Chat with us, powered by LiveChat
  • BLACK FRIDAY SALE - SCONTO DEL 50% SU TUTTI I PRODOTTI
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT EDITORE 2013

MICROSOFT EDITORE 2013

14,60 € * 29,19 € * (49,98% di risparmio)

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24

  • SW10132
  • 021-10257
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Editore 2013 - il programma DTP stand-alone di Microsoft come versione di acquisto... altro
Informazione prodotto "MICROSOFT EDITORE 2013"

Editore 2013 - il programma DTP stand-alone di Microsoft come versione di acquisto

Publisher 2013 è una versione precedente del versatile programma di DTP di Microsoft per progettare professionalmente pubblicazioni dall'aspetto interessante per qualsiasi scopo: Oltre a un'ampia selezione di documenti modello per tutti gli usi tipici, Publisher offre anche funzioni intuitive con le quali è possibile creare materiale pubblicitario visivamente accattivante e stampabile sia per uso aziendale che privato: Oltre ai biglietti d'invito e ai volantini, si possono progettare anche lettere commerciali e seriali, mailing, presentazioni, relazioni e opuscoli o cataloghi ancora più grandi - solo per citare i formati tipici già inclusi come modelli.

Gli strumenti comprensibili e facili da usare presenti nelle schede, chiaramente disposti in base alle specifiche aree funzionali, supportano gli utenti, dai principianti ai professionisti, con strumenti pratici e funzionalità che facilitano anche l'editing delle immagini, ad esempio - combinati in una tipica interfaccia utente Microsoft di facile utilizzo per un lavoro efficiente. L'editore rende superfluo il costoso acquisto di un altro programma di DTP e il software può essere utilizzato rapidamente anche da utenti inesperti.

La versione 2013 dell'Editore offre ancora una volta una serie di aggiunte pratiche e nuove funzioni che rendono il design delle pubblicazioni ancora più intuitivo:

  • Cerca le immagini in modo centralizzato - sul desktop, tramite il catalogo ClipArt su Office.com o su Internet - e inseriscile immediatamente in un documento.
  • I file di immagine vengono visualizzati chiaramente in una colonna nell'area di progettazione e possono essere trascinati su una pagina di layout o scambiati.
  • Le immagini possono essere utilizzate anche come sfondo - sono disponibili varie opzioni di progettazione per la personalizzazione del formato.
  • I testi possono anche essere enfatizzati visivamente con effetti come ombre e riflessi, effetti di luce e smussi.

MS Publisher 2013 è disponibile solo come componente di alcune Office superiori di Office e non è integrato in Home & Business e Office 2013 Home & Student, per esempio. Gli utenti di tale edizione possono acquistare Publisher 2013 da Wiresoft come programma a sé stante. Dal momento che la versione 2013 dell'editore è compatibile anche con i vecchi sistemi operativi Microsoft Windows XP è supportato, gli utenti che vogliono continuare ad utilizzare questa o una delle seguenti versioni sul loro hardware beneficeranno dell'acquisto di software usato.

Nel Wiresoft Onlineshop è possibile ottenere oltre a Publisher 2013 anche versioni più recenti e molti altri Office speciali per l'Office come versione per utente singolo ad un prezzo molto ragionevole. Un'introduzione più dettagliata e una presentazione delle funzioni e delle caratteristiche di Publisher 2013 sono riportate nella seguente panoramica.

Le novità più importanti dell'Editore 2013 in sintesi

La versione 2013 dell'editore offre non solo ottimizzazioni e aggiunte a funzioni già incluse, ma anche varie nuove funzionalità, che ampliano ulteriormente la gamma delle opzioni di progettazione.

Grazie all'ampia scelta di modelli di layout, anche gli utenti inesperti possono già avvicinarsi a una certa idea di design. Per trovare il modello giusto, è possibile utilizzare la funzione di ricerca su Office.com. Una volta trovato il layout giusto, può essere adattato in modo flessibile e poi salvato come nuovo modello personalizzato, in modo da essere immediatamente disponibile per una nuova pubblicazione. Inoltre, Publisher 2013 offre le seguenti caratteristiche generali, che forniscono ulteriori opzioni per il design stampabile:

  • I layout creati possono essere salvati pronti per la stampa nei formati di file più comuni - JPG e XPS sono ora possibili anche in aggiunta al consueto formato PDF. JPG offre nuove possibilità, soprattutto per la stampa online e soprattutto per la stampa fotografica, a seconda del fornitore: Ogni pagina di una pubblicazione può quindi essere salvata anche come immagine JPEG, se necessario.
  • Editore su un terminale tattile: La versione 2013 dell'editore è stata progettata anche per l'uso su un tablet, in modo che gli utenti possano usare il dito o la penna digitale al posto del mouse per creare layout senza sforzo.
  • Tramite il servizio cloud OneDrive di Microsoft, possono accedere ai documenti di layout da qualsiasi luogo e condividerli e utilizzarli con i dipendenti attraverso aggiornamenti in tempo reale. Gli elevati standard di sicurezza di OneDrive proteggono i dati da accessi non autorizzati o perdite.
  • La ricerca centrale delle immagini offre una visione d'insieme più ampia quando si utilizzano grafici o illustrazioni - non solo le immagini disponibili localmente, ma anche il catalogo di clip art su Office.com e la ricerca su Internet.

Interessanti funzioni individuali in Editore 2013

Le seguenti funzioni e caratteristiche rendono più facile il lavoro in Publisher - con nuovi effetti e strumenti utili:

Modifica e scambio di immagini nell'area di progettazione

Alcune operazioni richiedono l'elaborazione simultanea di più immagini. Questi sono poi chiaramente elencati o visualizzati dall'Editore in una colonna separata nell'area delle bozze. Possono poi essere trascinati nella posizione desiderata nel documento di impaginazione o scambiati. Lì le funzioni zoom, pan e crop sono disponibili per l'editing delle immagini senza modificare il layout del documento, e con i nuovi strumenti precisi per il loro allineamento, le forme, le immagini e il testo possono essere formattate e posizionate con precisione.

Nuove opzioni per la creazione di sfondi per le immagini

Le immagini come sfondo di design su una pagina aprono nuove possibilità di design con Publisher 2013, che possono essere selezionate e inserite con pochi clic. Sono quindi disponibili diverse opzioni per adattare una foto al formato del documento: L'immagine può essere espansa o utilizzata più volte come piastrelle per riempire completamente lo sfondo.

Altri nuovi effetti per immagini e testi

Publisher 2013 offre molti nuovi effetti di immagine che possono essere utilizzati per aggiungere o modificare una foto con un'ombra, riflessi, ma anche vari effetti di illuminazione così come bordi morbidi, smussi e viste 3D. La maggior parte di questi effetti sono disponibili anche per il testo, per creare documenti che si distinguono dall'aspetto uniforme di molti altri supporti di stampa e per aumentare l'attenzione del lettore.

Utilizzo di campi di testo in pubblicazioni a più pagine

Nella creazione di opuscoli a più pagine con Publisher 2013, l'inserimento di un testo più lungo, interrotto anche da immagini e caselle informative, è reso particolarmente semplice dal collegamento dei singoli campi di testo. Di conseguenza, il testo viene distribuito automaticamente a tutte le cornici di testo durante la copia. Se non c'è ancora abbastanza spazio, questo viene indicato da un'icona corrispondente per il rispettivo campo. In questo modo si evita di trascurare parti importanti del testo. Anche se i testi vengono modificati dopo l'inserimento, questa funzione è particolarmente utile perché il flusso viene regolato automaticamente in modo flessibile.

Editore Condividi i documenti anche online

Per mettere un documento creato con Publisher 2013 a disposizione di altri dipendenti per la modifica o il commento, gli utenti possono utilizzare il servizio cloud Microsoft OneDrive per memorizzarlo online. I destinatari autorizzati possono accedere al documento per la modifica tramite un link, che rende anche l'archiviazione particolarmente sicura e protegge i dati dalla perdita. OneDrive offre aggiornamenti affidabili in tempo reale ed elevati standard di sicurezza per una collaborazione efficiente.

Requisiti di sistema per Microsoft Publisher 2013

Il Publisher 2013 Office Program è disponibile in due versioni: 32-bit e 64-bit. A seconda di ciò, i singoli requisiti hardware si differenziano - ad esempio per la memoria e lo spazio su disco rigido. Si applicano i seguenti requisiti minimi per il computer:

  • Sistemi operativi: almeno Windows XP (SP3, 32-bit), fino a Windows 10 / Windows Server 2003 (SP2, 32-bit) fino a Windows Server 2019 (SP1, 32-bit/64-bit)
  • Processore: processore x86 o x64 bit con almeno 1 GHz e SSE2
  • Memoria di lavoro (RAM): 1 GB (32 bit) o 2 GB (64 bit)
  • Spazio su disco rigido: almeno 3,0 GB
  • Display: risoluzione min. 1024 x 768
  • Scheda grafica: scheda grafica DirectX 10 per l'accelerazione hardware della grafica
  • Le funzioni touch sono ottimizzate per Windows 8

Acquista il programma DTP Publisher 2013 di Wiresoft a basso prezzo in versione singola

MS Publisher è parte integrante di alcune edizioni di MS Office - ma non è incluso in Home & Business e Home & Student. Nel negozio online Wiresoft è possibile acquistare anche Publisher 2013 separatamente come software usato - a differenza di molti altri rivenditori che di solito offrono solo l'ultima versione. Il vostro ulteriore vantaggio: la licenza per singolo utente di Publisher 2013 offerta qui non è anche una versione in abbonamento a tempo limitato, ma vi appartiene dopo l'acquisto. Così l'acquisto del software di Publisher 2013 da Wiresoft è doppiamente utile per voi!

Ogni acquisto di software su Wiresoft non è solo particolarmente vantaggioso per voi, ma anche sicuro: la licenza d'uso singola Publisher 2013, che acquistate come software usato, proviene da una precedente licenza a volume di una grande azienda, che è però del tutto identica al programma Publisher 2013, che è anche incluso in alcuni pacchetti Office 2013. La suddivisione della licenza di volume e la conseguente designazione come Software usato non ha quindi alcun effetto sulla sua funzionalità e il software non è soggetto ad usura.

Wiresoft vende solo versioni complete del programma dell'Editore 2013 o altre versioni o Office programmi che sono identici alle versioni originali offerte da Microsoft.

Quando si acquista un software usato di Publisher 2013, non si corre quindi alcun rischio legale con Wiresoft, perché il commercio con software usato è espressamente consentito dalla legge, che è stata confermata più volte da diverse decisioni giudiziarie.

Questo Software Usato Publisher 2013 può essere installato sul vostro PC dopo il completamento del processo di acquisto e del download e può essere immediatamente attivato e utilizzato con la Multi-Activation-Key (Volume License Key) in dotazione.

L'acquisto di software usati da Wiresoft è una soluzione economicamente vantaggiosa per i nostri clienti per poter utilizzare sia le versioni di programmi più vecchie che i programmi Microsoft che normalmente non sono disponibili singolarmente. Molte aziende utilizzano già l'offerta di software usati di Wiresoft, ma anche i freelancer e gli utenti privati apprezzano l'ampia gamma di versioni di programmi - e risparmiano denaro al momento dell'acquisto!

Nel negozio di software Wiresoft si possono trovare versioni precedenti di Publisher 2013 e molti altri Office come versione d'acquisto nell'offerta. Se avete domande su MS Publisher 2013 o su qualsiasi altro programma Microsoft, utilizzate la nostra competente consulenza via e-mail, telefono o chat.

Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT EDITORE 2013"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista