Chat with us, powered by LiveChat
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT VISIO 2016 PROFESSIONAL

MICROSOFT VISIO 2016 PROFESSIONAL

214,95 € *

Prezzi incl. IVA

Disponibile come download immediato


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

  • SW10027
  • D87-07284
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
MS Visio Professional 2016 - acquista l'edizione più completa per le visualizzazioni...altro
Informazione prodotto "MICROSOFT VISIO 2016 PROFESSIONAL"

MS Visio Professional 2016 - acquista l'edizione più completa per le visualizzazioni professionali come licenza singola

Con Visio Professional 2016, gli utenti hanno il massimo numero di strumenti e modelli a loro disposizione per creare professionalmente diagrammi differenziati per una vasta gamma di aree aziendali, tecniche o scientifiche - ovunque piani, disegni e illustrazioni facilitino la comprensione di strutture complesse, processi e fatti in particolare.

A questo scopo, Visio Professional 2016 non solo fornisce una vasta gamma dei più diversi tipi di diagrammi, compresi i miglioramenti, ma anche modelli e stili aggiuntivi, questi sono anche chiaramente organizzati in aree tematiche con le cosiddette forme in un kit di costruzione attraverso la suddivisione sensata in modelli, al fine di fornire elementi pronti a seconda del settore di applicazione, che possono essere riempiti solo con i dati attuali e, se necessario, anche adattati o modificati secondo le proprie idee. Specialmente per la creazione di diagrammi di business e tecnici e di processo - e soprattutto anche di diagrammi di rete, software e database - Visio Professional 2016 ha molti modelli aggiuntivi (tra cui BPMN 2.0 - abbreviazione di Business Process Model and Notation) così come piante e mappe aggiuntive.

Gli utenti che utilizzano il servizio cloud di Microsoft OneDrive possono anche condividere online con altri i file creati con Visio Professional 2016 e persino renderli disponibili per la collaborazione in team, i diagrammi creati possono essere collegati ai dati sottostanti per fornire sempre la "versione corrente della verità" ("one version of truth"), poiché i dati contenuti vengono aggiornati automaticamente qui. Allo stesso modo, il DataVisualizer può essere utilizzato per importare dati da un'altra fonte direttamente in un grafico.

A partire da Windows 8, gli utenti possono anche utilizzare Visio Professional 2016 su un dispositivo abilitato al tocco e operare il software con uno stilo o un dito per disegnare o aggiungere testo.

A quali utenti è destinata l'edizione Visio Professional 2016?

Grazie al suo ampio portafoglio di forme e strumenti, la Professional Edition di MS Visio 2016 offre le migliori premesse per essere utilizzata da utenti esigenti - sia in aziende, organizzazioni o anche lavoratori autonomi - per la creazione professionale di visualizzazioni precise e complesse che tengono conto anche delle norme applicabili e degli standard tecnici in particolare.

La licenza singola della Professional Edition di Microsoft Visio 2016 è disponibile nel Wiresoft Software Shop come versione di acquisto sotto forma di un cosiddetto software usato, che proviene da una precedente licenza a volume. Questo significa che il prezzo è significativamente più basso che per il software nuovo e non c'è obbligo di abbonamento, come spesso accade per queste edizioni. Con una singola licenza di Wiresoft per i programmi Microsoft, gli acquirenti approfittano dei vantaggi economici del software usato per utilizzare questo software di visualizzazione professionale a un prezzo ragionevole. Inoltre, la compatibilità di Visio Pro 2016 con Windows 7 rende questa versione attraente soprattutto per la cerchia di utenti che utilizzano ancora questo sistema operativo, in modo che non abbiano bisogno di un (costoso) aggiornamento dei programmi esistenti per utilizzare Visio 2016.

Oltre a Visio Professional 2016, ci sono molti altri programmi individuali Microsoft Windows o pacchetti software compatibili con questa edizione, così come i sistemi operativi, disponibili nel Wiresoft Software Online Shop come licenze individuali di software usato a basso prezzo. La seguente panoramica presenta le caratteristiche più importanti e le innovazioni dell'edizione Visio Professional 2016.

Caratteristiche e funzioni esclusive di Visio Professional 2016 Edition

Visio Professional 2016 Edition offre più opzioni in molte aree per creare diagrammi e anche per condividerli con altri. Queste includono le seguenti caratteristiche esclusive:

Diagrammazione secondo gli ultimi standard

Integrato in MS Visio Professional 2016 per molti modelli sono vari standard industriali e notazioni, in modo che i diagrammi creati con essi soddisfino i loro standard e possano quindi contenere anche dichiarazioni vincolanti. Inoltre, molte forme di Visio offrono la possibilità di essere collegate a indicatori e metadati individuali, che vengono poi aggiornati automaticamente nel diagramma.

  • UML 2.4: L'Unified Modeling Language è un linguaggio di modellazione grafica che viene utilizzato per la specificazione e la costruzione così come la visualizzazione e la documentazione di componenti software in particolare, ma anche di altri sistemi.
  • Windows Workflow 4.0 rappresenta una libreria di programmi per l'ambiente di programmazione Microsoft .NET, che viene utilizzata per lo sviluppo semplice di complessi processi di lavoro controllati dal programma.
  • IEEE è un Standard mondiale dell'Institute of Electrical and Electronics Engineers per i campi dell'ingegneria elettrica e della tecnologia dell'informazione.
  • EPK - abbreviazione di Event Driven Process Chain - è un linguaggio di modellazione grafica comunemente usato dalle organizzazioni per rappresentare e modellare i processi aziendali al fine di sistematizzare o parallelizzare i processi operativi.
  • ISO - è un Standard per creare disegni isometrici, specialmente per rappresentazioni 3D di edifici, stanze o oggetti.
  • BPMN 2.0 - Business Process Modeling Notation - è un linguaggio di specificazione grafica usato nelle procedure standard di modellazione dei processi aziendali, specialmente nei sistemi informativi aziendali, nella gestione dei processi e nella documentazione informatica.

Creare diagrammi automaticamente con il DataVisualizer                      

L'add-in DataVisualizer è disponibile esclusivamente nell'edizione Visio Professional 2016 per creare diagrammi automaticamente collegandosi a una fonte di dati esterna come Excel. La funzione può essere usata per i diagrammi di flusso standard - Simple Flowcharts - così come per i diagrammi di flusso orizzontali o verticali interfunzionali - Cross-Functional Flowcharts. Sincronizzando i dati in tempo reale, i cambiamenti nel grafico (così come nella fonte dei dati) possono essere resi visibili immediatamente, il che è particolarmente importante nella gestione dei processi.

Condividere la "versione attuale della verità" di un grafico tramite un browser

Collegando le forme di un diagramma con dati in tempo reale e rendendolo disponibile online tramite il servizio cloud di Microsoft OneDrive, gli altri utenti non solo possono modificarlo tramite un browser, ma possono anche essere sicuri che la cosiddetta "versione attuale della verità" di questo diagramma è disponibile per loro, poiché i dati collegati che contiene vengono aggiornati automaticamente.

Utilizzo di file DWG in Visio Pro 2016

La Professional Edition di Visio 2016 supporta anche l'importazione di file DWG (fino a DWG 2010) - lo standard industriale per lo scambio di dati CAD - da AutoCAD. Questo rende i file .dwg disponibili agli utenti per un ulteriore uso in Visio, ad esempio sulla base delle planimetrie degli edifici, al fine di utilizzare queste informazioni per la pianificazione dello spazio, ad esempio per uffici o impianti industriali.

I diagrammi creati in Visio possono essere salvati di nuovo come file AutoCAD o anche nei comuni formati di file immagine .jpeg, .png o .xml e PDF.

Inoltre, Visio Professional 2016 utilizza anche i formati di file VSDX e VSDM, che sono basati sul Microsoft Standard OPC (Open Packaging Conventions) per comprimere i file in formato ZIP.

Altre caratteristiche di Visio 2016 Professional

Gli utenti possono accedere a una serie di altre pratiche caratteristiche in Professional e nelle altre edizioni di Visio 2016 che rendono il programma più facile da usare e quindi più efficiente:

Office Funzioni in Visio 2016 Professional

Le funzioni attuali sono disponibili anche nell'edizione Professional di MS Visio 2016, come lo sono nella corrispondente Office Sono integrati:

  • La funzione di ricerca "Dimmi" offre un orientamento più rapido, soprattutto per i principianti: basta inserire le funzioni e i termini che state cercando nel campo di ricerca e Visio vi mostrerà dove trovarli o come usarli.
  • I "Temi neri" offrono regolazioni di colore del desktop nella zona bianca, grigia o nera, che permettono di lavorare in modo più gradevole alla vista cambiando i contrasti.

Usa "Starter Diagrams" come modelli in Visio Professional 2016 - o crea le tue forme

Gli "Starter diagrams" sono un supporto efficiente in Visio per creare un diagramma più velocemente. Questi forniscono diagrammi già compilati, che l'utente può poi completare o adattare inserendo i propri dati in base a comprensibili istruzioni passo dopo passo. Per Visio Professional 2016, sono disponibili diagrammi di avvio specialmente per i diagrammi di flusso - i cosiddetti "diagrammi Swimlane".

Supporto e compatibilità migliorati

Visio Professional 2016 supporta anche gli utenti con suggerimenti e funzionalità utili durante la creazione di diagrammi: Per esempio, l'allineamento e il posizionamento automatico delle forme, che sono particolarmente facili da incorporare in un diagramma tramite drag & drop, assicura un aspetto chiaro.

In generale, la compatibilità di Visio 2016 con altri programmi Office è stata notevolmente migliorata: i file di Visio possono ora essere utilizzati in altri tipi di documenti senza problemi, per esempio come grafica in una presentazione PowerPoint.

Tipi di diagrammi disponibili in Visio Professional 2016

L'ampio portafoglio di diagrammi professionali disponibili in Visio Professional 2016, con 70 modelli e oltre 600 forme comuni e altre 400 forme intelligenti, rende ancora più facile visualizzare una grande varietà di strutture, sistemi e processi. Per un uso semplice di questa vasta gamma di possibilità, così come per un migliore orientamento quando si trova il modello di diagramma appropriato, tutti i tipi sono chiaramente assegnati a diversi modelli, che contengono le forme corrispondenti, molte delle quali corrispondono anche a standard industriali tipici, tra cui:

  • Diagrammi di flusso, linee temporali, grafici pivot e organigrammi - per diagrammi aziendali
  • Diagrammi IT per le mappature di Active Directory, così come le assegnazioni dettagliate di reti e rack, compresi i diagrammi ITIL (Information Technology Infrastructure Library) Standard
  • Diagrammi per software e database, come UML 2.4 (Unified Modeling Language), mappe di siti web e notazioni di database
  • Diagrammi di flusso interfunzionali e diagrammi secondo IDEF0 (Integration Definition for Process Modeling) e BPMN (Business Process Model and Notation) Standard, così come flussi di lavoro di Microsoft SharePoint - per tutti i tipi di diagrammi di processo
  • Piante tipiche e planimetrie di proprietà, uffici e stanze con HVAC (riscaldamento, ventilazione e aria condizionata)
  • Schemi tecnici per impianti, circuiti e sistemi elettrici secondo IEEE Standard (dell'Institute of Electrical and Electronics Engineers)

Inoltre, Visio Professional 2016 permette agli utenti di utilizzare le forme esistenti per personalizzarle; incluso l'utilizzo di vari strumenti per formattare il testo, cambiare lo stile delle linee e riempire le aree con colori, modelli, ecc. Possono poi essere salvati nel modello Preferiti per essere riutilizzati.

Requisiti hardware per Microsoft Visio Professional 2016

Microsoft Visio Professional 2016 è disponibile sia in una versione a 32-bit che in una a 64-bit - a seconda di questo, si applicano ulteriori requisiti diversi, ad esempio per la memoria principale. Quando si usa Windows 8 come sistema operativo, Visio 2016 supporta i display multi-touch, rendendo il software adatto all'uso mobile sui corrispondenti dispositivi finali iOS o Android. Per la gestione basata sul cloud dei file di Visio, è necessaria la connessione a MS OneDrive.

  • Sistemi operativi supportati: da Windows 7 in su
  • Sistemi operativi server supportati: da Windows 10 Server, Windows Server 2012 R2, Windows Server 2012 a Windows Server 2008 R2
  • Processore: x86 con almeno 1 GHz; x64 con almeno 2 GHz, SSE2
  • Memoria: 1.0 GB di RAM (32 bit); 2.0 GB di RAM (64 bit)
  • Spazio su disco rigido: almeno 3.0 GB
  • Risoluzione: 1.024 x 768 pixel
  • Scheda grafica: DirectX 10

Compra MS Visio 2016 Professional Edition come licenza singola ad un prezzo ragionevole su Wiresoft

La Professional Edition di Visio 2016 è offerta da Wiresoft nel negozio online sotto forma di una licenza per singolo utente come software usato - quindi il suo prezzo è significativamente più basso di quello di beni nuovi comparabili, mentre qui nel commercio abituale spesso è disponibile solo l'ultima versione del software di Visio. Oltre al prezzo più basso, una versione di acquisto di Visio 2016 offre il grande vantaggio economico di poter essere utilizzata per un periodo di tempo illimitato, perché non si tratta della versione in abbonamento con i tipici obblighi contrattuali.

Questa licenza disponibile per utente singolo di MS Visio 2016 Professional Edition faceva parte di una precedente licenza a volume del programma omonimo di Microsoft, con la differenza che è stata acquistata ed eventualmente utilizzata da un'azienda. Quando è stato rivenduto a Wiresoft, la licenza a volume è stata convertita in licenze individuali; di conseguenza, questo è stato contrassegnato come software usato o "Used Software". Tuttavia, né questa conversione in licenze per utente singolo né questa etichettatura di Visio Professional 2016 Edition come software usato comporta alcuna restrizione per quanto riguarda la sua usabilità o la portata delle funzioni - non solo perché il software non può essere soggetto a usura, ma anche perché il frazionamento e la rivendita non costituiscono una violazione di disposizioni legali valide: Le licenze offerte come software usato a Wiresoft - come queste di Microsoft Visio 2016 Professional Edition - provengono esclusivamente da aziende situate in Europa. Pertanto, le transazioni commerciali sottostanti sono anche regolate dalla giurisprudenza valida nell'UE; questa afferma chiaramente che il commercio di software usato è legalmente permesso. Questo è stato anche confermato più volte da varie sentenze giudiziarie, quindi un rischio di responsabilità per voi come acquirente è escluso in modo affidabile. Inoltre, il software che avete acquistato è anche a prova di revisione grazie alla prova completa di tutti i precedenti acquirenti o venditori da parte di Wiresoft.

Il tuo acquisto di software attraverso Wiresoft è sempre un affare sicuro, che ha solo vantaggi per te! Con ogni acquisto di una licenza come MS Visio 2016 Professional nel Wiresoft Shop, beneficiate non solo del vantaggio di prezzo rispetto a prodotti nuovi comparabili, ma anche della sicurezza del download immediato dopo il completamento del processo di pagamento, inclusa l'attivazione immediata della vostra licenza con la chiave di licenza volume valida.

Così, l'acquisto di licenze software usate come per Visio Professional 2016 Edition o per un altro programma Microsoft offre anche la possibilità di utilizzare tali edizioni esclusive del programma senza restrizioni.

Nel negozio Wiresoft per il software usato Microsoft, non solo troverete altre edizioni o versioni di Visio oltre a MS Visio Professional 2016 Edition, ma anche molti altri programmi Microsoft che sono compatibili con esso, come Windows sistemi operativi e server, e così via. Se avete domande su MS Visio Professional 2016 o qualsiasi altro software Microsoft in Wiresoft Softwareshop, basta utilizzare il nostro supporto competente e amichevole - in chat o per telefono o e-mail.

Leggere, scrivere e discutere recensioni...altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT VISIO 2016 PROFESSIONAL"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista