con il Modo Scuro appaiono particolarmente ridotti e sono facili da vedere.
  • In PowerPoint 2019, il tipico e familiare aspetto del nastro, precedentemente tipico, è stato combinato con l'aspetto delle piastrelle in PowerPoint 2019, come mostrato anche dal sistema operativo Windows 10. Ora gli elementi e le funzioni utilizzati di frequente vengono evidenziati in modo più forte, in modo da poterli trovare più rapidamente. Le linguette possono anche essere riordinate e il nastro può essere completamente nascosto in modo che le funzioni siano disponibili solo attraverso la barra del menu generale.

Strumento a mano libera e altre caratteristiche grafiche in PowerPoint 2019

In PowerPoint 2019 è disponibile un potente strumento a mano libera, che può essere azionato non solo con l'input tramite penna e il tocco, ma anche con il mouse del computer, ad esempio per disegnare liberamente diagrammi e formule e inserirle immediatamente in una presentazione, o per evidenziare passaggi di testo a colori, come è stato possibile per qualche tempo in Word. PowerPoint ha le seguenti caratteristiche ed effetti, tra gli altri:

  • Per la marcatura e il disegno si può utilizzare un assortimento di penne digitali in diversi spessori e colori, tra cui una matita per disegnare schizzi, una matita per la scrittura normale, e il popolare evidenziatore che evidenzia le parole, ecc. Ci sono anche penne con effetti metallici e altri effetti grafici con nomi così vividi come galassia e arcobaleno, lava, oceano, argento e oro.
  • Con lo strumento a mano libera e la funzione "Freehand FormulaInsert" è possibile creare e inserire liberamente formule matematiche ancora più complesse in una presentazione.
  • A volte si vuole usare solo un certo dettaglio di un'immagine, senza lo sfondo inquietante, che dovrebbe essere rimosso. La rimozione è ancora più facile in PowerPoint 2019 perché il programma rileva automaticamente l'area dello sfondo. Le correzioni possono essere effettuate con la matita integrata per aggiungere o rimuovere parti.
  • Con la matita è anche possibile selezionare alcune aree di una tabella per utilizzarle solo in un grafico.

Creare presentazioni senza barriere in PowerPoint

PowerPoint 2019 offre nuove funzionalità in aggiunta alle precedenti migliorate capacità per ottimizzare i contenuti delle presentazioni durante la creazione di diapositive in modo che siano più facili da leggere e da comprendere anche per gli spettatori con problemi di vista.

  • Quando viene attivata la correzione degli errori di supporto, PowerPoint 2019 fornisce suggerimenti per miglioramenti basati su standard validi a livello internazionale. Cliccando su "Controlla", il programma fornisce suggerimenti che vengono accettati e implementati automaticamente con un ulteriore clic.
  • Ad esempio, lo strumento di correzione degli errori indica la mancanza di testo alternativo per gli oggetti visivi, nonché un contrasto cromatico insufficiente nella grafica e nelle immagini: Con la vista "Scala di grigi", PowerPoint simula la loro vista per una persona daltonica.
  • Quando si utilizzano i modelli di diapositive PowerPoint predefiniti, i titoli delle diapositive che contengono una struttura di intestazione vengono integrati automaticamente.
  • La funzione AI QuickStarter offre anche un pratico aiuto di partenza per una nuova presentazione, in quanto supporta gli utenti nella strutturazione e nella ricerca dell'argomento. Dopo aver inserito un argomento, il QuickStarter visualizza un elenco di sottoargomenti corrispondenti e suggerisce una serie di diapositive adatte. Sulla base della ricerca in Bing, le diapositive con i contenuti corrispondenti vengono create e selezionate cliccandoci sopra. Nella fase successiva si può aggiungere un look adeguato, con grafica di sfondo, in modo che la base per la prossima presentazione sia pronta in pochi minuti.

Collaborazione più facile su documenti PowerPoint

Se più persone stanno lavorando ad una presentazione, le loro modifiche o i loro commenti, compreso il nome dell'autore, possono essere visualizzati e anche disfatti. Per fare questo, una copia della presentazione deve essere pubblicata nel cloud su OneDrive o SharePoint. Non appena tutte le persone coinvolte vi hanno inserito le loro modifiche o commenti, l'originale e la copia possono essere confrontati ed entrambe le versioni possono essere fuse.

Requisiti di sistema per PowerPoint 2019

  • Sistemi operativi - assolutamente necessario: Windows 10; Windows Server 2019
  • Processore: min. 1,6 GHz
  • Spazio su disco rigido: min. 16 GB (32 Bit) o 20 GB (64 Bit)
  • Memoria di lavoro: min. 2 GB di RAM (32 Bit) o 4 GB di RAM (64 Bit) - consigliato: 4 GB
  • Scheda grafica: min. 1.280 x 768 pixel, min. DirectX 9 con WDDM 2.0 - consigliato DirectX 10

Acquistate PowerPoint 2019 come programma singolo della suite Office presso Wiresoft a un prezzo vantaggioso

MS PowerPoint è un componente classico delle Office Microsoft Office e normalmente è disponibile solo insieme agli altri Office. Da Wiresoft è possibile acquistare anche il software PowerPoint 2019 come programma a sé stante - a differenza della maggior parte degli altri fornitori di software Microsoft.

Il vostro vantaggio: la licenza per singolo utente di PowerPoint non vi obbliga ad un abbonamento a lungo termine e quindi costoso, né ad aggiornamenti o restrizioni d'uso. Pertanto, vale la pena di acquistare PowerPoint 2019 da Wiresoft come programma per un singolo utente, soprattutto se non si desidera utilizzare i Office.

Acquisto sicuro del software con Wiresoft: La licenza per singolo utente di PowerPoint che si acquista qui spesso proviene da una licenza a volume o è un cosiddetto software usato - da qui il nostro prezzo particolarmente vantaggioso! La gamma di funzioni è completamente identica al programma PowerPoint, che è incluso anche nella suiteOffice 2019. Potete anche essere sicuri che né voi né noi siamo in una zona grigia legale con la vendita o l'acquisto di tale software! Ogni programma Microsoft, usato o non usato, è stato testato da Wiresoft per la sua effettiva, impeccabile usabilità ed è quindi dopo l'acquisto e il download illimitato e utilizzabile al 100%.

In qualità di rinomato rivenditore di software, Wiresoft offre anche solo versioni complete identiche ai programmi disponibili presso Microsoft. In questo modo, soprattutto gli utenti privati o i freelancer e le aziende più piccole possono beneficiare di tutti i vantaggi di PowerPoint 2019 e risparmiare allo stesso tempo. Nel negozio di software Wiresoft è possibile acquistare non solo PowerPoint, ma anche tutti gli altri Office separatamente, così come molti altri programmi Microsoft.

Se avete domande su PowerPoint 2019 o su qualsiasi altro Office, utilizzate semplicemente la nostra competente consulenza via e-mail, telefono e nella chat.

Link correlati a "MICROSOFT POWERPOINT 2019"
Valutazione cliente per "MICROSOFT POWERPOINT 2019"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Categorie