Chat with us, powered by LiveChat
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT VISIO 2013 PROFESSIONAL

MICROSOFT VISIO 2013 PROFESSIONAL

119,95 € *

Prezzi incl. IVA

Disponibile come download immediato


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

  • SW10025
  • D87-05962
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Visio Professional 2013 - acquista il programma Microsoft per diverse visualizzazioni come...altro
Informazione prodotto "MICROSOFT VISIO 2013 PROFESSIONAL"

Visio Professional 2013 - acquista il programma Microsoft per diverse visualizzazioni come software usato

Visio Professional 2013 è l'edizione più completa di questa versione del programma Microsoft di Visio; non solo contiene molti più modelli per la creazione professionale di diagrammi, ma ha anche funzioni esclusive che rendono l'applicazione più facile e più semplice: per esempio, con Visio Professional 2013 alcuni tipi di diagrammi possono essere collegati a tabelle Excel e i dati possono essere importati direttamente nelle forme; inoltre, i blocchi di costruzione di diagrammi usati frequentemente sono disponibili ancora più direttamente tramite le Quick Shapes.

Con Visio Professional 2013, gli utenti possono creare rappresentazioni grafiche in aree molto diverse in pochi passi; queste includono non solo strutture e processi aziendali, ma anche processi e procedure tecniche, nonché piani e rappresentazioni scientifiche. Visio 2013 Professional Edition è utilizzato al meglio ovunque ci sia la necessità di illustrare e spiegare chiaramente questioni e organizzazioni complesse attraverso una rappresentazione grafica.

Tutti i tipi di diagrammi disponibili in Visio 2013 sono chiaramente organizzati in modelli raggruppati tematicamente per le singole aree di applicazione, e possono essere integrati con le rispettive forme assegnate tramite drag & drop, nonché riempiti con testo o modificati visivamente.

Anche gli utenti di Office troveranno rapidamente la loro strada in Visio 2013 Professional, poiché l'interfaccia desktop del programma è strutturata in modo simile, e gli strumenti integrati possono essere utilizzati in modo altrettanto intuitivo qui, in modo che i diagrammi possano essere facilmente adattati e modificati.

A quali gruppi di utenti è destinata l'edizione Visio 2013 Professional?

L'edizione Professional di MS Visio 2013 offre un massimo di funzioni e tipi di diagrammi, in modo che si possano creare visualizzazioni sofisticate per le più diverse aree di applicazione - ad un livello professionale, che è richiesto soprattutto nelle grandi aziende e organizzazioni.

Un grande vantaggio di Visio 2013 Professional così come delle altre edizioni è la loro grande compatibilità con altre applicazioni Microsoft: in termini di sistemi operativi, si va da Windows 7 a Windows 10. Visio 2013 Professional è quindi particolarmente attraente per quegli utenti che non hanno ancora fatto il passaggio a un sistema operativo più recente o stanno evitando questo passo, in modo che l'uso del software Visio nella versione 2013 sia possibile anche senza un aggiornamento, se necessario.

Questa edizione professionale di Microsoft Visio 2013 è offerta nel negozio di software di Wiresoft come licenza singola nella versione d'acquisto - è un software usato che nasce quando una licenza a volume viene sciolta. Le licenze software usate di Wiresoft hanno un prezzo significativamente più basso rispetto al software nuovo, rendendole un modo conveniente per molti gruppi di utenti di utilizzare un software Microsoft come Visio 2013.

Inoltre, gli acquirenti possono anche trovare molti altri programmi Microsoft nel Wiresoft Software Online Shop, ad esempio Windows sistemi operativi, in versioni compatibili con Visio 2013 - come licenze singole di software usato a basso costo. La seguente panoramica presenta le caratteristiche e gli strumenti più importanti di Visio 2013 Professional Edition.

Caratteristiche e funzioni esclusive di Visio Professional 2013 Edition

Visio 2013 Professional ha una gamma molto più ampia di modelli di diagrammi e funzioni particolarmente pratiche che rendono la creazione e il riempimento di diagrammi ancora più veloce e facile:

Quick Shapes per forme usate frequentemente

La funzione Quick-Shape velocizza la creazione di diagrammi e quindi offre un supporto pratico soprattutto per gli utenti che lavorano spesso con Visio 2013 Professional. Con Quick-Shape, possono cambiare l'ordine delle forme all'interno di un modello e trascinarle in una posizione specifica, ad esempio mettere le forme più frequentemente utilizzate in cima alla lista delle forme in modo che siano immediatamente disponibili. Questi possono anche essere visualizzati utilizzando la mini barra degli strumenti per le forme tramite cursore e la funzione Auto Connect.

Importazione di dati da fonti esterne in forme

Esclusiva dell'edizione Professional di Visio 2013 è la funzione per importare dati da una fonte esterna in una o più forme. Poiché la fonte di dati esterna più comune è Excel, è disponibile una funzione di importazione rapida per questo scopo. In questo processo, una riga è collegata ai rispettivi dati o assegnata a una forma specifica. Dopo l'importazione dei dati, la cosiddetta grafica dei dati può essere applicata a questa forma, per esempio etichette colorate per certi valori o anche etichette. Questi possono essere cambiati, spostati o i dati importati in essi contenuti possono anche essere aggiornati.

In alternativa, è possibile anche l'importazione definita dall'utente da una fonte di dati. I dati importati possono essere visualizzati in Visio 2013 Professional in una finestra separata "Dati esterni".

Utilizzare una varietà di modelli in Visio Professional 2013 e personalizzarli ulteriormente con forme

L'edizione Visio Professional 2013 offre la più vasta gamma di Standard- e diagrammi speciali adatti per la visualizzazione di strutture e processi e piani nella maggior parte delle aree aziendali. Questi includono i molti tipi diversi di diagrammi di flusso, che possono essere usati per rappresentare non solo processi e procedure tecniche - diagrammi di flusso di dati per rappresentazioni di sistemi, diagrammi di flusso di processi per l'ingegneria chimica - ma anche aree di business tipiche come diagrammi di flusso di lavoro e di modellazione di processi aziendali.

Sono inclusi anche molti diagrammi secondo UML-Standard (Unified Modeling Language), che sono usati principalmente nello sviluppo del software, con diagrammi di classe e di componenti per le strutture e i componenti del sistema, diagrammi di distribuzione e di sequenza per i sistemi runtime e i loro elementi, così come notazione di database, diagrammi di casi d'uso e comunicazione, ecc.

Tutti i modelli disponibili in Visio Professional 2013 possono essere modificati utilizzando le rispettive forme Standard e le forme create da sé, e i diagrammi risultanti possono essere salvati nuovamente come modelli.

Altre nuove caratteristiche e miglioramenti in Visio Professional 2013

Un grande vantaggio di Microsoft Visio 2013 Professional è l'orientamento visivo ai programmi Office, rendendo la vista desktop immediatamente familiare agli utenti. Oltre alle funzioni professionali già menzionate, Visio 2013 offre ulteriori innovazioni rispetto alla versione precedente:

  • Modelli di diagrammi ottimizzati: in particolare, i modelli di Visio 2013 per i diagrammi di database e gli organigrammi e quelli dell'Unified Modeling Language e per il Business Process Modeling sono stati integrati o migliorati in questa versione, anche nel sito Standard-Shapes e nella visualizzazione dell'asse del tempo.
  • Nuova formattazione: I diagrammi creati in Microsoft Visio Professional 2013 possono ora anche essere dotati di nuovi effetti come il 3D, gradienti di colore o ombre.
  • Funzione drag-and-drop: utilizzando il drag-and-drop, Visio 2013 Professional può essere utilizzato in modo intuitivo per importare dati nei diagrammi o per incollare i diagrammi creati in Visio 2013 nei documenti Excel, PowerPoint o Word.
  • Altri formati di file: Oltre all'estensione .vsdx per salvare i file Visio, Visio 2013 Professional può usare anche vsdm, .vssm, .vssx, .vstm e .vstx.

La struttura dei diagrammi disponibili in Visio 2013 Professional

Visio 2013 Professional è organizzato e strutturato come un kit di costruzione, permettendo agli utenti di trovare rapidamente la loro strada. Ci sono i seguenti 3 livelli:

Forme

Le forme rappresentano gli elementi di base, cioè i componenti che formano un diagramma. Sono raggruppati insieme negli stencil. Quando si crea o si modifica un diagramma, una forma viene trascinata come copia su un foglio di disegno nuovo o esistente. A differenza delle forme, le copie in Visio 2013 sono chiamate istanze.

Le istanze o le forme copiate possono poi essere modificate usando i loro punti di selezione - possono essere ruotate, cambiate in larghezza e altezza o scalate, il colore, lo spessore della linea o il contorno può essere cambiato e infine possono essere inseriti dati o testo.

Forme

Un certo gruppo di forme è raggruppato nei cosiddetti modelli, che tipicamente compongono un certo tipo di diagramma e possono anche essere contenuti più volte in modelli diversi. Di conseguenza, il set appropriato di forme è disponibile in ogni tipo di diagramma in Visio 2013 Professional.

Uso dei modelli in Visio 2013 Professional

Per creare un diagramma, gli utenti possono aprire un modello corrispondente che contiene un diagramma adatto Standard e adattarlo o riempirlo, o disegnare il proprio diagramma usando le forme disponibili.

Questi diagrammi auto-creati, così come qualsiasi altro diagramma standard modificato in Visio 2013 Professional, possono essere salvati e sono nuovamente disponibili quando il programma viene aperto di nuovo.

I file di Visio hanno una propria estensione .vsd, ma possono anche essere usati in altri programmi Microsoft, per esempio come parte di una presentazione in PowerPoint. Gli utenti devono essere consapevoli che un file creato con Visio Professional 2013 non è compatibile con un programma più recente Office.

Requisiti hardware per Microsoft Visio 2013 Professional

Microsoft Visio 2013 Professional è disponibile in una versione a 32 bit e una a 64 bit - di conseguenza, si applicano diversi requisiti di memoria.

Nota importante: la versione di Visio 2013 - anche la Professional Edition - non è compatibile con Microsoft Office 2016!

  • Sistemi operativi: min. Windows 7 SP1, Windows 8, Windows 10 - 32-bit o 64-bit
  • Sistemi operativi server: almeno Windows Server 2003 R2 o Windows Server 2008 - 64-bit
  • Processore: x64-bit o x86-bit, min. 1 GHz e SSE2
  • RAM: almeno 1 GB (32-bit) o 2 GB (64-bit)
  • Spazio su disco rigido: almeno 3 GB di spazio libero
  • Display: Scheda grafica compatibile con DirectX10, almeno 1.024 x 576 pixel di risoluzione

Visio 2013 Professional Edition - comprare a buon mercato come software usato a Wiresoft

Questo MS Visio 2013 Professional Edition è disponibile nel negozio online Wiresoft sotto forma di una licenza per singolo utente ad un prezzo particolarmente basso sotto forma di software usato, perché qui il prezzo è significativamente più basso rispetto a beni nuovi comparabili; inoltre, nel commercio abituale gli acquirenti di solito trovano solo l'ultima versione del software Visio. Si tratta spesso di una versione in abbonamento con corrispondenti obblighi contrattuali e aggiornamenti a pagamento. Oltre al prezzo d'acquisto più basso, la versione d'acquisto offerta da Wiresoft offre quindi anche il vantaggio di un'usabilità illimitata.

Informazioni di base sul software usato da Wiresoft: La licenza per singolo utente di Visio Professional 2013 Edition qui offerta proviene da una licenza a volume del programma Microsoft, che è stata acquistata per la prima volta e spesso utilizzata da una società autorizzata. Nell'ambito della rivendita o dell'acquisizione legalmente consentita da Wiresoft, questo è stato suddiviso in licenze individuali, che sono state quindi contrassegnate come software usato. Né lo scioglimento della licenza di volume né l'etichettatura come "software usato" comportano alcuna restrizione dell'ambito funzionale o dell'usabilità di Visio 2013 nel tempo - e questo non solo perché il software non si consuma, ma soprattutto perché nessuna norma valida viene violata dai processi descritti.

Inoltre, tutte le licenze di software usato offerte, come la Professional Edition di Microsoft Visio 2013 in questo caso, provengono da aziende per le quali si applica la giurisprudenza valida per le transazioni commerciali associate, che afferma chiaramente che il commercio di software usato è consentito dalla legge. Questo fatto è già stato chiaramente confermato da diverse sentenze giudiziarie, il che significa per lei come acquirente che, da un lato, un rischio di responsabilità è escluso in modo affidabile e, dall'altro, il software acquistato da lei è anche a prova di revisione grazie alla prova completa di tutti gli acquisti o vendite da parte di Wiresoft.

Ergo: acquistare software con Wiresoft è sempre un affare sicuro per te come cliente, che ti offre solo vantaggi! Quando acquistate una licenza di software usato di Visio 2013 Professional - o di qualsiasi altro programma Microsoft - beneficiate non solo del grande vantaggio di prezzo rispetto alla merce nuova, ma anche della sicurezza dell'acquirente attraverso il download istantaneo e l'attivazione immediata della licenza con la chiave di licenza a volume valida esclusivamente per l'applicazione che avete acquistato. L'offerta di software usato di Wiresoft ti dà quindi la possibilità di usare da solo queste edizioni esclusive dei programmi Microsoft.

Nel negozio Wiresoft di software usato Microsoft, non troverete solo questo Visio Professional 2013 edition, ma anche altre versioni o edizioni di questo programma, e molte altre applicazioni Microsoft, molte delle quali sono compatibili con questa versione del programma, come i sistemi operativi Windows e i sistemi operativi server Windows. Se avete domande su MS Visio Professional 2013 o su qualsiasi altro software Microsoft disponibile nel Wiresoft Shop, contattateci e chiedete un consiglio competente e amichevole - via chat, telefono o e-mail.

Leggere, scrivere e discutere recensioni...altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT VISIO 2013 PROFESSIONAL"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista