Chat with us, powered by LiveChat
  • BLACK FRIDAY SALE IS COMING 27.11.2020
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +390240708211
 
STANDARD MICROSOFT VISIO 2016

STANDARD MICROSOFT VISIO 2016

180,29 € *

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24

  • SW10156
  • D86-05558
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Microsoft Visio 2016 Standard In molti settori è necessario presentare illustrazioni... altro
Informazione prodotto "STANDARD MICROSOFT VISIO 2016"

Microsoft Visio 2016 Standard

In molti settori è necessario presentare illustrazioni tecniche, diagrammi o planimetrie. La soluzione software Microsoft Visio 2016 Standard è ideale per questo scopo. Si tratta di uno strumento di visualizzazione disponibile nelle versioni Standard e Professional dal 2003. Microsoft Vision appartiene alla nota Office, ma non fa direttamente parte di un Office. Pertanto, se necessario, è necessario ordinare questo software separatamente. Tuttavia, Microsoft Visio 2016 Standard è pienamente compatibile con le Office per quanto riguarda l'importazione e l'esportazione dei dati, per cui qui è possibile elaborare facilmente i dati da Excel. La versione 2016 è adattata all'attuale versione di Windows con il suo menu e le sue funzioni. Qui potrete quindi beneficiare di un funzionamento semplice.

Quali caratteristiche speciali offre Microsoft Visio 2016 Standard?

Il software di visualizzazione Microsoft Visio 2016 Standard è gestito tramite drag and drop. È possibile utilizzare una grande varietà di modelli, simboli e grafici. Anche l'ulteriore utilizzo di disegni AutoCAD è possibile con Visio senza problemi. Gli architetti, per esempio, usano Visio per mostrare chiaramente le piante degli ambienti con i mobili. Per la grafica aziendale, lo strumento offre numerose icone e forme colorate, in modo che possano essere visualizzate in modo molto chiaro e attraente.

Microsoft Visio 2016 Standard consente di utilizzare monitor touch-screen per disegnare la grafica con il dito. Ma è possibile anche l'uso mobile. È possibile accedere a Visio in movimento dal proprio dispositivo iOS o Android. L'accesso tramite gli attuali browser web è supportato.

I vantaggi di Microsoft Visio 2016 Standard

Con i numerosi modelli, grafici e forme, voi o i vostri collaboratori potrete lavorare in modo ancora più creativo. Create i vostri rapporti annuali, i diagrammi e le planimetrie con pochi clic del mouse e vi distingueranno in modo efficace dalla folla. La versione standard si rivolge alle piccole e medie imprese, ma anche agli utenti home office. Possono lavorare su un compito in un team allo stesso tempo e quindi condividere il lavoro. Un elevato livello di protezione dei dati è garantito grazie all'attivazione della gestione dei diritti di informazione. Collegate i vostri file Excel e le banche dati Access con Microsoft Visio. Il lavoro è reso più semplice perché le modifiche ai file collegati vengono immediatamente aggiornate anche su tutti gli altri Office.

Cosa è incluso nella consegna?

Riceverete una licenza a volume per la versione completa di Microsoft Visio 2016 Standard. Questo viene da un'altra società che ha rilasciato questa licenza. Potete facilmente registrare questa licenza a vostro nome. Dopo l'attivazione beneficerete di un regolare servizio di aggiornamento. Potete utilizzare il vostro Microsoft Visio 2016 Standard per un tempo illimitato. Naturalmente riceverete una licenza per la versione tedesca di Visio.

Quali sono i requisiti di sistema?

Per un funzionamento regolare, si dovrebbe utilizzare un PC con un processore da 1 GHz. In questo modo è possibile utilizzare tutte le funzioni di questa versione di Visio in modo fluido ed efficiente. Se si decide di utilizzare la versione a 32 bit, si dovrebbe avere 1 GB di memoria principale. Se si sceglie la versione a 64 bit, sono necessari almeno 2 GB di RAM. Per l'installazione su disco rigido sono necessari circa 3 GB di spazio su disco.

Microsoft Visio 2016 Standard può essere eseguito sui seguenti sistemi operativi:

- Windows Server 2008 R2 - 64 bit,
- Windows Server 2012 - 64 bit,
- Windows 7 - 32 e 64 bit,
- Finestre 8 - 32 e 64 bit,
- Windows 8.1 - 32 e 64 bit e
- Finestre 10 - 32 e 64 bit.

Se volete creare anche grafica, diagrammi e grafici professionali, vi consigliamo Microsoft Visio 2016 Standard. Qui potete ordinare la licenza tedesca a prezzi ragionevoli. 

Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "STANDARD MICROSOFT VISIO 2016"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista