Chat with us, powered by LiveChat
LEGALE
RESELLER
SOFTWARE ASSURANCE
Clienti commerciali
telephone
Aiuto per l'allestimento
+39 02 40708211
 
MICROSOFT OFFICE 2019 STANDARD
Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.

MICROSOFT OFFICE 2019 STANDARD

Disponibile come download immediato

  • SW10010
  • 021-10609
  • Validità permanente
  • Tutte le lingue
  • EU
P Ottenete Punti bonus
DOWNLOAD DEL SOFTWARE + LICENZA
109,90 € * 120,90 € * (9,1% di risparmio)

Prezzi incl. IVA

Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

DETTAGLI  
Versione Versione completa
Dispositivi 1x
Ambito di consegna Download + licenza
Media Scaricamento
Tempo di esecuzione Illimitato
Lingue Tutte le lingue
Tempo di consegna  Pochi minuti
Sistema  Windows (32bit/64bit)
Terminal server Compatibile


Microsoft Office 2019 è l'ultima versione del collaudato software di produttività per la creazione e la progettazione di testi e calcoli, compresa la loro chiara presentazione e pubblicazione e per una comunicazione sicura con altri dipendenti e partner. L'edizione Standard di Office 2019 offre ai professionisti del business un'ampia gamma di funzioni e strumenti con i quali è possibile padroneggiare senza sforzo tutte le attività tipiche delle aziende. Utilizza Word con le sue versatili opzioni per l'elaborazione dei testi, Excel per la creazione e la valutazione di tabelle e PowerPoint per presentazioni attraenti dei risultati, che puoi anche progettare pronte per la stampa con il software di desktop publishing Publisher. Con Outlook, la gestione della marea di e-mail quotidiane diventa chiara e l'organizzazione della comunicazione con i partner commerciali e i colleghi più efficiente.

Per ulteriori domande sul prodotto, contatta il nostro servizio clienti.

Informazione prodotto "MICROSOFT OFFICE 2019 STANDARD"

Microsoft Office 2019 Standard - l'edizione per gli utenti professionali

Microsoft Office 2019 è l'ultima versione del collaudato software di produttività per la creazione e la progettazione di testi e calcoli, compresa la loro presentazione e pubblicazione illustrativa, e per la comunicazione sicura con altri dipendenti e partner.

La Standard Edition Office 2019 offre ai professionisti del business un ampio portafoglio di funzioni e strumenti che consentono loro di gestire facilmente tutti i compiti tipici delle aziende. Utilizzate Word con le sue versatili capacità di elaborazione del testo, Excel per creare e analizzare tabelle e PowerPoint per presentare i risultati in modo accattivante, che potete anche preparare per la stampa con il software di desktop publishing Publisher. Con Outlook, la gestione della quotidiana marea di e-mail diventa chiara e l'organizzazione della comunicazione con i partner commerciali e i colleghi più efficiente.

Con l'acquisto di Microsoft Office 2019 Standard, sia gli utenti privati che quelli commerciali ricevono tutti gli strumenti importanti di cui hanno bisogno per portare a termine con successo tutte le attività quotidiane di editing di dati e documenti - compresa la comunicazione a livello mondiale - con i componenti Word, Excel, PowerPoint, Outlook, Publisher e il notebook digitale OneNote. Inoltre, caratteristiche collaudate, come la prevenzione della perdita di dati, proteggono dalla perdita di dati, e norme di sicurezza completamente gestibili regolano anche i diritti di accesso individuale ai file; naturalmente, MS Office rispetta anche le severe norme di protezione dei dati dell'UE.

Il pacchetto software dell'attuale Standard Edition 2019 contiene una serie di ottimizzazioni pratiche per un lavoro professionale ed efficiente senza barriere e lo scambio di documenti per un lavoro collaborativo, soprattutto nel cloud. Tutti i programmi Office possono essere utilizzati anche come Office Web Apps.

L'edizione Standard Office 2019 - altrimenti disponibile solo nell'ambito di un contratto di licenza a volume - è disponibile nel negozio di software Wiresoft come licenza singola; inoltre, potete anche beneficiare della nostra offerta particolarmente conveniente. La seguente panoramica vi mostra tutti i vantaggi che Office 2019 vi offre.

Maggiore facilità d'uso in Office 2019 Standard

Oltre alle nuove funzionalità del programma, la 2019 Office Suite presenta anche molti miglioramenti individuali alle applicazioni esistenti, che aumentano notevolmente la facilità d'uso e la facilità d'uso in generale.

In tutti i programmi sono incluse anche funzioni per ottimizzare l'accessibilità, ad esempio supportando gli standard internazionali con suggerimenti pratici per la progettazione dei documenti corrispondenti, che vengono integrati da suggerimenti audio. A questo scopo, la sezione "Facilità d'uso" contiene ulteriori opzioni con un'ampia selezione di suoni per "Fornire feedback con il suono". In Office 2019, Word ha ora sfondi più sottili per il lavoro concentrato, oltre a una funzione text-to-speech, con i temi scuri grigio scuro e nero.

Gli strumenti di apprendimento - che si trovano sotto la voce di menu "Visualizza" - rendono ancora più facile regolare le larghezze delle colonne, i colori e altre impostazioni per migliorare la leggibilità dei testi. Con la funzione di lettura ad alta voce si può anche regolare la velocità di lettura.

Inoltre, nei vari programmi sono state ampliate le possibilità di utilizzare disegni a mano libera, che possono essere integrati per illustrare testi e tabelle.

Quando si utilizza Office 2019 Standard su un dispositivo touchscreen, i programmi possono essere azionati con un dito o uno stilo.

Anche la modifica e la gestione simultanea di documenti e file da parte di più utenti è stata ulteriormente ottimizzata - a questo scopo è disponibile il servizio cloud Microsoft OneDrive, che consente l'accesso simultaneo ai dati e l'aggiornamento in tempo reale o la loro condivisione da qualsiasi luogo. La gestione aggiornata dei diritti di accesso e di modifica garantisce una sicurezza completa, in modo che anche le informazioni sensibili possano essere scambiate tramite il cloud.

Le novità più importanti della Office 2019 in sintesi

In Office 2019 Standard, ci sono anche molte nuove caratteristiche e strumenti nei collaudati programmi Word, Excel, PowerPoint, Outlook e Access:

  • Word 2019 velocizza il lavoro sul testo con diversi strumenti - ad esempio, la funzione "Check" permette agli utenti di cercare immediatamente parole o espressioni straniere senza uscire dal programma. È anche possibile disegnare a mano libera direttamente nel documento; sono disponibili anche pittogrammi colorati per evidenziare visivamente i passaggi.
  • Excel 2019 offre nuove opzioni di visualizzazione per i report, tra cui diagrammi di mappe e imbuti, grafica vettoriale scalabile e una migliore integrazione e visualizzazione dei disegni a mano libera. Inoltre, la concatenazione dei testi è ora possibile. Una novità in Excel è anche la protezione della perdita di dati per la ricerca di tipi di dati riservati, come ad esempio i numeri delle carte di credito.
  • PowerPoint 2019 include nuovi effetti visivi per animare o rendere più dinamiche le presentazioni, come lo zoom o le transizioni di morphing. Sono inoltre disponibili nuove immagini e pittogrammi modificabili, compresa la grafica vettoriale, oltre alla possibilità di integrare le proprie illustrazioni create con una penna digitale. L'evidenziatore, che prima era familiare da Word, ora può essere usato anche in PowerPoint per evidenziare passaggi a colori.
  • Outlook 2019 ha nuove caratteristiche che includono la possibilità di ordinare i messaggi di posta elettronica in base alla loro importanza e rilevanza, e possono anche essere letti ad alta voce, il che è particolarmente utile quando si viaggia. La Data Loss Protection (DLP) garantisce la protezione dei dati critici da accessi non autorizzati.

Ulteriori caratteristiche di Office 2019 Standard in sintesi

Oltre alle funzioni di programma già menzionate, alcune delle quali sono particolarmente importanti per gli amministratori e offrono una maggiore sicurezza e maggiori possibilità di controllo, sono a disposizione degli utenti di Office Standard Edition anche le seguenti funzioni.

Attivazione di Office 2019 Standard tramite Volume License Key (VLK)

In questa Office, disponibile principalmente per i clienti di Volume License, il Volume License Key fornisce agli amministratori delle grandi organizzazioni un comodo strumento per l'attivazione e la gestione automatizzata del software Microsoft.

Politica di gruppo per una maggiore sicurezza

Group Policy Object (GPO) fornisce le politiche di gruppo per proteggere Office 2019 utilizzando i file ADMX. Oltre a controllare gli aggiornamenti, ciò influisce anche sulle impostazioni di sicurezza, comprese quelle per il controllo delle macro nei documenti esterni.

Utilizzo tramite Servizi Terminali / Remote Desktop Services (RDS)

Office 2019 Standard può essere utilizzato anche su un terminale o su un server desktop remoto. Inoltre, la licenza include un secondo diritto d'uso per un computer portatile di un utente definito.

applicazione di telemetria

L'applicazione Telemetry è stata progettata per migliorare l'esperienza dell'utente. A tal fine, la telemetria trasmette dati tecnici (dati telemetrici) relativi al sistema operativo del computer su cui è installato Office Standard.

Controllo dell'aggiornamento

Il controllo degli aggiornamenti offre agli amministratori varie opzioni per gli aggiornamenti delle caratteristiche o delle funzioni e gli aggiornamenti di qualità rilevanti per la sicurezza, come le patch e gli hotfix: gli aggiornamenti meno importanti delle caratteristiche possono essere ignorati e gli aggiornamenti essenziali possono essere rimandati per un massimo di 5 settimane.

Requisiti generali di sistema per Microsoft Office 2019 Standard

I seguenti requisiti di sistema si applicano a tutti gliStandard MS Office 2019 e a tutte le altre edizioni.

  • Sistema operativo: è richiesto Windows 10
  • Processore: 1,6 GHz o superiore, processore dual-core
  • Memoria di lavoro: 2 GB di RAM (32 bit) o 4 GB di RAM
  • Disco rigido: 4 GB o più spazio disponibile
  • Risoluzione / scheda grafica: min. 1.280 x 768
  • e per l'interfaccia accelerata dalle GPU: DirectX 10

Office 2019 Compatibilità Standard con sistemi operativi e server Windows

A questo punto, vogliamo sottolineare ancora una volta che Microsoft Office 2019 Standard e tutte le edizioni successive richiedono Windows 10 come sistema operativo per garantire l'installazione e il corretto funzionamento del software. Microsoft Office 2019 non è compatibile né con la precedente versione di Windows 8 né con le versioni precedenti.

Windows Server 2019 è necessario per utilizzare Office Standard 2019 in combinazione con i Remote Desktop Services.

Versione a 32 o 64 bit - cosa devo considerare quando installo Office 2019 Standard?

Office 2019 è disponibile sia in versione a 32 bit che a 64 bit. Il software viene installato su un PC utilizzando il programma di installazione Click-To-Run (noto anche come file "click and go"). Dovreste quindi sapere quanto segue: Quando si attiva la licenza Standard di Microsoft Office 2019, la versione a 32 bit di Office viene scaricata e installata di default. Questa versione è raccomandata da Microsoft, anche se si utilizza la versione a 64 bit di Windows su quel computer. Il vantaggio della versione a 32 bit è una maggiore compatibilità con molte altre applicazioni e add-in condivisi con Office.

Non è possibile installare contemporaneamente su un solo PC sia la versione a 32 bit che quella a 64 bit di Office 2019 Standard.

Buono a sapersi: Quali sono le condizioni di licenza di Microsoft Office 2019 Standard?

Ogni edizione di Microsoft Office 2019 ha una licenza per uno specifico dispositivo finale - PC desktop, laptop, ecc. Con la licenza del software si acquisisce anche il diritto di installare sul dispositivo in questione tutte le copie di Office Standard che si desidera. È anche possibile installare una copia su un server di rete per l'uso remoto o Virtual Desktop Infrastructure (VDI) con il dispositivo con licenza.

Acquista Microsoft Office 2019 Standard nel negozio di software di Wiresoft

La Microsoft Office 2019 Standard Edition è normalmente disponibile solo come licenza a volume - ma su Wiresoft è possibile acquistarla come licenza singola molto più economica - compresi i seguenti vantaggi:

  • Dopo aver completato il pagamento, la licenza di Office 2019 Standard è immediatamente disponibile come download elettronico del software (ESD) per l'installazione.
  • La licenza Standard Microsoft Office 2019 acquistata è una licenza singola che proviene dalla Volume License.
  • Con tutte le licenze di Microsoft Office, che potete acquistare su Wiresoft, ricevete un prodotto software che viene utilizzato esclusivamente da voi stessi.
  • Ogni software Office installato da un primo acquirente è stato cancellato al momento della vendita a Wiresoft, in modo che la rispettiva licenza sia gratuita e utilizzabile al 100%.
  • Tutte le singole licenze provenienti da licenze a volume sono state accuratamente testate da Wiresoft per la loro effettiva utilizzabilità.
  • In qualità di rivenditore di software serio, Wiresoft non offre quindi né versioni di prova valide per un periodo di tempo limitato né versioni di prova con un'usabilità limitata.
  • Quando si acquista una licenza da Wiresoft, si può essere veramente sicuri di acquistare un prodotto originale Microsoft in conformità con le norme di legge.

Per tutte le domande relative all'acquisto della licenza di Microsoft Office 2019 Standard, vi preghiamo di contattarci via e-mail, telefono o chat.

Link correlati a "MICROSOFT OFFICE 2019 STANDARD"
Valutazione cliente per "MICROSOFT OFFICE 2019 STANDARD"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Categorie