Chat with us, powered by LiveChat
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT PROJECT 2013 STANDARD

MICROSOFT PROJECT 2013 STANDARD

159,95 € *

Prezzi incl. IVA

Disponibile come download immediato


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

  • SW10019
  • 076-05334
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Project 2013 Standard - il comprovato software di gestione dei progetti Microsoft come versione...altro
Informazione prodotto "MICROSOFT PROJECT 2013 STANDARD"

Project 2013 Standard - il comprovato software di gestione dei progetti Microsoft come versione d'acquisto

MS Project Standard 2013 è un'edizione popolare della soluzione software di Microsoft per la registrazione, la pianificazione, così come l'amministrazione e la documentazione dei più diversi tipi di progetti, non solo nelle aziende di piccole e medie dimensioni, ma anche dai liberi professionisti: il programma offre tutte le funzioni e gli strumenti necessari per definire e delegare i compiti tipici nella gestione dei progetti. Anche gli utenti inesperti possono utilizzare rapidamente questo software di gestione dei progetti, che hanno già familiarità con l'interfaccia utente conosciuta da Office, inoltre, oltre alla sua chiara disposizione, tutte le caratteristiche sono intuitivamente facili da usare.

Gli strumenti disponibili in MS Project Standard 2013 sono utilizzati per la pianificazione e il controllo sicuro di risorse, scadenze e budget per l'implementazione di successo dei progetti registrati. Inoltre, numerose automazioni in Project 2013 Standard semplificano la pianificazione dei progetti, in modo che i colli di bottiglia nelle risorse e nelle scadenze siano individuati ed eliminati in tempo. La visualizzazione dei progetti in una linea temporale fornisce una migliore visione d'insieme, soprattutto per i progetti complessi, e i percorsi delle singole attività possono essere evidenziati in modo che tutti i membri del team possano ottenere rapidamente una visione dello stato attuale. Inoltre, molte valutazioni possono essere create in Project 2013 Standard sotto forma di rapporti informativi sullo stato così come sui risultati e le risorse ecc. per una comunicazione efficace con tutte le persone coinvolte e questi possono anche essere ulteriormente utilizzati in Office applicazioni come Word e PowerPoint.

Per quali utenti è stato sviluppato il progetto Standard 2013?

MS Project 2013 in StandardEdition è progettato per soddisfare le esigenze dei project manager che sviluppano e gestiscono progetti in modo indipendente o nelle PMI. Le ampie funzioni e caratteristiche integrate in Project 2013 Standard offrono tutte le possibilità che si presentano nei tipici compiti di gestione dei progetti: dalla creazione delle pianificazioni dei progetti, la pianificazione delle risorse e dei costi fino alla gestione di tutti i singoli compiti e il reporting.

Questa licenza singola per Microsoft Project 2013 Standard edition è disponibile da Wiresoft come software usato sotto forma di versione d'acquisto, rendendo il suo prezzo particolarmente favorevole, in modo che il suo acquisto offra anche un vantaggio economico per lavoratori autonomi e liberi professionisti. Inoltre, Project 2013 è supportato da Windows 7, per cui l'acquisto di un sistema operativo più aggiornato non è necessario per utilizzare il software.

Oltre alle altre edizioni di Project e alle versioni più recenti, nel negozio online di Wiresoft Software puoi trovare anche altre applicazioni Microsoft come i sistemi operativi - sempre come software usato e quindi a condizioni vantaggiose. La seguente panoramica presenta le caratteristiche più importanti dell'edizione di Project 2013 Standard.

Caratteristiche importanti di Project 2013 Standard Edition per una gestione efficiente dei progetti

L'obiettivo principale di MS Project 2013 Standard Edition è quello di rendere la pianificazione e l'esecuzione dei progetti chiara e semplice in ogni fase fin dall'inizio. Questo inizia già con la creazione di un nuovo compito: con il Project Center integrato in Project 2013, gli utenti possono creare un nuovo progetto in pochi passi, anche senza molte conoscenze precedenti. Per fare questo, possono anche scegliere tra molti modelli predefiniti e importare le informazioni pertinenti, ad esempio da Excel. I project manager che hanno già familiarità con Project 2013 possono anche creare un progetto vuoto con un grafico di Gantt non riempito o aprire un vecchio progetto per questo scopo. Molte caratteristiche e strumenti intuitivamente utilizzabili permettono l'identificazione differenziata di tutte le risorse così come la tracciabilità esatta dell'avanzamento del progetto, compresa la creazione di rapporti per tutte le fasi decisive. Inoltre, l'interfaccia desktop ottimizzata permette agli utenti di catturare rapidamente tutte le informazioni essenziali, in modo da avere sempre una panoramica di tutti i dettagli.

Gestione efficiente delle risorse con Project 2013 Standard

Uno dei compiti centrali della gestione dei progetti è la chiara amministrazione di tutte le risorse disponibili. In MS Project Standard 2013, le due viste "Resource table" e "Resource information" sono disponibili per questo scopo.

Project 2013 Standard distingue tre tipi di risorse: lavoro, materiale e costi.

  • Sotto "Labor" - a seconda del tipo di progetto - si possono specificare sia persone che macchine. Questi possono essere ulteriormente integrati da un calendario per le ore di lavoro o i tempi non disponibili, così come le tariffe orarie o le unità massime.
  • Nella sezione "Materiale", sono registrati tutti i materiali di consumo tipici e le loro quantità.
  • Nella sezione "Costi", si può fare una distinzione tra quelli che vengono sostenuti solo una volta e quelli che vengono sostenuti periodicamente.

Per l'inserimento esatto e la definizione del rispettivo tipo di risorsa, oltre alla specificazione esatta del nome della risorsa, può essere usato un indirizzo e-mail per la comunicazione diretta - anche via Lync, se usato -, un account di accesso separato così come un codice per l'identificazione, e anche un campo di testo libero per l'assegnazione della risorsa. Inoltre, sotto "Tipo di prenotazione", si può fare una distinzione tra risorse impegnate e programmate, che definisce la rispettiva disponibilità in modo più dettagliato, oltre a ulteriori opzioni di input per i costi o il budget e il materiale - qui, sono disponibili ulteriori opzioni per ulteriori specifiche come "Generico", "Attivo" o "Inattivo", ecc.

Inoltre, Project 2013 Standard permette un'ulteriore differenziazione tra le risorse che sono disponibili per l'intera azienda - le cosiddette "risorse aziendali", che sono gestite da un amministratore - così come le risorse locali, che possono essere utilizzate solo da uno specifico project manager, e le risorse generiche per la definizione più precisa delle competenze individuali.

Per facilitare la pianificazione delle risorse, specialmente per un gran numero di progetti, Project 2013 Standard fornisce varie automazioni che semplificano la pianificazione dei progetti. Per esempio, il programma indica quando una risorsa è assegnata a due compiti simultanei. Tutte le modifiche fatte all'interno di un progetto influenzano automaticamente tutti gli altri componenti che ne sono interessati.

Linee temporali in Project 2013 Standard per una maggiore chiarezza

Con la visualizzazione della timeline, i project manager possono tenere traccia dei processi più complessi e a lungo termine con MS Project 2013 Standard. Il grafico a barre di Gantt fornisce un'istantanea differenziata dello stato attuale, mostrando i compiti più importanti e le pietre miliari; questo può anche essere usato per i rapporti.

I percorsi delle singole attività in un diagramma di Gantt possono essere evidenziati per chiarezza usando il menu "Task Path" dello stesso nome sulle barre delle attività. Cliccando su un compito specifico, i rispettivi percorsi vengono visualizzati nel loro colore per distinguerli dagli altri.

Rapporti professionali in MS Project Standard 2013

Sia durante un progetto in corso che dopo il suo completamento, la creazione di rapporti informativi è uno dei Standard-compiti nella gestione del progetto, per documentare lo stato attuale, così come per descrivere fasi importanti, o  per usare la rappresentazione dell'intero progresso del progetto come modello per futuri compiti simili. In MS Project Standard 2013 si possono anche scrivere rapporti dinamici di burndown, che mostrano le fasi e i lavori pianificati e completati in un grafico a linee accanto al piano di base, mostrando a colpo d'occhio se la pianificazione del progetto in questione viene rispettata.

Microsoft Project 2013 include modelli di report corrispondenti per tutti i tipi di report, così come modelli e strumenti per il formato delle tabelle, viste, strumenti di disegno e grafici e altro ancora, per documentare valori di base chiave come la durata, il lavoro, i costi e le date in varie profondità secondo le necessità.

I rapporti creati per un progetto in corso vengono adattati automaticamente e quindi contengono sempre informazioni aggiornate. Inoltre, una vista divisa è disponibile anche in Project 2013 Standard per osservare o controllare come il rapporto cambia mentre i dati vengono aggiornati in tempo reale.

Requisiti di sistema per Microsoft Project Standard 2013

Microsoft Project Standard 2013 è disponibile per il download nelle seguenti versioni: 32-bit e 64-bit. Entrambe le versioni a 32 e 64 bit di Project 2013 sono supportate dai sistemi operativi Windows 7, Windows 8 e Windows 8.1. Tuttavia, il software di Windows Server 2008 R2 e Windows Server 2012 è supportato solo nella versione a 64 bit

supportato. Tuttavia, Microsoft Project Standard 2013 non è compatibile con Microsoft Office 2016! Si applicano i seguenti requisiti minimi:

  • Sistemi operativi: Windows 7, Windows 8, Windows 8 - 32-bit o 64-bit
  • Sistemi operativi server: Windows Server 2008 R2 o Windows Server 2012 - 64-bit
  • Processore: processore x86- o x64-bit con almeno 1 GHz e SSE2
  • RAM: almeno 1 GB (32-bit) o 2 GB (64-bit)
  • Spazio su disco rigido: almeno 3 GB
  • Display: Scheda grafica compatibile con DirectX10 e risoluzione di almeno 1.024 x 576 pixel

Il progetto edizione 2013 Standard a Wiresoft acquistare a buon mercato come software usato

La Standard Edition di MS Project 2013 è offerta nel negozio online di Wiresoft come licenza per un singolo utente - come software usato, il suo prezzo è significativamente più basso di un software nuovo comparabile - anche se questo marchio non implica alcuna limitazione nella sua portata funzionale, in quanto il software non è soggetto a usura; inoltre, tali vecchie versioni del software Microsoft non sono quasi mai offerte nel commercio regolare.

Questa licenza per singolo utente dell'edizione Standard di MS Project 2013 sotto forma di software cosiddetto usato è stata creata spezzando una licenza a volume e convertendola in licenze individuali dello stesso programma che è stato precedentemente acquistato ed eventualmente utilizzato da un'azienda o organizzazione. Pertanto, questo frazionamento della licenza di volume sottostante non comporta effetti negativi come una restrizione dell'usabilità, né significa un processo legalmente non autorizzato; Tutte le licenze offerte da Wiresoft come software usato per Microsoft Project 2013 così come per altri programmi Microsoft provengono originariamente da aziende, quindi si applica anche la giurisprudenza valida: Questo chiarisce chiaramente che l'acquisto o la vendita di software usato rappresenta un processo legale, che è stato confermato da varie decisioni giudiziarie giuridicamente vincolanti. Così, un possibile rischio di responsabilità per voi come acquirente è escluso in modo affidabile, il software usato da Wiresoft è anche a prova di audit grazie alla completa documentazione della catena di acquirente e venditore.

La versione d'acquisto offerta di MS Project 2013 Standard offre oltre al prezzo di vendita chiaramente più basso anche il vantaggio dell'utilizzabilità temporalmente illimitata, dato che in questo modo non è collegato nessun abbonamento con costi aggiuntivi. Così, il vostro acquisto di software da Wiresoft è un affare sicuro che vi offre solo vantaggi! Oltre al prezzo di vantaggio particolarmente favorevole di una licenza di MS Project 2013 Standard, beneficiate anche del download istantaneo sicuro che include l'attivazione immediata della licenza con la chiave di licenza a volume inclusa.

Con una licenza di software usato per MS Project 2013 o per qualsiasi altro software Microsoft, voi come acquirente potete continuare a usare le vecchie edizioni dei programmi Microsoft, così come applicazioni esclusive o anche più recenti non disponibili nel commercio abituale per gli utenti individuali. Il negozio di software usato Wiresoft offre molti altri programmi Microsoft per questo scopo, oltre a quelli compatibili con MS Project 2013 Standard, così come le versioni più recenti - comprese quelle dei sistemi operativi Windows. Se hai delle domande su MS Project 2013 Standard o su qualsiasi altro programma Microsoft in offerta, usa semplicemente la nostra consulenza competente nella chat o via e-mail o telefono.

Leggere, scrivere e discutere recensioni...altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT PROJECT 2013 STANDARD"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista