Chat with us, powered by LiveChat
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT VISIO 2013 STANDARD

MICROSOFT VISIO 2013 STANDARD

89,95 € *

Prezzi incl. IVA

Disponibile come download immediato


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

  • SW10026
  • D86-05338
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
MS Visio Standard 2013 - acquista il programma collaudato per visualizzazioni professionali come...altro
Informazione prodotto "MICROSOFT VISIO 2013 STANDARD"

MS Visio Standard 2013 - acquista il programma collaudato per visualizzazioni professionali come software usato

Visio Standard 2013 offre una vasta gamma di modelli per la creazione di diagrammi in molte aree aziendali: così, sia i processi tecnici e aziendali che le strutture scientifiche possono essere visualizzati in modo differenziato. Così Visio Standard 2013 è adatto ovunque fatti e processi complessi e strutture organizzative siano spiegati da una rappresentazione grafica.

Tutti i tipi di diagrammi sono chiaramente disposti secondo i modelli per la rispettiva area di applicazione e possono essere riempiti con informazioni secondo le proprie esigenze o ulteriormente adattati con forme tramite drag & drop.

Gli utenti possono facilmente orientarsi in Visio 2013 Standard utilizzando la familiare interfaccia desktop dei programmi Office. Inoltre, gli strumenti integrati possono essere utilizzati in modo intuitivo anche qui per convertire immediatamente le specifiche o le idee in diagrammi informativi.

A quali gruppi di utenti è destinato Visio 2013 Standard Edition?

Questa edizione Standard di MS Visio 2013 offre già tutti i prerequisiti per essere usata per creare visualizzazioni sofisticate in forma di diagramma - in aree completamente diverse e sempre ad un livello professionale, come si aspettano sia le PMI che i liberi professionisti. La base del programma Visio qui sono le forme, che sono chiaramente organizzate in modelli a seconda dell'area di applicazione, possono anche essere ulteriormente personalizzate secondo le proprie esigenze e salvate in modo che siano nuovamente disponibili come nuovi modelli.

Un altro vantaggio di Visio 2013 Standard Edition è la sua ampia compatibilità, che va da Windows 7 a Windows 10, rendendo questa versione particolarmente attraente per quegli utenti che lavorano ancora con un vecchio sistema operativo e non sono dipendenti dall'aggiornamento dei loro programmi Microsoft esistenti per utilizzare questo software.

L'edizione Standard di Microsoft Visio 2013 è disponibile nel Wiresoft Software Shop come licenza singola in versione d'acquisto - come cosiddetto software usato, che è sorto dallo scioglimento di una licenza a volume, quindi anche questo ha un prezzo significativamente più basso rispetto alla merce nuova. Le licenze software usate di Wiresoft rappresentano una soluzione particolarmente economica per i gruppi di utenti come le PMI e i lavoratori autonomi per utilizzare da soli i software professionali Microsoft come Visio 2013.

Inoltre, possono trovare molte altre applicazioni Microsoft nel Wiresoft Software Online Shop, compresi i sistemi operativi Windows che sono compatibili con Visio 2013 - sempre come licenze singole di software usato a basso prezzo. La seguente panoramica presenta le caratteristiche e gli strumenti più importanti di Visio 2013 Standard Edition.

Usa molti modelli in Visio Standard 2013 - o personalizzali con forme

Visio Standard 2013 ha un'ampia varietà di Standard diagrammi adatti a visualizzare progetti tipici, nonché strutture e processi d'ordine comuni alla maggior parte delle aree aziendali. Questi includono i seguenti tipi di diagrammi:

  • Standard- diagrammi di flusso per documentare i processi, ma anche forme speciali come
  • Diagrammi di flusso di dati per la visualizzazione di sistemi,
  • Diagrammi di flusso del processo, poiché sono usati principalmente nell'ingegneria dei processi chimici, così come
  • Diagrammi di flusso di lavoro, che sono usati per spiegare la dinamica dei processi, e
  • Diagrammi di Business Process Modeling.

Inoltre, sono disponibili anche tipi come mappe e planimetrie, diagrammi di rete e diagrammi di software e database - specialmente quelli del tipo Unified Modeling Language (UML), il metodo standard ampiamente usato per la visualizzazione di modelli e progetti software, comprese le varietà:

  • Diagrammi di classe per modelli strutturali generali
  • Diagrammi dei componenti per rappresentare i componenti del sistema
  • Diagrammi di distribuzione per sistemi runtime di elementi hardware e software
  • Diagrammi di sequenza per catturare tutti gli elementi coinvolti in un'interazione, e
  • Diagrammi di attività, diagrammi di casi d'uso, diagrammi di comunicazione, diagrammi di notazione del database, ecc.

Tutti questi modelli possono essere migliorati o estesi in Visio Standard 2013 utilizzando le forme esistenti o utilizzando forme personalizzate create dall'utente e possono anche essere salvati come modelli personalizzati.

Informazioni di base sulla struttura di Visio 2013 Standard

Visio 2013 Standard, come qualsiasi altro software Visio, è organizzato secondo un principio modulare in modo che gli utenti possano trovare rapidamente la loro strada. Questo significa che anche gli inesperti possono creare diagrammi immediatamente e con relativa facilità.

Forme

Gli elementi di base sono le cosiddette forme - oggetti di disegno predefiniti - da cui è composto un diagramma. Un tale componente di forma viene trascinato su un nuovo foglio di disegno tramite Drag&Drop; questo è una copia della forma principale. A seconda di quante forme di questo tipo sono necessarie, possono essere trascinate dalla forma master. In Visio, queste copie sono chiamate istanze, in contrasto con le forme master.

Le forme copiate possono ora essere ulteriormente modificate da vari punti di selezione esistenti - per esempio ruotate, cambiate in larghezza e altezza, scalate o anche collegate tra loro da frecce ecc.

Forme

Alcuni tipi di forme sono sempre combinati in Visio 2013 nei cosiddetti modelli, che sono collezioni di forme che appartengono a un certo tipo di diagramma. Le stesse forme possono quindi apparire in diversi modelli. Questo ha il vantaggio che, a seconda del tipo di diagramma selezionato - per esempio un diagramma di flusso standard - tutte le forme richieste sono contenute nel modello in questione, ma anche negli altri modelli che sono destinati alla creazione di diagrammi completamente diversi, ma in parte usano forme simili.

Modelli in Visio 2013

Per creare un diagramma di un certo tipo, gli utenti possono ora semplicemente richiamare il modello appropriato e iniziare - un'altra opzione è quella di aprire semplicemente un modello corrispondente che contiene già una sorta di struttura di base di un diagramma, e modificarlo ulteriormente con le forme contenute nel modello associato, che viene aperto allo stesso tempo. Per esempio, nel modello "Organigramma", sono disponibili tutte le forme appropriate: queste includono, tra le altre,  posizioni frequenti come "Consulente", "Manager", "Amministratore delegato", e così via. Questi possono poi essere ulteriormente modificati o completati con le proprie forme.

È anche possibile salvare un diagramma completato in Visio 2013 in modo che sia disponibile la prossima volta che si apre il programma. I file Visio di tipo .vsd possono anche essere utilizzati in altri programmi Microsoft tramite drag & drop, incluso PowerPoint, dove possono essere usati come parte di una presentazione. Va solo notato che i file creati con Visio Standard 2013 non sono compatibili con programmi più recenti Office.

Miglioramenti e nuove caratteristiche in Visio Standard 2013

La vista del desktop di Microsoft Visio 2013 Standard sembra immediatamente familiare a causa del suo orientamento visivo al Office-programmi. Inoltre, offre tutta una serie di miglioramenti, miglioramenti e nuove funzioni rispetto alla versione precedente:

  • Ottimizzazione dei modelli di diagramma: con i modelli di diagramma Microsoft Visio 2013 Standard alcuni miglioramenti integrati, che riguardano non solo il Standard-Shapes, ma anche l'asse del tempo, il Standard- così come la rete dettagliata. In particolare, questo riguarda i modelli per i database, gli organigrammi, così come le aree di Business Process Modeling e UML - Unified Modeling Language - il linguaggio di modellazione utilizzato per visualizzare la progettazione e la documentazione dei componenti software.
  • Nuova funzione drag & drop: l 'integrazione del drag & drop rende l'uso di Visio 2013 Standard molto più facile e flessibile. Non solo permette di integrare i dati direttamente nei diagrammi, ma i diagrammi creati in Visio 2013 possono anche essere inseriti in documenti Excel e Word.
  • Nuovi formati di file: Tutti i file creati con Visio sono salvati come file .vsdx per default. Il programma riconosce e salva anche i formati di file vsdm, .vssm, .vssx, .vstm e .vstx.
  • Nuove opzioni di formattazione: Ultimo ma non meno importante, Microsoft Visio Standard 2013 non solo include molte nuove forme e colori e disegni, ma anche effetti come gradienti, ombre e 3D. Inoltre, il software mostra immediatamente se un progetto visualizzato con esso può essere implementato assegnando forme e colori che segnano i riferimenti tra alcuni elementi.

Requisiti hardware per Microsoft Visio 2013 Standard

Microsoft Visio 2013 Standard è disponibile come versione a 32-bit e 64-bit - di conseguenza, si applicano diversi requisiti di memoria.

Nota importante: la versione di Visio 2013 non è compatibile con Microsoft Office 2016!

  • Sistemi operativi: Windows 7 SP1, Windows 8, Windows 10 - 32-bit o 64-bit
  • Sistemi operativi server: Windows Server 2003 R2 o Windows Server 2008 - solo a 64 bit
  • Processore: x64-bit o x86-bit con almeno 1 GHz e SSE2
  • RAM: almeno 1 GB (32-bit) o 2 GB (64-bit)
  • Spazio su disco rigido: almeno 3 GB
  • Display: Scheda grafica compatibile con DirectX10, risoluzione minima 1.024 x 576 pixel

Compra MS Visio 2013 Standard Edition come software usato a buon mercato su Wiresoft

L'edizione Standard di MS Visio 2013 viene offerta nel negozio online di Wiresoft nell'edizione Standard sotto forma di una licenza per singolo utente ad un prezzo basso come software usato, quindi il prezzo è significativamente più basso del corrispondente prodotto nuovo - mentre qui nel commercio regolare viene offerta quasi esclusivamente l'ultima versione del software. Oltre al suo prezzo d'acquisto significativamente più basso, la versione d'acquisto di Visio disponibile da Wiresoft offre un vantaggio economico dovuto alla sua utilizzabilità illimitata per un periodo di tempo illimitato, perché non è una versione in abbonamento che contiene obblighi contrattuali con aggiornamenti a pagamento.

La base della licenza offerta per singolo utente di Visio 2013 Standard Edition è una licenza a volume di questo programma Microsoft, che è stato originariamente acquistato ed eventualmente anche attivato da una società. Con la rivendita o l'acquisizione legalmente consentita da Wiresoft, questa licenza a volume è stata divisa e convertita in licenze individuali; le licenze individuali risultanti saranno indicate in futuro come software usato.

Tuttavia, né la suddivisione in licenze individuali né la nuova designazione di Visio 2013 come "software usato" comportano alcuna restrizione per quanto riguarda l'ambito delle funzioni o il tempo di utilizzo - da un lato, perché il software in genere non può consumarsi, e dall'altro, perché questo processo non viola alcuna disposizione valida.

L'acquisto di software con Wiresoft è quindi sempre un affare sicuro, perché tutte le licenze di software usato offerte, come l'edizione Standard di Microsoft Visio 2013, provengono da aziende con sede in Europa, in modo che le transazioni commerciali sottostanti siano regolate dalla legislazione in vigore nell'UE, che afferma chiaramente che la rivendita di software usato è consentita dalla legge. Questo è anche chiaramente confermato da varie sentenze giudiziarie, in modo che un rischio di responsabilità per voi come acquirente è anche escluso in modo affidabile. Inoltre, il software che avete acquistato da Wiresoft è anche a prova di revisione grazie alla prova completa dei precedenti acquirenti o venditori.

L'acquisto di software da Wiresoft offre quindi solo vantaggi! Quando acquistate una licenza usata di MS Visio 2013 Standard o di un altro programma, non solo beneficerete di un vantaggio di prezzo rispetto ai prodotti nuovi, ma anche della sicurezza dell'acquirente attraverso il download immediato e l'attivazione immediata della licenza con la chiave di licenza a volume che è valida esclusivamente per il prodotto acquistato dopo che il processo di pagamento è stato completato. Inoltre, l'offerta di software usato di Wiresoft vi dà la possibilità di utilizzare edizioni esclusive dei programmi Microsoft da soli e senza restrizioni.

Nel Wiresoft Shop per il software usato Microsoft, oltre a MS Visio Standard 2013, troverete quindi non solo altre versioni o edizioni di questo programma, ma anche molte altre applicazioni Microsoft che sono compatibili con questa versione del programma, ad esempio i sistemi operativi Windows e i sistemi operativi server Windows. Se avete domande su MS Visio Standard 2013 o su qualsiasi altro software Microsoft disponibile nel Wiresoft Shop, approfittate semplicemente della nostra consulenza competente e amichevole - via chat o telefono o e-mail.

Leggere, scrivere e discutere recensioni...altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT VISIO 2013 STANDARD"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista