Chat with us, powered by LiveChat
LEGALE
RESELLER
SOFTWARE ASSURANCE
Clienti commerciali
telephone
Aiuto per l'allestimento
+39 02 40708211
 
MICROSOFT OFFICE 2019 PROFESSIONAL PLUS
Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.

MICROSOFT OFFICE 2019 PROFESSIONAL PLUS

Disponibile come download immediato

  • SW10011
  • 79P-05729
  • Validità permanente
  • Tutte le lingue
  • EU
P Ottenete Punti bonus
DOWNLOAD DEL SOFTWARE + LICENZA
118,90 € * 130,90 € * (9,17% di risparmio)

Prezzi incl. IVA

Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

DETTAGLI  
Versione Versione completa
Dispositivi 1x
Ambito di consegna Download + licenza
Media Scaricamento
Tempo di esecuzione Illimitato
Lingue Tutte le lingue
Tempo di consegna  Pochi minuti
Sistema  Windows (32bit/64bit)
Terminal server Compatibile


L'attuale Office Suite nella versione 2019 offre agli utenti professionali (oltre a Home & Business, Professional e Standard), in particolare con l'edizione Professional Plus, un livello di funzionalità e comodità senza precedenti nella creazione e modifica dei documenti e nella comunicazione, che consentono anche la collaborazione nel cloud a un nuovo livello. Allo stesso tempo, il software tiene conto di molti standard di sicurezza, tra cui le attuali nuove normative sulla protezione dei dati. Inoltre, troverai molti miglioramenti e aggiunte ai collaudati programmi Word, Excel, PowerPoint e Outlook. In particolare, il rilascio semplificato dei documenti e l'editing in tempo reale facilitano il lavoro in team.

Per ulteriori domande sul prodotto, contatta il nostro servizio clienti.

Informazione prodotto "MICROSOFT OFFICE 2019 PROFESSIONAL PLUS"

Microsoft Office 2019 Professional Plus - per tutti i professionisti del settore

L'attuale Office Suite nella versione 2019 offre agli utenti professionali (oltre a Home & Business, Professional e Standard) un livello di funzionalità e convenienza Professional Plus nella creazione e modifica di documenti e nella comunicazione, soprattutto con l'edizione Professional Plus, che consente anche un nuovo livello di collaborazione nel cloud. Allo stesso tempo, il software tiene conto di molti standard di sicurezza, tra cui le attuali nuove norme sulla protezione dei dati.

Inoltre, troverete molti miglioramenti e aggiunte ai programmi collaudati Word, Excel, PowerPoint e Outlook. La condivisione dei documenti semplificata e la modifica in tempo reale, in particolare, facilitano il lavoro di squadra.

Inoltre, un gran numero di altri strumenti sono disponibili esclusivamente nella Professional Pro Edition: tra cui Access, Publisher e Skype for Business.

Office Professional Plus è normalmente disponibile solo attraverso contratti di licenza a volume - nel negozio di software di Wiresoft, questa suite è disponibile anche come licenza singola - e ad un prezzo particolarmente vantaggioso. Di seguito troverete informazioni dettagliate sulle numerose applicazioni e sulle caratteristiche esclusive disponibili solo in questa edizione.

Office collaudate sono ancora più potenti in Professional Plus

I programmi Word, Excel, PowerPoint e Outlook continuano a costituire la base importante di tutte le suite di Microsoft Office. Per la versione di Microsoft Office 2019, queste sono state ulteriormente ottimizzate e integrate con funzioni essenziali:

  • Microsoft Word contiene una serie di funzioni che velocizzano il lavoro sui documenti, come ad esempio uno strumento di traduzione integrato, una funzione di dettatura e una funzione di uscita vocale che legge i testi ad alta voce mentre si scrive. Il correttore ortografico migliorato offre ora anche una correzione grammaticale. E per risparmiare gli occhi, Word può essere visualizzato anche in modalità oscura.
  • Microsoft Excel è stato potenziato con una serie di funzioni per l'analisi e la modifica professionale delle tabelle, tra cui filtri di timeline e altre funzioni per una chiara presentazione nei report.
  • Microsoft PowerPoint offre ulteriori opzioni per animare presentazioni vivide, tra cui effetti morphing e una funzione di zoom, che può essere eseguita anche con una penna digitale.
  • Microsoft Outlook semplifica la collaborazione globale con colleghi e partner in località in un diverso fuso orario: il programma ora converte automaticamente la differenza di fuso orario che si verifica; è possibile anche personalizzare gesti come i movimenti di pulizia.
  • Microsoft OneNote come notebook personale dove potete annotare spontaneamente idee o compiti importanti e che può anche essere collegato a Cortana.
  • Microsoft Publisher è per la pubblicazione di grafica creata.
  • Microsoft Access per creare banche dati professionali secondo le vostre esigenze personali.

Approfittate di molti vantaggi per la vostra azienda con Office 2019 Professional Plus

Office 2019 Edition Professional Plus vi offre molti altri vantaggi oltre alle sue collaudate caratteristiche:

  • Tra questi, non solo il supporto di una collaborazione intuitiva su documenti, tavoli o presentazioni in un team, ma anche la comunicazione tra di loro è diventata ancora più facile con Office Professional Plus.
  • Anche l'interfaccia utente di Office 2019 è stata resa più chiara - per un lavoro flessibile ed efficiente.
  • Molte funzioni di Office possono essere utilizzate facilmente anche tramite l'accesso mobile con uno smartphone o un tablet. Per modificare i documenti in mobilità, le Web App rendono l'accesso particolarmente pratico, poiché le singole funzioni e i singoli elementi possono essere trovati ancora più velocemente.
  • I file possono anche essere aperti e condivisi nel cloud con dispositivi diversi dal vostro PC personale - tutto ciò di cui avete bisogno sono i vostri dati di accesso personali.
  • L'archiviazione online riduce al minimo anche il rischio di crash dei dati, OneDrive mette a disposizione di  5 GB di spazio di archiviazione nel cloud.
  • Per gestire l'ininterrotta ondata di e-mail quotidiane, Outlook 2019 include "Clutter" come importante novità. Questa funzione intelligente separa automaticamente i messaggi importanti da quelli non importanti e inoltra solo i primi direttamente alla posta in arrivo.

Inoltre, ci sono una serie di altre funzioni che sono disponibili solo per gli utenti di Office 2019 Professional Plus.

Tutte le caratteristiche esclusive di Office Professional Plus in sintesi

Qui sotto troverete una panoramica di strumenti e applicazioni esclusive delle caratteristiche dell'edizione Office Professional Plus Le nuove soluzioni sono state progettate per rendere ancora più efficiente la comunicazione e la collaborazione con i dipendenti e i partner commerciali, sostenendo al tempo stesso il rispetto delle norme di legge e degli standard aziendali interni per la sicurezza dei dati nel traffico e-mail.

Proteggere i contenuti critici delle e-mail e i file con la gestione dei diritti di informazione

L'Information Rights Management (IRM) protegge le informazioni sensibili e riservate contenute nelle e-mail e nei file dell'Office: utilizzando l'IRM è possibile impedire a persone non autorizzate di leggerle, copiarle, stamparle o inoltrarle.

Le aziende e le organizzazioni possono utilizzare l'IRM per applicare politiche che non solo proteggono le informazioni internamente dalla divulgazione, ma anche quando comunicano con partner commerciali esterni o altre parti. Le corrispondenti restrizioni o autorizzazioni sono memorizzate nel file stesso, in modo che si applichino indipendentemente dal destinatario del messaggio.

Conservazione della posta elettronica per la memorizzazione dei messaggi

Con la conservazione della posta elettronica, gli utenti possono creare diverse politiche per la conservazione dei messaggi e delle cartelle in Outlook Web App. Ad esempio, le politiche di conservazione definiscono per quanto tempo una e-mail viene conservata, mentre le politiche di archivio definiscono per quanto tempo una e-mail viene conservata in una cartella prima di essere spostata automaticamente in un archivio.

La prevenzione della perdita di dati previene la perdita di dati e le perdite di dati

La Data Loss Prevention (DLP) è uno strumento Microsoft collaudato per proteggere le informazioni riservate o i dati di Office dal rilascio accidentale o intenzionale da parte dei dipendenti. Consente inoltre alle organizzazioni o alle aziende di proteggere le informazioni personali da accessi non autorizzati, come richiesto, ad esempio, dal DSVGO.

Il controllo dinamico basato sul contenuto monitora tutti i movimenti dei dati e blocca il trasferimento via e-mail o applicazioni basate su Internet.

Data Loss Prevention for MS Office Professional Plus offre una serie di ottimizzazioni, tra cui una maggiore sicurezza, che consente di definire ancora meglio i contenuti degni di protezione durante l'elaborazione di documenti Office.

Gli amministratori possono anche impostare regole per limitare o bloccare l'accesso a dati specifici e avvisare gli utenti di potenziali rischi quando la perdita di dati è imminente.

I servizi basati sul cloud, come OneDrive, proteggono anche dalla perdita di dati in caso di guasto del server o di danni all'hardware.

Caselle di posta elettronica del sito web per la fornitura di contenuti all'interno del team

Le caselle di posta elettronica del sito web (o caselle di posta del sito) sono un modo particolarmente conveniente per collaborare sulla documentazione. Essi forniscono al vostro team, ad esempio, su un progetto, una posizione di archiviazione centrale comune sul vostro sito web che consente solo ai membri autorizzati di accedere ai documenti Microsoft SharePoint e alla posta elettronica di Exchange. Possono accedervi e modificarle direttamente.

Le caselle di posta del sito web possono aumentare la produttività dei membri del team e accelerare l'efficienza dei processi di lavoro condividendoli.

Archiviazione in un clic

L'archiviazione con un solo clic in Outlook offre un modo rapido per spostare le e-mail selezionate dalla Posta in arrivo o da un'altra cartella in una cartella di archivio. Per farlo, basta cliccare sul relativo messaggio con il tasto backspace. Per cancellare i messaggi è sufficiente premere il tasto DEL e questi verranno spostati nella cartella Deleted Items.

Foglio di calcolo in Excel

In Professional Plus Edition for Office, Spreadsheet Inquire in Excel fornisce agli utenti diversi strumenti di diagnostica per fogli di calcolo che consentono di analizzare i fogli di calcolo per diverse opzioni.

Ad esempio, Spreadsheet Compare consente di eseguire una serie di confronti, che possono essere abilitati o disabilitati utilizzando la casella di controllo Enable. Tutte le differenze riscontrate tra le cartelle di lavoro selezionate non solo vengono evidenziate a colori nella tabella come rapporto interattivo, ma possono anche essere visualizzate come elenco.

Telefonia cloud con Enterprise VoIP

Con Enterprise VoIP, VDI - Virtual Desktop Infrastructure - vi offre un'ampia gamma di opzioni per comunicare con i partner commerciali in tutto il mondo o con i team interni. Tramite Lync o Skype for Business è possibile, tra l'altro, trasferire o parcheggiare le chiamate tra diversi dispositivi, oppure accedere ai messaggi vocali, integrare messaggi di chat e visualizzare lo stato di presenza dei partner di conversazione.

Con Windows Rights Management Services - RMS - è possibile gestire le politiche per proteggere le informazioni da accessi non autorizzati da parte di terzi e contribuire a mantenere i dati sensibili al sicuro.

Requisiti generali di sistema per Microsoft Office 2019

I seguenti requisiti di sistema si applicano a tutte le edizioni di MS Office 2019,

Per Office 2019 Professional Plus si applicano requisiti supplementari per le singole applicazioni:

  • Sistema operativo: Windows 10 - assolutamente necessario!
  • Processore: almeno 1,6 GHz o più veloce, processore dual-core
  • Memoria di lavoro: min. 4 GB RAM; 2 GB RAM (32 Bit)
  • Disco rigido: min. 4 GB di spazio di memoria disponibile
  • Risoluzione immagine/scheda grafica: almeno 1.280 x 768 pixel

Requisiti di sistema aggiuntivi per Microsoft Office 2019 Professional Plus

Skype per le aziende:

  • 2,0 GHz o più veloce

Accelerazione hardware grafico:

  • DirectX 9 o superiore
  • Memoria grafica 128 MB
  • 32 bit per pixel Profondità di colore

Funzioni aggiuntive:

.NET 3.5 o 4.6 o superiore

Quale versione di Windows è compatibile con Office 2019?

Come descritto nei requisiti di sistema, tutte le edizioni di Microsoft Office 2019 richiedono Windows 10 come sistema operativo per il corretto funzionamento del software. Microsoft Office 2019 Professional Plus non è compatibile con Windows 8, 7 o anche versioni precedenti.

Quale versione bit di Office è più adatta?

Attivando Microsoft Office 2019 Professional Plus si installerà la versione a 32 bit di Office per impostazione predefinita. Microsoft consiglia di utilizzare sempre questa versione, anche se il computer utilizza la versione a 64 bit di Windows. Questo perché la versione a 32 bit ha una migliore compatibilità con la maggior parte delle applicazioni e dei componenti aggiuntivi che è possibile utilizzare con Office. Non è possibile installare contemporaneamente sullo stesso computer sia la versione a 32 bit che quella a 64 bit di Office.

Come si ottiene la licenza di Microsoft Office 2019 Professional Plus?

Microsoft Office 2019 è sempre concesso in licenza per un dispositivo specifico che accede al software. Avete anche il diritto di installare un numero qualsiasi di copie di questa versione e di qualsiasi versione precedente su quel computer. Ciò include la fornitura di copie su un server di rete per l'accesso remoto o Virtual Desktop Infrastructure (VDI) tramite il dispositivo autorizzato.

Acquista Microsoft Office 2019 Professional Plus nel negozio di software Wiresoft

A differenza delle altre edizioni,Microsoft Office 2019 Professional Plus è disponibile solo da fornitori di software affidabili come Wiresoft come licenza singola - e a un prezzo particolarmente vantaggioso. Beneficiate dei seguenti vantaggi:

  • Office 2019 Professional Plus è disponibile subito dopo l'acquisto tramite Electronic Software Delivery (ESD).
  • Tutte le licenze Office offerte in vendita su Wiresoft non sono né limitate né a tempo determinato.
  • Riceverete Office 2019 Professional Plus come licenza singola che deriva da una licenza a volume.
  • Il software per Office installato dal primo acquirente è stato cancellato quando è stato venduto a Wiresoft, in modo che la licenza sia di nuovo libera al 100%.
  • Tutte queste licenze acquistate da Wiresoft sono state da noi testate per la loro piena utilizzabilità.
  • Pertanto, quando si acquista una licenza con Wiresoft si può essere sicuri di acquistare un prodotto Microsoft legale e originale.

Se avete ulteriori domande sull'acquisto della licenza di Microsoft Office Professional 2019 Plus, non esitate a contattarci via e-mail, telefono o chat.

Link correlati a "MICROSOFT OFFICE 2019 PROFESSIONAL PLUS"
Valutazione cliente per "MICROSOFT OFFICE 2019 PROFESSIONAL PLUS"
14/lug/2023

Servicio perfecto

Servicio excepcional y apoyo. Recomiendo Wiresoft

14/lug/2023

La migliore qualità

Non si può ricevere e installare un software più velocemente. Semplicemente fantastico!

14/lug/2023

La mejor calidad

No puedes recibir e instalar un software más rápido. ¡Simplemente genial!

14/lug/2023

Beste Qualität

Schneller kann man eine Software nicht erhalten und installieren. Einfach klasse!

14/lug/2023

Beste kwaliteit

Je kunt software niet sneller ontvangen en installeren. Gewoon geweldig!

14/lug/2023

Super Service

Sofortige Lieferung und einfache Handhabung des Programms. Hier kaufe ich gerne wieder!

14/lug/2023

Excelente servicio

Entrega inmediata y manejo sencillo del programa. ¡Definitivamente volveré a comprar aquí!

14/lug/2023

Super service

Directe levering en eenvoudige bediening van het programma. Hier koop ik graag weer!

15/nov/2020

Alles in Ordnung ist

Es gab keine Probleme mit der Installation sowie mit weiteren Funktionen.

18/ott/2020

sehr zufrieden

Der Produktkey hat erst nicht gefunzt. Nach Reklamation kam, nach einem Tag schon, ein neuer Key an. Nun hat es mit der Aktivierung sofort geklappt. Danke für die schnelle Hilfe!

26/set/2020

Perfekt

Nach dem Kauf sofort Link zur Software und Key erhalten. Alles bestens, jederzeit wieder. Daumen hoch.

13/set/2020

Tutto bene. Pagato. Download entro 5 minuti. Funziona tutto. Lo consigkio

Come nel titolo. Tutto bene.
Marco

14/ago/2020

Top Proukt, top Service

Ich hatte ein kleines Problem (eigene Schuld) beim Installieren. Der telefonische Service war top und hat nach ein paar Minuten den Fehler beseitigt. Vielen Dank

04/ago/2020

bonjour a tous

C'est écrit dans une langue que je comprends pas l'ongflet à point

27/mar/2020

Download und Installation hat bestens funktioniert

Kann ich nur empfehlen

17/feb/2020

Bewertungen

13/feb/2020

Office 2019

Bestellungsprozess war völlig unkompliziert; Bestellbestätigung mit Downloadlink kam umgehend; etwas gewöhnungsbedürftig war lediglich, dass die heruntergeladene Datei erst entpackt werden muss - ging aber mit WINZIP auch problemlos. Vielleicht könnte man diesen Punkt einfacher gestalten. nach 24 Stunden wurde der Lizenzschlüssel zugesandt. Also insgesamt war die Abwicklung insgesamt perfekt.

24/dic/2019

Perfekt

Top schnell geliefert und alles Funktioniert sehr gerne wieder

Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Categorie